Alessandra Amoroso Instagram, commuove Frizzi

Alessandra Amoroso Instagram

Alessandra Amoroso Instagram risponde sul suo Instagram a Rita Dalla Chiesa, che esprime la sua ammirazione per la cantante in occasione dell’omaggio al marito Fabrizio Frizzi ad Amici di Maria De Filippi, programma appartenente al palinsesto di Canale 5.

Nella puntata odierna, Rita dalla Chiesa ha partecipato emozionata ricordando il suo ex marito, scomparso la settimana scorsa per un male incurabile. Persona stimatissima e grande conduttore televisivo, che nonostante la terribile scoperta del tumore al cervello inoperabile non si è dato per vinto.

Il conduttore è stato ricordato anche nella trasmissione televisiva guidata dalla De Filippi, dove il palco si è tramutato nel cordoglio di Rita Dalla Chiesa, che ha espresso una grande stima per Alessandra Amoroso.

La trasmissione è stata seguitissima e non sono mancati momenti di commozione.

Alessandra Amoroso Instagram: Amici, il ricordo a Fabrizio Frizzi

La puntata si è aperta proprio con un omaggio a Fabrizio, a cui tutti hanno dedicato un pensiero, segno appunto della tantissima stima che le persone avevano di lui.

Alessandra Amoroso Instagram: “Non abbiate il timore di essere buoni“, il messaggio principale che Rita Dalla Chiesa ha voluto tramandare ai telespettatori e al pubblico in studio, compresi gli aspiranti artisti della scuola.

Alessandra Amoroso InstagramLa Dalla Chiesa ricorda suo marito come una persona gentile e affettuosa, commuovendo l’intera platea. Ha quindi invitato tutti a sposare questi ideali, valori che vengono sempre meno oggigiorno.

Al termine del suo toccante discorso si è poi schierata, confessando: “Tifo sempre blu, soprattutto perchè da quella squadra uscì Alessandra Amoroso“. E poi un saluto con selfie con la cantante , che sarà molto impegnata come giudice esterno nel serale; un ruolo nuovo per lei ma che non teme di affrontare.

Se Rita ha apprezzato la giovane cantante per la sua musica, il pubblico l’ha fatto anche per la sentita dedica che Alessandra Amoroso Instagram ha poi dedicato a Fabrizio Frizzi sul suo Instagram.

Alessandra Amoroso Instagram

Alessandra Amoroso Instagram, la dedica a Frizzi

Una foto splendida di Alessandra Amoroso Instagram e Rita Dalla Chiesa, con sorriso a 32 denti; semplice, spontanea, che ha catturato subito il cuore e l’animo dei suoi follower. E la dedica a Frizzi:

“Purtroppo non ho avuto il piacere e l’onore di conoscere Fabrizio Frizzi ma ho visto gli occhi e sentito le parole di questa donna meravigliosa… spero che un giorno lontano, anche la mia gente potrà parlare di me come tu hai parlato di lui… e come diciamo sempre “comunque andare…”, questo il testo scritto dalla Amoroso, che aggiunge gli hashtag grazie e ti voglio bene.

Parole di profondo affetto e stima reciproca per la Dalla Chiesa, completamente sconvolta per il grave lutto.

Il bel gesto della Amoroso ha ricevuto in poche ore ottantamila like e migliaia di commenti di ammirazione da parte dei suoi seguaci.

Alessandra Amoroso Instagram: Conclusione

Alessandra si è sempre mostrata al pubblico come una persona emotiva e fragile, con la lacrima facile, ma soprattutto umile, anche dopo essere arrivata al successo.

Da sempre viene considerata una ragazza dal cuore d’oro, e lo dimostra sempre con la sua spontaneità, che ha colpito non solo Rita Dalla Chiesa, ma anche gran parte del suo pubblico, costituito per lo più da ragazzi e ragazze giovani e teenagers.

Che dire, amatissima.

Alessandra Amoroso Instagram

E con questo è tutto su Alessandra Amoroso Instagram, al prossimo articolo!

E con questo è tutto su Alessandra Amoroso Instagram, al prossimo articolo!

Summary
Alessandra Amoroso Instagram, commuove Frizzi
Article Name
Alessandra Amoroso Instagram, commuove Frizzi
Description
Alessandra Amoroso Instagram, la dedica per Fabrizio Frizzi sul social, Rita Dalla Chiesa la ringrazia - leggi l'articolo
Author
Publisher Name
Visibility Pack
Publisher Logo