Anna Tatangelo Instagram, scopriamo il profilo

Anna Tatangelo Instagram

In questi giorni di noiosa quarantena ecco rispuntare su Instagram anche Anna Tatangelo Instagram. La bella ciociara ha postato una foto sexy in cui mostra il profilo del suo corpo facendosi invidiare per la pancia piattissima e le sue curve sinuose. La foto ha fatto subito il pieno di likes e commenti, ma vediamo più in dettaglio.

Sembra essere giunta al termine la sua relazione con Gigi D’Alessio, dopo ben 15 anni insieme; i due ormai sono separati da circa due mesi. Sono stati gli stessi cantanti a dare l’annuncio dapprima sui loro profili social, seguiti da un comunicato stampa, che ha letteralmente sconvolto i fan.

Anna Tatangelo Instagram: La storia con Gigi D’Alessio è davvero finita?

Troppa la gelosia del cantante napoletano e le troppe incomprensioni portate avanti negli anni hanno portato i due alla clamorosa rottura. Ce ne era già stata una anni fa, ma a quanto sembra questa volta è quella definitiva.

Anna Tatangelo Instagram

Attualmente Anna Tatangelo sta trascorrendo questo periodo di quarantena forzata, a causa dell’emergenza sanitaria nazionale dovuta al coronavirus, nel suo secondo appartamento privato nella capitale.

Segnale per i suoi fan che qualcosa non andava, dato che qualche mese fa viveva nell’appartamento principale con la sua famiglia, mentre dal giorno del suo 33° compleanno, cioè dal 9 Gennaio, i follower hanno notato che la bella cantante si è di nuovo trasferita nell’appartamento dove viveva durante la sua prima crisi con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo Instagram

Di nuovo single dunque, e questa dimensione (per ora) le sta bene così. Insieme a lei soltanto il suo piccolo, Andrea D’Alessio, che di recente ha compiuto 10 anni.

Anna Tatangelo Instagram, foto in jeans di profilo

Ed eccola tornare anche alla ribalta su Instagram, dove la Tatangelo decide di dare un cambio alla sua routine quotidiana da quarantena.

La cantante di Sora infatti decide di stravolgere la sua routine quotidiana infilando un paio di jeans al posto del pigiama. Ed ecco la foto in bianco e nero, con un filtro che aggiunge un tocco di magico.

Tuta – pigiama, Pigiama – tuta, Tuta – pigiama, Ogni tanto anche un jeans!”, scrive nella caption la bella Anna, rivolgendosi al suo milione e mezzo di follower.

Chissà in quanti si ritrovano a dover combattere con questo dilemma, tuta o pigiama per la noia della quarantena? Ed ecco Anna che invece rompe le regole e infila un bel jeans.

Anna Tatangelo Instagram

Pantaloni attillati che seguono alla perfezione la forma delle sue gambe, top chiaro che lascia la pancia piattissima in bella mostra e curve in risalto. Che dire, sembra una statua greca scolpita nel marmo, e i suoi fan più sfegatati non possono far altro che ammirare.

I followers hanno tempestato la foto di likes, all’incirca 65.000, e migliaia i commenti di apprezzamento. La cantante laziale ha sempre avuto grandi attenzioni per loro, organizza spesso incontri con i suoi ammiratori e ammiratrici, ed è riuscita a creare un legame empatico molto forte.

Per lei i suoi seguaci sono come parte della sua famiglia.

Anna Tatangelo Instagram: I commenti

“Beata te che riesci ancora ad infilarli i jeans dopo questo periodo” c’è chi ironizza sulla quarantena, dove tutti stiamo mettendo qualche chilo di troppo;

“Sei la nostra luce”, “La solita perfezione, sei unica”, “meravigliosa, però mangia un po’ Anna, non fare scherzi!”, “Hai fatto diventare tutto più grande”. Commentano altri estasiati.

Anna Tatangelo Instagram

Scatenatissimi i maschietti: “La più bella di tutte”, “Sarai mica dimagrita?”, “In qualsiasi modo, sei stupenda”, “Abbassali, no?”-, “Sei illegale, un vera dea”, “Top top, qui 10”, “Devastante, ti amo Anna”. Insomma, non si può dire che i fan non abbiano apprezzato, ma anzi, sono stati illuminati da un po’ di luce in questo periodo molto buio che stiamo vivendo.

Cosa ci riserva la bella Anna per il futuro? Non ci resta che continuare a seguirla.

Per oggi è tutto su Anna Tatangelo Instagram, al prossimo articolo.

Scopri gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare commenti Instagram in modo veloce e super facile!

Summary
Anna Tatangelo Instagram, scopriamo il profilo
Article Name
Anna Tatangelo Instagram, scopriamo il profilo
Description
Anna Tatangelo Instagram, dopo la separazione con Gigi D'Alessio, eccola spuntare sul social con una foto hot in jeans per combattere la noia da quarantena
Author
Publisher Name
Visibility Pack
Publisher Logo