Aumentare Follower Instagram

Scegli la qualità! Inizia oggi ad aumentare Follower Instagram per il tuo profilo!

250 Follower

Followers Instagram
2,99
  • Follower da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

500 Follower

Followers Instagram
3,99
  • Follower da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

1000 Follower

Followers Instagram
7,99
  • Follower da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

2500 Follower

Followers Instagram
18,99
  • Follower da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

5000 Follower

Followers Instagram
35,99
  • Follower da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

7500 Follower

Followers Instagram
51,99
  • Follower da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

10000 Follower

Followers Instagram
68,99
  • Follower da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

15000 Follower

Followers Instagram
92,99
  • Follower da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

Aumentare Follower Instagram

aumentare follower instagram

Vuoi sapere come aumentare follower Instagram? Se hai risposto di sì, quasi certamente stai riscontrando dei problemi, la tua visibilità non sta crescendo velocemente come vorresti e/o non sei diventato popolare come ti aspettavi. Credici quando ti diciamo che non è colpa tua!

Su Instagram ci sono milioni e milioni di utenti attivi. Questo significa che ogni giorno vengono pubblicati milioni di post. Proprio per questo, non è semplice aumentare la propria visibilità sul noto social. Quindi, se ti trovi qui perché vuoi sapere come aumentare follower Instagram, non sei l’unico! Fortunatamente, i modi per riuscirci esistono. Te li diciamo noi!

Come aumentare follower su Instagram controllando gli altri!

Prima di agire bisogna sempre osservare. Non è vero? Questo ci permette di avere un quadro più chiaro della situazione, per poi decidere come muoverci al meglio. Quando si tratta di social media marketing devi osservare te stesso e gli altri. Perciò, vai sul tuo profilo, osservalo con attenzione e trova i post che hanno totalizzato più interazioni. A questo punto dovrai estrapolare alcune informazioni importanti:

  • A che ora hai pubblicato il post?
  • Che hashtag hai inserito nel post?
  • Che tipo di caption hai usato? (Lunga o corta, citazione, riflessione, commento, quesito, opinione, pensiero…)

Questi dettagli sono quelli che dovrai riutilizzare nelle prossime condivisioni: ripetere ciò che funziona (chiaramente con post e caption diversi) è sempre una buona idea. 

Dopo aver osservato il tuo profilo, fai lo stesso con un profilo simile al tuo, o della tua concorrenza se hai un’azienda/attività:

  • Trova i post più popolari.
  • Prendi spunto e prendi esempio.
  • Guarda e impara.
  • Poi agisci senza mai dimenticare l’originalità e la tua personalità.

Questo aspetto è molto importante per il proprio profilo, in particolare quando il tuo obbiettivo è quello di aumentare follower Instagram!

Trova ciò che funziona e ripeti le medesime azioni: questo è il segreto per aumentare follower Instagram

Continuare costantemente a monitorare il tuo profilo e quello degli altri (profili simili e/o dei competitors) è il segreto di tanti. Questa è una strategia molto importante per tutti coloro che desiderano sapere come aumentare follower su Instagram. Il monitoraggio è il segreto di una buona strategia di social media marketing (e non solo). Ci aiuta a capire se e come migliorarci, cosa funziona e cosa no.

Trovare cosa funziona è ciò che devi fare anche tu che vuoi capire come aumentare follower Instagram. Vedrai che dopo esserci riuscito, tutto sarà più facile e la tua visibilità sul social potrà crescere costantemente.

Studia come aumentare follower su Instagram con le tecniche di social media marketing!

Quello che abbiamo visto finora fa parte delle migliori strategie di social media marketing. Tuttavia, quando si fa sul serio, soprattutto quando si tratta di business, le cose sono due: ci si mette a studiare oppure si delegano le attività di social media marketing agli esperti del settore. Qual è la tua scelta?

Come aumentare follower Instagram con Visibility Pack?

Puoi agire in completa autonomia e cercare di scoprire come aumentare follower Instagram grazie alle migliori strategie. Puoi richiedere anche il supporto di un professionista freelance o di un’agenzia, o persino delegare tutto il duro lavoro. In ogni eventualità potrai contare su Visibility Pack: ti aiutiamo a far crescere il tuo profilo e ad ottenere una maggiore visibilità in meno tempo… Ora che sai come aumentare follower Instagram, non ti resta che iniziare ad agire sul serio!

Quando si tratta di aumentare follower Instagram, non sono poche le persone che scelgono Visibility Pack. Ci scelgono la prima volta, ma anche la seconda, la terza e così via! Se tornano da noi ci sarà pure un motivo, non è vero? In realtà ce n’è sicuramente più di uno e oggi te ne diremo 5. Il resto lo scoprirai quando anche tu avrai deciso di metterci alla prova!

Motivo n.1: I nostri prezzi sono imbattibili!

Questa è di certo una buona ragione per aumentare follower Instagram sul portale di Visibility Pack, non credi? Se poi questi costi ridotti vengono accompagnati da qualità, professionalità, rapidità e competenze nel settore, diventano ancor più rilevanti.

I nostri incrementi possono costare anche meno di un caffè e, nonostante questo, riescono a soddisfare i nostri clienti e ad aiutarli a fare la differenza in termini di visibilità sul social network.

Motivo n.2:  Aumentare follower su Instagram con attivazione istantanea!

Se sceglierai di aumentare follower Instagram su Visibility Pack, ti accorgerai che anche nei periodi di maggior afflusso di ordini, siamo sempre celeri e riusciamo ogni volta a garantire un servizio di qualità. In pochi click acquisti e in breve tempo ricevi ciò che hai acquistato!

Motivo n.3: Non solo Instagram

Oltre a proporre gli incrementi per il tuo profilo Instagram, possiamo garantirti anche quelli per YouTube, Facebook, TikTok, Twitter e Spotify. Questo significa che qualunque siano i tuoi obiettivi di social media marketing, noi possiamo aiutarti a raggiungerli e possiamo darti il nostro supporto per diverse piattaforme. In altre parole, se usi più di un social, con Visibility Pack potrai incrementare la tua visibilità su tutti quanti, in breve tempo e senza spendere troppo.

Motivo n.4: Come aumentare follower Instagram senza usare non un bot!

Se hai bisogno di risposte, puoi controllare quelle che abbiamo inserito nella sezione Supporto (trovi il tab sul fondo delle nostre pagine web, esattamente nella parte centrale). Potrai inoltre contattarci via mail e non parlerai con un chatbot, ma con noi, ovvero con dei professionisti in carne ed ossa. Perciò, potremo risponderti in modo soddisfacente e dettagliato.

Motivo n.5: Come aumentare follower su Instagram senza password

Se scegli di aumentare follower su Instagram direttamente sul nostro portale, non avrai bisogno di darci la tua password. Al contrario, lavoreremo con il link del profilo/post, che potrai trovare facilmente accedendo al social tramite il browser invece che dall’app, oppure facendo tap sui tre pallini che trovi alla destra del post pubblicato.

È il momento di Aumentare follower Instagram in modo sicuro

A questo punto, non ti resta altro che approdare sulla sezione del nostro sito che vede come protagonista il noto social di photo sharing. In questo modo potrai visionare tutte le opportunità e i prezzi dei nostri incrementi. Vedrai che rimarrai ampiamente soddisfatto e che in pochi click potrai trovare proprio quello che stavi cercando.

Dopo aver scelto di aumentare follower su Instagram su Visibility Pack, potrai riscontrare un aumento della tua visibilità così notevole… che ti verrà voglia di comprare un altro incremento al più presto. Succede sempre così!

Navigando in rete è possibile leggere moltissimi articoli che trattano l’argomento di aumentare follower Instagram. In particolare  di celebrità del mondo della televisione e non solo.

Detto questo è possibile benissimo che i tuoi stessi conoscenti come i tuoi amici abbiamo moltissimi follower, la maggior parte acquistati. Molto spesso è possibile sapere se un utente ha comprato follower o meno controllando il rapporto che ha il profilo tra il numero di like e quello dei follower, normalmente valida la regola che se un profilo ha 10k di follower non può avere meno di 1000 like a post.

Questa è la regola del 10 a 1 ossia per ogni 10 follower deve esserci almeno 1 che mette like ai post. Se questa regola non si verifica è molto probabile che l’utente in questione abbia acquistato follower nel tempo.

Anche se non hai mai provato ad aumentare follower Instagram per il tuo profilo Instagram ti forniamo qualche piccolo accorgimento per non cadere nella trappola del cosiddetto “profilo fake”.

 

Aumentare follower Instagram un po’ alla volta, non tutti insieme!

Non avere fretta, meglio aumentare follower Instagram lentamente che comprare decine di migliaia di follower tutti insieme. Questo perché se Instagram si accorge di una così grossa variazione di follower in così poco tempo potrebbe decidere di bloccare alcune azioni del tuo profilo per alcuni giorni.

 

Non aumentare follower Instagram farlocchi ma in target!

Ovviamente il prezzo è importante ma non essere troppo tirchio per il tuo profilo Instagram, potrebbe non essere un vantaggio. Infatti, è molto più conveniente aumentare follower Instagram “fake”, senza foto profilo, senza descrizione, senza post e cosi via. Guarda piuttosto le recensioni dei servizi online che trovi in rete prima di decidere di aumentare follower Instagram.

 

Pubblica continuamente post sul tuo profilo

Non abbandonare del tutto il tuo profilo Instagram, ma seguilo, commenta post di altri utenti e interagisci con loro. In questo modo se interagisci con molti utenti è possibile che nel momento in cui pubblichi un post possano piazzare un like o addirittura commentare.

Per questo motivo noi consigliamo di non riempire il profilo Instagram con follower completamente farlocchi. Crediamo sia molto meglio avere un pubblico altamente profilato. In questo modo è molto facile che aziende di moda possano contattarti per promuovere dei capi attraverso il tuo profilo Instagram.

 

Aumentare follower instagram attivi in target?

Puoi anche trovare sul web ed in particolare sugli store moltissime applicazioni che ti garantiscono follower o like gratuiti ma purtroppo come ben sai in questi tempi nulla è gratuito, tanto meno un pubblico profilato e targettizzato per un profilo Instagram.

Non fidarti assolutamente di applicazioni o servizi che garantiscono una crescita notevole totalmente gratuita perché spesso porta più danno che altro. Molto meglio crescere nel tempo acquistando follower Instagram da portali sicuri che guadagnare qualche follower in giro da portali che sono appena nati.

Aumentare follower su Instagram con “Write in English”

Sembra un’idiozia ma anche questa è una tecnica per aumentare seguaci Instagram. Se vuoi diventare realmente popolare e rivolgerti ad un pubblico internazionale, la lingua inglese sarà d’obbligo. Aumenterai drasticamente l’engagement. Se non conosci la lingua anglosassone dunque, tempo di iniziare a imparare!

Hashtag popolari è il segreto per aumentare follower Instagram

Una delle strategie più funzionali sono l’utilizzo di determinati hashtag. Inserire diversi hashtag molto popolari ed attinenti alla tua foto aumenterà i like i maniera vertiginosa. Per conoscere quali sono questi hashtag ti consiglio di utilizzare l’app Tags For Like.

Aumentare follower su Instagram pubblicando post in orari precisi…

Postare in determinati orari aumenta l’engagement e non di poco. Scegli gli orari giusti, che solitamente sono dopo le 17  (sopratutto il Lunedì) e la domenica. Inoltre le statistiche dimostrano che postare ogni 3 ore aumenti notevolmente il reach organico di ogni singolo post.

Ricorda che non conta quante volte al giorno posti i tuoi contenuti; la qualità è sempre meglio della quantità. Programma i tuoi post 2-3 volte al giorno, magari uno al mattino, uno dopo le 17 e uno la sera.

Ulteriore consiglio: non strafare! Non pubblicare più di 5 volte al giorno, e ricordati le descrizioni alle foto, sono importanti.

Aumentare i follower su Instagram con #firstpost 

Prova a digitare l’hashtag “firstpost” nella barra di ricerca e segui quante più persone possibile; è stato diostrato statisticamente che le persone appena iscritte sono più propense a ricambiare il follow. Usalo anche tu: potresti ricevere dei follow da persone che utilizzano questa stessa tecnica.

Aumentare follower Instagram – Il tuo profilo deve avere un’identità

Punto fondamentale. Se vuoi fare sul serio e ragionare sul lungo termine, tratta il tuo profilo come se fosse un azienda vera e propria.

A nessuno interesserà sapere cosa stai facendo nella vita reale, a meno che tu non sia già un personaggio famoso. Questo dunque è un lusso che per ora non puoi permetterti.

Scegli quindi un tema e posta principalmente contenuti inerenti a esso. Vuoi inserirti nel settore viaggi? Posta foto di paesaggi o di posti che hai visitato. Vuoi posizionarti come modella/o di abbigliamento, posta foto di te con diversi abiti addosso che ti stiano bene e così via…

Ti consiglio anche di utilizzare sempre lo stesso filtro, in modo tale che diventi quasi identificativo del tuo stile e dia più autorità al tuo profilo.

In questo modo richiamerai l’attenzione degli utenti (come al punto 1) e ti seguiranno più che volentieri.

Perché aumentare follower Instagram attivi? Questa è una domanda che si fanno in molti. Te la stai facendo anche tu? Se hai attivato un profilo Instagram da poco, per lavoro o da utilizzare nel tempo libero, ma sei deluso perché hai pochi follower, comprare pacchetti di seguaci è davvero una buona idea. Tuttavia, è chiaro che dei followers finti non ti aiuteranno in alcun modo: essendo finti, non potranno interagire con te, non metteranno mi piace ai tuoi post e avrai solo speso soldi inutilmente! Quindi è ovvio che aumentare follower Instagram veri è fondamentale.

Ma come si fa ad aumentare follower Instagram?

Sul web ci sono tantissime piattaforme che propongono pacchetti di followers a prezzi incredibili. Esistono poi anche le applicazioni gratuite alle quali ci si iscrive subito dopo il download. Poi, seguendo alcuni procedimenti, si possono ottenere aumenti di likes, follows e commenti. Il problema molto frequente, però, è questo: non tutti questi servizi garantiscono veri followers e molti di essi offrono seguaci palesemente falsi… nonostante si tratti di un servizio a pagamento! In poche parole, è ovvio che bisogna prestare molta attenzione prima di passare al check out.

È opportuno verificare sempre che si tratti di un sistema sicuro e farsi aiutare solo da persone competenti sul campo. Scegliendo l’aiuto dei professionisti del settore, non si rischieranno penalizzazioni da parte di Instagram e si potranno aumentare follower Instagram veri. Le piattaforme serie propongono più servizi, si avvalgono di circuiti di pagamento sicuri (come ad esempio PayPal), non richiedono troppi dati personali e propongono un valido servizio di assistenza.

Aumentare follower Instagram veri… è semplice!

Non vogliamo vantarci dei nostri servizi, ma noi di Visibility Pack sappiamo esattamente cosa fare e come comportarci. Permettiamo ai nostri clienti di acquistare like e views di contenuti specifici, di ottenere più followers in modo molto facile e veloce, e di spendere il giusto per ottenere importanti risultati.

Basta che tu scelga il pacchetto desiderato e l’incremento sarà attivato in poco tempo. Il tutto avverrà senza rischiare blocchi da parte di Instagram, proprio perché si tratta di seguaci veri e non di profili finti. Insomma, potrai fidarti di noi al 100%… Dai un’occhiata alle recensioni che ci hanno lasciato i clienti che hanno deciso di comprare follower Instagram veri proprio da noi.

Cosa potrai fare dopo aver acquistato i seguaci?

Dovrai aspettare qualche giorno… facendo del tuo meglio per accogliere i tuoi nuovi seguaci nel modo giusto! Rendi il tuo profilo sempre più appetibile, pubblicando a cadenza regolare e scegliendo ogni volta dei contenuti accattivanti. Questo ti aiuterà a consolidare la forza del tuo profilo.

In seguito, grazie all’incremento e ai tuoi post, ti renderai conto che avere più seguaci implica l’ottenimento di un maggior numero di “mi piace”, visualizzazioni e commenti… In poche parole, avrai una migliore visibilità che potrai sfruttare a tuo favore, persino per promuovere la tua azienda e/o i tuoi servizi professionali. Dopodiché, potrai continuare a crescere, anche scegliendo di aumentare follower Instagram veri periodicamente. Tutto dipende da te e dai tuoi obiettivi. Noi di Visibility Pack ti aspettiamo in ogni caso!