Belen Rodriguez Instagram, stress da quarantena: “Sono dimagrita di 3 kg!”

Belen Rodriguez Instagram - Visibility Pack

Belen Rodriguez Instagram continua a far parlare di se sul suo profilo.

La bella argentina, compagna di Stefano De Martino, ha postato al solito una sua foto in posa sexy, ma nei commenti ha dichiarato di essere dimagrita a causa dello stress da quarantena.

Belen Rodriguez Instagram;  fra esercizi e cucina

La situazione globale preoccupa per via della diffusione del coronavirus, da cui attualmente ci si può difendere soltanto con l’auto isolamento e con il distanziamento sociale.

Nessuno rimane escluso dalla quarantena forzata, nemmeno i VIPs, tra cui ovviamente troviamo anche Belen Rodriguez.

In questi due mesi l’abbiamo vista impegnare il suo tempo sui social in varie maniere, ma soprattutto cercando di dare un aiuto concreto a chi cerca di mantenere la forma fisica o chi vuole cercare di rimettersi in forma.

La Rodriguez infatti fa dirette sul suo profilo Instagram in cui mostra ai suoi followers, quasi 9 milioni e mezzo, semplici esercizi di fitness alla portata di tutti.

Una mano in cucina

E subito dopo aver fatto pilates, la donna da una mano alla mamma Veronica in cucina, dove ai fornelli si impegnano a preparare manicaretti tipici della tradizione argentina.

Questi due mesi hanno poi senz’altro giovato al rapporto ritrovato con Stefano De Martino, da cui però, notizia dell’ultima ora, si è momentaneamente dovuto separare; il ballerino si è dovuto trasferire a Napoli per motivi di lavoro, lasciando lei e il figlio Santiago a Milano.

Belen Rodriguez Instagram, stress da lockdown: “Sono dimagrita”

Nonostante dunque tutto sembra andare bene, la bella Argentina ha pubblicato sul social un post nei cui commenti in risposta a una fan, fa una confessione.

Come sempre fisico scolpito, posa provocante, décolleté in bella vista e make up perfetto. La foto ha avuto una pioggia di like, più di 360.000 like e migliaia di commenti. E proprio tra questi ce ne è uno che ha suscitato curiosità:

Una follower si è complimentata con lei, affermando che probabilmente la bella modella argentina è l’unica che non ha subito modifiche nella sua forma fisica in questa quarantena.

La confessione ha shockato i fans

E Belen ha risposto, tristemente, che questa situazione di quarantena e lockdown forzato le abbiano provocato un forte stress, addirittura così forte da farle perdere peso.

La situazione si sa non è semplice, e non tutti riescono a rimanere tranquilli o a non risentire di stress del genere, tanto che gli psicologi hanno lanciato diversi allarmi in proposito.

Belen Rodriguez Instagram: Conclusione

E ovviamente non possiamo che comprendere anche la situazione di Belen, augurandoci di ritrovare un po’ più di tranquillità tutti quanti con l’allentamento del lockdown e delle misure restrittive previsto per il 4 maggio, sperando ovviamente che la situazione non peggiori ulteriormente.

Facciamo gli scongiuri e auguriamo a Belen, e a tutti quanti, per quanto sia difficile, specie per le persone che hanno un business e che si sono dovute fermare per la quarantena, la massima serenità possibile.

Per oggi è tutto su Belen Rodriguez Instagram, al prossimo articolo!

Scopri gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare commenti Instagram in modo veloce e super facile!