Cecilia Rodriguez Instagram, 2 gambe in bella vista in Trentino

Cecilia Rodriguez Instagram - Visibility Pack

L’abbiamo amata, criticata, a tratti anche odiata, ma la bella Cecilia Rodriguez Instagram non fa smettere di sognare i suoi followers di Instagram e fa ancora parlare di se, oscurando addirittura l’imponente figura della sorella Belen.

In questi tempi di quarantena forzata l’ex gieffina si trova in Trentino con il compagno, Ignazio Moser.

Ai tempi la loro storia d’amore era stata chiacchieratissima e aveva diviso completamente il pubblico. Il loro amore, sbocciato nella casa (o per meglio dire, nell’armadio) del Grande Fratello VIP, aveva suscitato non poche polemiche alla soubrette, che al tempo era impegnata con il celebre ex tronista Francesco Monte.

Nonostante i progetti che i due avevano in serbo, il loro legame si è dissolto completamente in quella trasmissione televisiva, lasciando sbalorditi i fan.

Flirt o storia d’amore?

E sebbene la maggior parte dei telespettatori era convinta che quello fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fosse soltanto un tradimento e un flirt, oggi i due sono più felici che mai.

I due hanno festeggiato qualche giorno fa due anni e mezzo di fidanzamento, e in più hanno confermato ai loro follower di avere moltissimi progetti in programma, tra cui, notizia delle notizie, la volontà di avere un bambino.

Cecilia Rodriguez Instagram, le foto hot della quarantena

Attualmente la bella Cecilia Rodriguez Instagram sta trascorrendo la fase di quarantena dovuta al coronavirus in Trentino, presso la tenuta dei suoi suoceri, Carla Metz e Francesco Moser.

Una location bellissima, con i suoi boschi immensi e la genuinità della campagna a fare da sfondo ai pensieri dell’ex gieffina, che approfitta di questo tempo per riflettere sui progetti futuri. E non poteva scegliere luogo più adatto.

E Cecilia non ferma nemmeno le pubblicazioni sul suo profilo Instagram, dove si mostra ai suoi quattro milioni di follower in tutta la sua bellezza, facendo sognare i fan più sfegatati.

Foto Hot

Le ultime due immagini che ha postato hanno fatto letteralmente volare i suoi follower; la prima mostra la bella sorella di Belen in bikini a mezzobusto, mentre nella seconda l’obiettivo si sposta sulla finestra vicina dove si riflettono le sue gambe sinuose.

Cecilia Rodriguez Instagram - Visibility Pack
Cecilia Rodriguez Instagram – Visibility Pack

Di sicuro la bella Cecilia non ha nulla da invidiare alla famosissima sorella. Il suo corpo statuario risalta alla luce del sole con lo splendido paesaggio del Trentino a far da sfondo. Invidiabile.

Sembra dunque che questa permanenza nella tenuta Moser abbia soltanto fatto del bene alla fidanzata di Ignazio, che non solo ha potuto godere della presenza del suo compagno, ma ha anche potuto riflettere sulla sua vita in un momento difficile come quello che stiamo vivendo e in completa pace e tranquillità.

Pace, natura e bellezza: Cecilia Rodriguez Instagram

E questi attimi ripresi nelle sue immagini fanno volare i followers in quegli scorci di naturale bellezza, regalando alla mente attimi di relax in momenti di difficoltà come questi.

“Bella come il sole e la luna”, “Bella dentro e fuori”, “Sei favolosa Chechu!”, “Sei la sensualità in persona”, “Questo costume risalta la tua abbronzatura, stupenda”, “Divinissima”, “Stai bene? direi proprio di si…”, “Sei rara”. Questi sono solo alcuni dei migliaia di commenti che la bella Cecilia ha ricevuto nel suo post.

Insomma, tutto sembra andare per il meglio in casa Cecilia Rodriguez Instagram.

Per oggi è tutto, alla prossima!

Scopri gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare like Instagram in modo veloce e super facile!