Clarissa Marchese instagram: Miss Italia 2014

Clarissa-Marchese-instagram-min

Clarissa Marchese è una giovane showgirl che appare per la prima volta in tv nel 2014 quando partecipa alla 75° edizione di Miss Italia. La ragazza siciliana si conquista il titolo di reginetta e si apre le porte al mondo dello spettacolo.

Sappiamo bene che oggi giorno uno dei modi per ottenere celebrità è partecipare ai reality show. Clarissa decide infatti, nel 2016, di partecipare al programma Uomini e Donne come tronista. Dopo questa parentesi, continuerà il suo percorso in questo settore, diventando la protagonista dello speciale di Uomini e Donne nel 2017 e del docu-reality di MTV The Hottest Swimsuit prima e poi The Hottest Summer e The Hottest Winter.

Clarissa Marchese instagram: chi è la showgirl classe ’95

Di origini siciliane oggi Clarissa Marchese vive a Miami con Federico Gregucci, che ha conosciuto durante il programma di Maria De Filippi e da allora non lo ha più lasciato. La regina di canale 5 ha fatto da cupido alla coppia che lo scorso anno è convolata a nozze. L’ 11 marzo 2020, sono diventati genitori di una bellissima bambina di nome Arya.

 

Clarissa Marchese instagram: i post della showgirl

 

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno fatto sognare milioni di telespettatori e i più affezionati continuano a seguirla sui social. Oggi infatti Clarissa Marchese su instagram ha raggiunto 1.3 milioni di follower. Complici le sue foto che la ritraggono in gran forma, abbronzata, con indosso minidress floreali che mettono in risalto le sue lunghe gambe. Non mancano certamente i post in cui Clarissa Marchese è in costume, con i capelli al vento, pancia piatta e forme ben definite. Il tutto accompagnato dal suo sorriso smagliante mentre si trova in vacanza passando dalla Sardegna alla Florida.

Ogni post raggiunge numerosi like e commenti sia se viene ritratta da sola, sia in compagnia di Federico. La coppia posta scatti in cui si baciano, si sorridono l’un altro, danno sfogo alla loro creatività come in una foto del 16 gennaio del 2019 in cui Federica Marchese su instagram si è ritratta con il compagno in versione Simpson grazie ad un disegno creato da Stefano Monda. Lo scatto raggiunge 35 mila like e viene apprezzatissimo dai fan tanto che un utente commenta “voglio essere simpsonizzata anche io”.

Clarissa Marchese instagram:  l’amore

 

La prima foto significativa che ritrae la coppia risale al 10 gennaio 2019. Clarissa Marchese su instagram posta infatti l’unione sancita tramite il programma di Maria De filippi con una didascalia che recita: “Questa foto rappresenta l’attimo in cui è iniziata la nostra vita insieme ed è per questo che abbiamo scelto proprio quest’immagine per condividere con tutti voi la data del nostro matrimonio.
@fede_greg ed io ci sposeremo il 30 Maggio 2019 a Caserta 👰🏻🤵🏻❤️”. I suoi seguaci sono in delirio e augurano il meglio alla coppia ritenuta una delle migliori nata grazie ad Uomini e Donne.

 

L’11 marzo Clarissa e Federico sono diventati genitori. La notizia ovviamente è stata condivisa sui social, dopo che la ragazza aveva già reso partecipi i suoi fan dei mesi precedenti di gravidanza. Mostrando sempre, tra l’altro, un corpo perfetto. Non pochi hanno manifestato infatti la loro incredulità. Un utente commenta: “Ma come fai ad avere questo fisico meraviglioso anche dopo il parto avuto da pochissimo?” o ancora “Mi viene il dubbio che tu non sia umana”.

Clarissa Marchese instagram:  Arya

Fatto sta che Arya è venuta al mondo.

“Mia figlia è la cosa più bella che abbia mai fatto…Lei è la mia ragione di vita, è tutto per me…”

 

Diversi sono gli scatti che ritraggono la piccola. In un post la vediamo in braccio al papà, La didascalia recita semplicemente “La mia vita”. In una foto del 18 maggio vediamo ritratta Arya con indosso un foglio su cui scritto “Andrà tutto bene”, un messaggio di speranza che Clarissa Marchese ha voluto lanciare. È di poche ore invece uno scatto che la ritrae con in braccio la sua bambina mentre fa gli auguri a tutte le mamme per la loro festa.

Clarissa Marchese instagram: le polemiche

Clarissa Marchese su instagram ironizza anche su se stessa ed il marito. Pubblica infatti uno scatto che li ritrae spontanei e sorridenti. Scrive “Vi presento il mio fidanzato abbronzato che fa risaltare ancor di più il mio colorito bianco tendente al verdognolo 👋🏼” ed il post conquista 105 mila like con numerosi commenti tra cui anche alcuni inappropriati. Degli utenti si focalizzano infatti sulla lingua di Clarissa Marchese definendola “fallica” o strana.

   

Clarissa Marchese instagram: è diventata mamma

Clarissa Marchese su instagram è stata inoltre bersagliata dai fan che hanno reputato il suo matrimonio fin troppo sfarzoso. Si è arrivati a pensare che gli sponsor avessero pagato gli sposi e la ragazza è stata anche giudicata per il suo vestito da sposa ritenuto fin troppo appariscente.

Davanti alle critiche la showgirl non è rimasta ferma, anzi ha ribattuto ottenendo però ancora più disprezzo, generando un de-follow di massa. La sua risposta infatti è stata “Allora ragazzine, in questo momento l’ultima cosa che voglio fare è stare qui  scrivere. Credetemi, io non vi do assolutamente importanza, perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la maglietta dei cinesi di 1,50 €.”

Clarissa Marchese instagram: il rapporto con i fan

Ed ovviamente, i suoi fan si sono sentiti presi di mira, poichè molti di loro rientrano in questa categoria presa di mira da Clarissa Marchese su instagram.  Di contro in molti le hanno ricordato che se lei è ricca lo deve all’amore dei suoi seguaci. Non sono servite le scuse della ragazza, risultate per lo più false.

Non tutto è quindi rosa e fiori per la bella Miss Italia. Complice forse la sua giovane età (25 anni), speriamo però che la maternità le dia una nuova prospettiva di vita e la aiuti a focalizzarsi su ciò che veramente conta.

Clarissa Marchese instagram: la nascita del primo figlio

La bambina è nata poco prima che il Covid-19 venisse dichiarato pandemia ma questo non ha permesso alla coppia di ritornare in Italia. Federico e Clarissa si trovano dunque da soli e sicuramente stanno affrontando una grande sfida. Diventare genitori è già difficile di per sé, senza la propria famiglia accanto i piccoli problemi vengono amplificati. Ma ci auguriamo che presto la coppia possa tornare a casa e far conoscere la loro Arya ai propri cari.

 

 

 

 

Summary
Clarissa Marchese instagram: Miss Italia 2014
Article Name
Clarissa Marchese instagram: Miss Italia 2014
Description
Clarissa Marchese instagram: la giovane showgirl vincitrice di Miss Italia è diventata mamma. Chi è, compagno, post su instagram.
Author
Publisher Name
Visibility Pack
Publisher Logo