Claudio Sona Instagram: il primo tronista gay

Claudio Sona Instagram 4

Claudio Sona nasce a Verona nel 1987 e nella sua città natale a solo 22 anni ha deciso di aprire un bar che ha gestito sino allo scorso anno. Il ragazzo ha sempre amato il contatto con il pubblico ma nella vita sogna di fare molto di più che gestire un bar, lavoro verso il quale ha dichiarato di aver dato già tutto sé stesso. Alla maggior parte delle persone però il suo nome è collegato al programma di Maria De Filippi.

Claudio Sona infatti nel 2016 ha preso parte ad Uomini e Donne. Era lo stesso anno in cui il pubblico ha conosciuto Clarissa Marchese, ma per lui l’avventura nel programma era tutt’altro che usuale. Infatti ha partecipato alla prima e per ora unica edizione gay del trono. Durante il programma la sua bellezza ha fatto colpo su numerosi pretendenti ma a conquistare il suo cuore è stato Mario Serpa. Claudio Sona su instagram si dimostra così come è: spontaneo, sorridente, solare, legatissimo alla famiglia e grazie al social network tiene informati i fan sulla sua vita.

Claudio Sona instagram: la storia con Mario Serpa

La popolarità arriva immediata. La sua bellezza e la sua sensibilità conquistano tutti tanto che Claudio Sona su instagram in pochissimo tempo raggiunge 630 mila followers. Tuttavia, la sua storia d’amore intensa e tormentata all’interno del programma non conquista tutti. Di fatti oggi i follower sono “solo”  533mila.

Sebbene il ragazzo si sia presentato nel programma con lo scopo di trovare una brava persona con cui condividere i progetti di vita, iniziano a girare voci secondo cui Claudio sarebbe ancora legato al suo ex ragazzo Juan Fran Sierra, che si interpone e fa finire la storia tra Claudio e Mario per ben due volte.

Claudio Sona Instagram 3

Impazzano le polemiche e Claudio Sona su instagram cerca di difendersi tramite stories. Dichiara infatti che la fine della relazione con Mario Serpa non sia dipesa da terze persone e non coinvolge il programma, come si era pensato. Aggiunge che ad inizio programma era una persona libera e che le ragioni per la fine del rapporto con Mario erano private e riguardavano soltanto loro due.

Claudio Sona instagram: battibecchi social

Tra la coppia è iniziato allora un battibecco social. Abbiamo visto Mario sbugiardare Claudio pubblicando un video in cui Serra dichiara “non ci siamo mai lasciati, ci siamo frequentati”, o ancora il famoso hashtag #beyouself inserito nello sfogo di Claudio Sona su instagram ripreso da un post pubblicato da Mario con la didascalia “Accadono cose che sono come domande… passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde. #beyourself”. Serpa sospettava che tra Claudio e Juan vi fosse ancora qualcosa. Dove è dunque la verità?

Tra le altre polemiche che ora sembra quasi una bazzecola, Mario Serpa aveva storto il naso quando Claudio si era fatto tatuare, poco prima di sceglierlo, un coniglietto. Lo stesso che ha il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra.

Claudio Sona Instagram 2

Quello che al momento sappiamo è che gli ultimi post di Claudio Sona su instagram  in compagnia di Claudio risalgono a due anni fa, mentre di Juan neanche l’ombra. Diverse sono le foto che hanno ricevuto parecchi like di consenso da parte dei fan. Più di 98mila like per una loro foto che li ritrae sorridenti e imbacuccati, 119 mila per uno scatto in Piazza del Plebiscito a Napoli, dove l’uno è sulle spalle dell’altro, e 110 mila cuori per l’ultima foto sul profilo instagram: un primo piano con i loro volti a metà.

La maggior parte delle foto ottengono lo stesso tipo di commenti da parte di tutti gli utenti che negli anni hanno parteggiato per Claudio Sona e Mario Serpa. “Mi mancate” “State ancora insieme?” “Siete bellissimi” scrivono sperando che l’amore possa trionfare.

 

Claudio Sona instagram: che post pubblica?

Al momento però Claudio Sona ha altri progetti. Sogna infatti di diventare un travel influencer come dimostrano i centinaia di post pubblicati nelle più belle località del mondo. Lo vediamo sotto il Cristo di Rio de Janeiro, a cavallo in Trentino Alto Adige, l’estate passata tra Formentera, Milano Marittina e Mykonos. Lo vediamo in tutta la sua bellezza di spalle su un muretto ad ammirare il tramonto affermando che quello che importa davvero è “l’energia che questi ricordi sapranno darmi nei giorni a venire”.

Claudio Sona Instagram 1

Claudio Sona instagram: diventa papà?

Claudio Sona instagram: diventa papà?

Per il resto lo vediamo postare foto in cui si allena, cucina, passa del tempo in famiglia. Insomma, la classica routine che ha coinvolto molti italiani durante questi ultimi mesi. Non mancano però fotografie in cui posa per i migliori brand, Claudio Sona è infatti anche un modello ed il suo fisico abbronzato e tatuato è stato apprezzato da nomi quale Stefano Gabbana.

Il 25 settembre 2019 posta invece una foto con il suo fedele cane Oscar. Afferma che è stato l’anno dei cambiamenti infatti ha venduto il bar e comprato una nuova casa. “Ho praticato la leggerezza e mi sono liberato di tante cose non essenziali” scrive su instagram. E speriamo che possa capire quali siano le cose o le persone davvero importanti per la sua vita.

Claudio Sona Instagram

I fan dei Clario ancora sperano in un ritorno di fiamma con il corteggiatore di Uomini e Donne, ma che sia ormai un capitolo chiuso? O sarà forse l’uomo con il quale deciderà di passare il resto della sua vita e costruirsi la famiglia che ha sempre desiderato? Passare del tempo con suo nipote Riccardo sicuramente gli farà rendere conto di quanto sacrificio ed amore serva per crescere un figlio. Non basta il “mi piacciono i bambini” per diventare genitori.

Leggi gli altri contenuti nella sezione instagram.

Summary
Claudio Sona Instagram: il primo tronista gay
Article Name
Claudio Sona Instagram: il primo tronista gay
Description
Claudio Sona instagram: conosciamo il primo tronista gay di Uomini e Donne. La storia d'amore con Mario Serpa e il profilo social.
Author
Publisher Name
Visibility Pack
Publisher Logo