Comprare Impression Instagram

1000 Impression

Impression ai post Instagram
2,99
  • Impression da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

2500 Impression

Impressioni ai post Instagram
6,50
  • Impression da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

5000 Impression

Impression ai post Instagram
10,99
  • Impression da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

Comprare Impression Instagram

Comprare Impression Instagram - Visibility Pack

Oggi parliamo di dove conviene comprare impression instagram, tanto amate e tanto criticate dal pubblico dei social, ma cosa sono realmente le impression di Instagram??

La definizione più corretta delle Impression è il numero massimo di volte in cui il tuo post, il tuo video o il tuo IGTV pubblicati sono stati visti da un numero TOTALE di persone, ciò significa che nel numero finale che vedrai scritto saranno anche compresi tutti quegli utenti che hanno interagito con il tuo post, ma che comunque non ti seguono.

Perché comprare impression instagram?

Quando il nostro post è nella Home di Instagram, esso cresce di visualizzazione, gli utenti iniziano ad interagirci commentandolo o mettendoci like. Ogni volta che un utente rimane per qualche secondo a visualizzare la vostra foto o il vostro video, vi regala non solo una visualizzazione, ma anche un’impressions.

Non solo è importante acquistare le impression per inalzare le interazioni con il proprio post pubblicato. E’ fondamentale acquistarle perché i like, i followers e le impressions stesse sono collegate.

La miglior idea è  pubblicare una foto alle 2.00 pm e inserire sotto al post una BELLA descrizione. Molto importante è anche l’uso degli hashtag. Ma soprattutto non più di 30, il post ha buone possibilità di finire in Home e di essere visualizzato da migliaia di persone!!

Se succede tutto questo, e il nostro post per esempio è visualizzato da 20 mila utenti, c’è una buonissima probabilità che il 45% degli utenti vada a vedere il profilo che ha pubblicato la foto e che se risulta interessante, gli metta un follow e che un 67% trovando la foto interessante metta semplicemente qualche likes.

Incrementare impression su IG con pochi click!

Tutto è collegato, se le impressions sono alte, portano in automatico all’aumento dei followers e dei like! Attenzione però, bisogna non confondere le Impression con la Copertura.

Le impression monitorano il numero di volte totali che gli utenti hanno visualizzato un contenuto (foto, video o IGTV) sul nostro profilo Instagram. La copertura monitora tutte le visualizzazioni effettuate da utenti unici.

Facciamo un esempio per capire meglio. Se un vostro amico visualizza uno dei vostri post o video per 10 volte in un determinato tempo, verranno registrate 10 impression ma il numero della copertura sarà 1. Come abbiamo detto prima, è lo stesso amico che per curiosità magari, visualizza il vostro post 10 volte. In questo caso resta comunque la stessa persona, quindi non spaventatevi se i numeri non coincidono! Anzi è piuttosto normale!!

Dove comprare Impression IG?

Dopo avervi dato spero una spiegazione dettagliata di cosa sono le Impressions, ora vi consiglio qualche sito vali dove potete acquistarle a prezzi super vantaggiosi e soprattutto con erogazione immediata e reale!

Il primo è VisibilityPack.com, vi parlo di questo sito, non solo perché le recensioni sono più che positive, ma perché prima di parlarvene, ho testato tutti i prodotti.
Le impressions sono pressochè immediate! Inoltre ora è attivo un codice sconto su misura valido non solo per le impressions, ma su tutti i prodotti!!

Il secondo sito è Visibility Reseller, ha prezzi leggermente maggiori, ma la qualità è ottima, e sono anchessi abbastanza veloci.

Come aumentare impression su Instagram è il quesito che cerchiamo di svelare oggi ma non sarà molto semplice se non partiamo dalla definizione.

Le Impression su Instagram relative ad un determinato post indicano il numero di volte in cui i tuoi utenti lo visualizzano. Ad esempio se pubblichiamo un post su Instagram e otteniamo 1000 impression in 2 minuti significa che il post è stato visualizzato in due minuti da 1000 persone o meglio utenti Instagram.

Incrementare impression Instagram facilmente!

Ovviamente più un account Instagram è seguito più le impression saranno alte perché maggiori utenti vorranno visualizzare un post appena pubblicato. Dobbiamo però dire che su Instagram esiste una relazione molto stretta tra impression e like, infatti più un post piace, più impression ha e di conseguenza più like ha.

Non è detto però che due foto con un numero di like abbiamo anche lo stesso numero di impression, anzi può capitare benissimo che il numero di impression dei due post sia completamente sballato. Ma perché questo? Beh evidentemente perché un post è piaciuto di più e uno di meno! Proprio per questo motivo è molto importante la qualità del contenuto su Instagram!

Aumentare impression Instagram con la geolocalizzazione.

Quando stai per pubblicare un post non soffermarti solo sulla descrizione e gli hashtag. Localizza anche il post inserendo la posizione in cui la foto è stata scattata. In questo modo se altri utenti cercano la posizione che hai taggato possono visualizzare il tuo post. Ed interagire con esso visualizzandolo, piazzando un like e magari anche un bel commento.

 

Utilizza degli hashtag coerenti con il post

ad esempio se stai postando una foto con un piatto tipico genovese utilizza l’hashtag #genova, in questo modo tutti gli utenti Instagram che cercheranno #genova potranno visualizzare il tuo post e quindi aumentare impression del post.

 

Cancella tutti i followers finti che ti seguono

Per Instagram la qualità del tuo pubblico è molto importante, abbiamo parlato di questo nel Blog di Visibility Pack, se il tuo pubblico è essenzialmente del tutto finto il tuo post non potrà mai avere impression molto alte, perché raggiungerà un pubblico non attivo che non lo visualizzerà.

 

Incrementa le impression Instagram pubblicando il post in orari precisi, non a caso!

Sicuramente avrai notato che ci sono momenti della giornata in cui i tuoi followers saranno più su Instagram di altri. Ecco, quei momenti sono decisamente molto buoni per raggiungere un più ampio pubblico possibile. Dobbiamo però svelarti come visualizzare questi dati ma è molto semplice, ti basta recarsi nelle statistiche del tuo profilo messe a disposizione da Instagram.

Elimina tutti i post che hanno avuto pochissimi like e/o commenti

Per far si che il tuo pubblico non si accorga che qualche volta un tuo post non è stato diciamo “brillante” è meglio nasconderlo. In questo modo quando gli utenti Instagram visualizzeranno il tuo profilo non si accorgeranno di qualche post “non decollato” e quindi potranno vedere il tuo profilo come una macchina senza errori.

Il nostro consiglio

Non pubblicare post Instagram “tanto per pubblicare” ma studia bene l’orario e la posizione. Di certo meglio pensarci bene prima di rovinare un profilo Instagram.

Scopri tutte le novità su Instagram e trova tutte le risposte alle tue domande nella sezione dedicata del blog. Scopri anche tutti i servizi per comprare impression Instagram.

Molto spesso ci viene chiesto come incrementare le impression su Instagram e oggi vi mostriamo una guida definitiva per rispondere a questa vostra domanda.

Prima di cominciare però è necessario fissare bene due concetti:

Cosa sono le impression e come incrementarle?

Le impression o meglio visualizzazioni, indicano il numero totale di utenti che hanno visualizzato un post. In particolare se un post ha, ad esempio, 1000 impression significa che è stato visualizzato da 1000 utenti instagram. Indicano così il numero di utenti che hanno visualizzato la foto o video che hai appena pubblicato.

Come incrementare le impression su Instagram!

Le impression sono molto importanti perché aiutano ad aumentare drasticamente l’engagement di un profilo Instagram. L’engagement è suddiviso in due componenti:

  1. Engagement rate: un numero che indica quanto seguito ha avuto un tuo post, infatti più è alto e piu like, commenti e impression ha ottenuto un tuo post. Molto spesso per poter visualizzare l’engagement rate di un tuo post è sufficiente scaricare una delle qualsiasi App presente sul’ App Storie e controllare il valore per ogni singolo post.
  2. Engagement del profilo: un numero che indica una relazione tra: 
    • Like;
    • Commenti;
    • Salvataggi del post;
    • Visualizzazione delle storie;
    • Condivisioni del post;
    • Click sui link di una storia.

In particolare, maggiore è questo numero e più il tuo profilo è “popolare” sulla piattaforma. Infatti Instagram valuta molto questi dati perché più è alto e più il tuo pubblico interagisce con te e questo è molto importante per Instagram.

Perchè incrementare le impression su Instagram?

Per questo motivo è molto importante che il numero dei tuoi like, commenti, salvataggi ecc siano molto alti, in questo modo se riesci a mantenere alto l’engagement del tuo profilo avrai più opportunità che qualche società ti contatti per sponsorizzare qualche prodotto o servizio.

Uno dei principali consigli per aumentare le impression è l’utilizzo dei Power Likes, essi infatti consentono di far si che un post possa finire nella sezione esplora di Instagram poco dopo la pubblicazione.

Quando incrementare le impression?

La pagina Instagram Esplora permette di visualizzare i contenuti più popolari pubblicati da tutti gli utenti Instagram. Questa sezione non è assolutamente qualcosa di locale ma di mondiale, per questo motivo moltissime star e/o personaggi famosi puntano sempre ad arrivare nella sezione esplora di Instagram perché guadagnano moltissimi like da utenti anche dall’altra parte del mondo.

Un altro consiglio molto importante è quello di utilizzare una buona hashtag strategy, ossia di pubblicare post con # molto potenti e più verticali possibile. In particolare, se pubblichi la foto del Colosseo a Roma sarà necessario utilizzare #colosseo e #roma. In questo modo tutti gli utenti che successivamente cercheranno #colosseo su Instagram potranno visualizzare il tuo post e interagire con esso.

Nostro consiglio

Per concludere quindi maggiori impression avrà il tuo post Instagram e più sarà grosso il pubblico che avrà visualizzato il tuo post. Possiamo anche dire che maggiori sono le impression e maggiori sono le possibilità che riesci ad avere un alto numero di like e commenti al tuo post.

Scopri tutte le novità su Instagram e trova tutte le risposte alle tue domande nella sezione dedicata del blog. Scopri anche tutti i servizi per aumentare impression Instagram.