Fedez Instagram: Tra musica e Famiglia

fedez instagram

Federico Leonardo Lucia conosciuto come Fedez è un rapper italiano nato a Milano il 15 ottobre del 1989. Si avvicina al mondo della musica sin da adolescente, prendendo parte a diverse competizioni di freestyle, scopriamo il profilo di fedez instagram.

È noto al pubblico nostrano, oltre che per la musica anche per essere sposato con la famosa fashion blogger Chiara Ferragni, dalla quale ha avuto un figlio che si chiama Leone (del quale è invaso Fedez Instagram). Oltre a cantare e comporre canzoni, Fedez è anche un ottimo produttore e scopritore di talenti musicali, tale da aver creato l’etichetta discografica Newtopia insieme all’amico di lunga dato J-Ax.

Il Profilo Instagram di Fedez: dalla fama al trend

Fedez Instagram, riscuote da subito grande successo, data la fama già evidente di quest’ultimo come cantante. Ma un netto aumento di follower si verifica con l’inizio della relazione del cantante con la giovane Chiara Ferragni nel 2010.

La coppia è seguitissima in rete, ogni loro video, fotografia o storia riscuote un enorme successo, soprattutto a maggio 2017, quando il giorno prima del 30° compleanno di Chiara, Fedez le chiede di sposarlo davanti al pubblico durante un concerto all’Arena di Verona: è un sì per la giovane imprenditrice, in piena diretta.

Da quel momento in poi i fan saranno in pieno delirio sotto i loro post, soprattutto in occasione del Ferragnez Wedding in diretta su Instagram, la scoperta della gravidanza da parte della coppia e la nascita del bellissimo Leone.

Una miriade di ricordi e momenti emozionanti sarà possibile ritrovare tra i post del cantante, insieme a foto e dirette dei concerti ed eventi pubblici, che lo porteranno a un totale di 10 milioni di follower sul social.

Cosa troviamo su Fedez Instagram? Foto, Stories e Video

Attualmente ci sono circa 3.609 post condivisi sul suo profilo, senza dimenticare il numero considerevole di stories postate ogni giorno; perché ormai, esattamente come sua moglie fa uso quotidiano del social e delle storie.

Ma andiamo con ordine. Che tipologia di foto e post pubblica?

Riguardo le foto su Instagram, esattamente come per la moglie, le sue subiscono un’evoluzione nel corso degli anni.

Le fotografie si suddividono in macrocategorie che possiamo dividere come segue:

Musica: Il suo fulcro, per il quale posta foto degli album o brevissimi video introduttivi di nuove canzoni e singoli,

Eventi e Concerti: Sempre legati alla musica e ai fans,

Tv: Inerente la sua partecipazione a fiction e programmi come XFactor,

Famiglia: Il secondo elemento più presente soprattutto al momento, tra foto che lo ritraggono insieme a sua moglie e al dolce Leone.

fedez instagram

Dove troviamo su Fedez Instagram?

Sono sicuramente categorie di egual importanza, ma le preferenze dei follower in merito ai post del cantante sono evidenti tramite i like ai post e le visualizzazioni.

Osservando il profilo, è possibile notare l’enorme differenza tra i like sotto le ultime foto raffiguranti la famiglia e soprattutto il figlio Leone, che arrivano a sforare il milione di like, a differenza di quelle inerenti la musica che si fermano ai 200 mila like.

Riguardo i video presenti sul profilo le tipologie in cui si suddividono sono praticamente le stesse delle fotografie, che vedono però in maggioranza quelli inerenti i momenti padre-figlio.

Fedez e Instagram: Leone

Inutile dire che di Leone non ce ne mai abbastanza.

Anche in questo caso è evidente la frequenza di visualizzazioni da parte dei follower, che supera i 2 milioni quando si tratta di estratti del quotidiano e della famiglia.

Fedez Instagram: In ultimo ma non meno importanti, ritroviamo le Stories che l’artista pubblica quotidianamente e con frequenza. Anche in questo caso la tematica principale è la famiglia, spaziando fra momenti di gioco con Leone, momenti esilaranti in compagnia di Chiara, sorprese romantiche e dolci, momenti della loro quotidianità.

Questo non vuol dire che tra i tanti video manchi un riferimento alla sua musica, alla sua attività di produttore musicale, al suo lavoro.

Fedez e Instagram: Le Polemiche e i Ferragnez

Ma fra i tanti post inerenti la famiglia e la musica non possiamo non ricordare quelli inerenti alcune polemiche da parte dell’attore, che hanno sicuramente suscitato scalpore da parte dei follower.

Tra le Polemiche più famose, ricordiamo sicuramente, quella potente in merito alle dichiarazioni di poco gusto da parte di Selvaggia Lucarelli in merito alla presenza di Leone all’interno dei post dei genitori, a cui il cantante ha risposto per le rime e la seconda, non meno importante, riguardante un video di compleanno del cantante che lo mostrava divertirsi all’interno di un supermercato, passandosi verdure con gli invitati.

Anche in questo caso i commenti e le visualizzazioni raggiunsero numeri illimitati raggiungendo l’interesse di fan e non fan, pronti a diventare leoni da tastiera o avvocati difensori.

Ciò non toglie che il cantante è sempre stato pronto a prendere le difese della moglie, ogni quanto ci fosse stato bisogno.

fedez instagram

Fedez e Instagram: la seconda nascita

Un cantante Fedez, ma anche un padre e un marito premuroso che si diverte con suo figlio, anche adesso con l’emergenza covid, in cui si diletta tra gare in casa con Leone prendendo in pieno un tavolino in vetro e scatenando risate generali sul social, tra bellissime sorprese per la sua Chiara, in occasione del suo 30esimo compleanno, ricette stravaganti di torte e merendine e performance di famiglia a ritmo di musica.

Tra video e fotografie i Ferragnez sono ormai un appuntamento quotidiano sui social e su internet, tra gag e progetti, sempre pronti a rallegrare la giornata dei followers con post sul piccolo Leone e stories esilaranti.

Chiunque di noi, anche solo per puro caso avrà avuto modo di imbattersi in qualche loro post, senza neanche volerlo, questo perché ormai sono all’ordine del giorno.

Che sia per passare il tempo, per lavoro o per intrattenimento i profili Fedez Instagram e Chiara Ferragni sono una fonte inesauribile d’ispirazione e di divertimento per qualsiasi utente ci entri in contatto.

 

fedez instagram

Fedez Instagram: Gli apprezzamenti di Jennifer Aniston

Sembra infatti che la bellissima attrice americana Jennifer Aniston abbia iniziato a seguire il profilo social di Fedez su Instagram, addirittura mettendo alcuni like sui contenuti condivisi dal cantante sui social.

Chiara non è sembrata molto entusiasta, tuttavia l’influencer a fatto notare al marito che la bella Jennifer aveva interagito soltanto con le foto e i video in cui era presente anche Leone, per cui l’interesse non era rivolto al marito ma soltanto al figlioletto.

Questo triangolo amoroso virtuale ha comunque scatenato i fan della coppia che si sono schierati da una parte e dall’altra. “Chiara una di noi”, ha sottolineato una utente, a rimarcare il fatto che anche una persona come la Ferragni possa essere molto gelosa nei confronti di suo marito. “Aspettiamo solo che arrivi il like di Jennifer”, pizzica qualcun altro sotto una foto di Leone.

fedez instagram

Fedez Instagram: la vendetta della Ferragni

La vendetta è un piatto che va servito freddo, e infatti dopo qualche giorno, Chiara non si è fatta attendere; l’influencer ha deciso di vendicarsi postando una story sul proprio profilo Instagram di un ballerino muscoloso impegnato a danzare una coreografia totalmente a petto nudo.

Appena Fedez ha visualizzato la story, si è subito precipitato nella palestra di casa per discutere della faccenda con la moglie.

“Ma hai appena postato il video di un ragazzo muscoloso? Ma perché?!”. Lei, entusiasta, ha replicato: “Sì perché balla benissimo e vorrei imparare il suo balletto su TikTok, ma non li leggi i post?!”.

La risposta del cantante non si è fatta attendere: “No, non mi interessa a tal punto. Volevo solo sapere se era un modo per dirmi che non sono abbastanza muscoloso…”, per poi lasciare la stanza con fare offeso e avendo cura di chiudere bene la porta, e tornarsene sconsolato in salotto. 

Fedez Instagram: Un gesto insomma poco gradito dal rapper.

Chiara ovviamente ha affermato di non avere alcun interesse per il muscoloso e avvenente ballerino, quindi il gesto è sembrato appunto una sorta di vendetta nei confronti del marito per farlo ingelosire a seguito dell’episodio legato alla Aniston.

Che abbia avuto l’effetto desiderato, o solo una gran bambinata per far parlare di sé?

Ti è mai capitato di passare dal profilo di Fedez? Sei d’accordo con quanto detto fin ora?

Per scoprire di più su questo famosissimo social, Leggi gli altri contenuti nella sezione instagram e scopri anche come comprare like Instagram in modo veloce e super facile!

Summary
Fedez Instagram: Tra musica e Famiglia
Article Name
Fedez Instagram: Tra musica e Famiglia
Description
Fedez Instagram, riscuote da subito grande successo, data la fama già evidente di quest’ultimo come cantante. Ma un netto aumento..
Author
Publisher Name
Visibility Pack
Publisher Logo