Gemma Galgani Instagram, scopriamo il profilo…

Gemma Galgani Instagram 1

Gemma Galgani nasce a Torino nel 1950 e crescendo si fa largo nel mondo dello spettacolo arrivando a dirigere diversi teatri tra cui il teatro Alfieri di Torino. Grazie a questo lavoro conoscerà personaggi illustri come Gigi Proietti e Walter Chiari, con il quale le avevano attribuito un flirt. Raggiunge la popolarità grazie ad Uomini e Donne, diventa infatti un personaggio fisso del programma di Maria de Filippi e celebri sono le sue litigate con l’opinionista Tina Cipollari.

Grazie al programma e ai vari flirt che Gemma ha avuto, arriva il successo ed il suo profilo instagram raggiunge 484 mila followers.

Nonostante la sua età, Gemma Galgani si distingue per il suo portamento fiero ed elegante, oltre che per un corpo in ottima forma e per il suo stile. È chiaro che i battibecchi continui con Tina Cipollari all’interno del programma abbiano attirato l’attenzione del pubblico in maniera sempre maggiore. La donna riesce, con i suoi piagnistei, a tenere incollati i telespettatori che parteggiano ora per lei, ora per Tina. Si gustano le sceneggiate e passano del tempo cercando di capire da quale parte sia la ragione.

Da ammirare è il coraggio di Gemma Galgani di mettersi in gioco per trovare l’amore. Dopo un matrimonio conclusosi troppo in fretta (è durato solo sei mesi) quando aveva 23 anni, la donna non si è più legata stabilmente a nessuno. All’interno del programma Uomini e Donne, la donna si è fatta riconoscere per la sua sensibilità e per essere forte allo stesso tempo.

Gemma Galgani instagram: la storia con Giorgio e Sirius

Storica è la relazione avuta tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due si conoscono nel 2015 e vivono un rapporto tormentato pieno di alti e bassi infatti non usciranno mai insieme dal programma. Il legame che la univa a Giorgio l’ha lasciata scottata per molto tempo ma sembra che adesso abbia trovato un nuovo amore.

Gemma Galgani Instagram

Attualmente infatti, anche se il programma viene realizzato a distanza per via dell’emergenza Covid-19, Gemma Galgani sta conoscendo Nicola Vivarelli alias giovane Sirius, un 26 ufficiale della marina. Ovviamente le critiche non sono mancate. La prima critica fornita dai fan è la differenza enorme d’età tra i due, un utente infatti commenta una foto di Nicola che riportava la didascalia “la vera eleganza è restare indifferenti di fronte a gente che vale poco” affermando che è lui a valere poco in quanto corteggia una nonnina. Il ragazzo si difende definendola “compagna”

Attualmente infatti, anche se il programma viene realizzato a distanza per via dell’emergenza Covid-19, Gemma Galgani sta conoscendo Nicola Vivarelli alias giovane Sirius, un 26 ufficiale della marina. Ovviamente le critiche non sono mancate. La prima critica fornita dai fan è la differenza enorme d’età tra i due, un utente infatti commenta una foto di Nicola che riportava la didascalia “la vera eleganza è restare indifferenti di fronte a gente che vale poco” affermando che è lui a valere poco in quanto corteggia una nonnina. Il ragazzo si difende definendola “compagna”

La conoscenza tra i due si sta sviluppando solo online al momento quindi non sappiano quanto ci sia di vero e quanto sia fatto soltanto per ottenere fama grazie alla popolarità di Gemma Galgani.

Gemma Galgani Instagram 4

Gemma Galgani instagram: che post pubblica

La popolarità di Gemma Galgani le fa conquistare ogni giorno numerosi like e commenti. Su Gemma Galgani instagram possiamo trovare post di diverso tipo che raccontano la quotidianità della donna. La vediamo posare mentre indossa eleganti vestiti che mettono in risalto il suo corpo in forma, posta foto con amici e conoscenti o colleghi di lavoro, ma soprattutto vi sono molti post che riguardano le sue ospitate ad Uomini e Donne.

Non tutti i fan apprezzano. In diversi post gli utenti commentano con frasi del tipo: “Fatela tacere” “Pensionatela” “Ritirati” “Smetti di elemosinare amore” ma i follower più fedeli le ricordano che è una bellissima donna, elegante, e che è tutta invidia da chi non ha un corpo come il suo. Gemma Galgani su instagram ne approfitta per stuzzicare i fan, chiedendo come le stanno gli outfit che indossa, ricorda a tutti di sintonizzarsi su Canale 5 per guardare il programma, e un utente si lamenta chiedendosi se esista solo lei ad Uomini e Donne.

Gemma Galgani Instagram 3

A dimostrazione del suo carattere forte vi sono poi tutti i post in cui Gemma Galgani su instagram ironizza su di sé. La vediamo “sposarsi” con il principe Harry, fare foto con su scritto “Mai una gioia” o condividere altri video e post divertenti  su di lei. Ancora, posta una foto in cui ha due bicchieri per raccogli lacrime proprio per ironizzare sulla sua sensibilità.

Oltre a questo, sul profilo traspare anche l’amore per Umbi (suo nipote probabilmente). Con il bambino vi sono diversi scatti che li ritraggono in momenti in famiglia. Tra gli ultimi post con il bambino, ve ne è uno risalente al periodo di Natale. I due sorridono in foto e lei ringrazia il bambino di offrirgli modo di vedere le cose con una nuova speranza.

Gemma Galgani Instagram 2

Non smette mai di ringraziare i suoi fan, per l’affetto che provano per lei e si sente di doverli omaggiare condividendo anche il suo compleanno con loro. Dimostra anche sensibilità, infatti durante il periodo di quarantena, condivide un lungo post invitando tutti a restare a casa e dichiara di mettersi a disposizione per coloro che vogliono parlare con lei.

Il suo ultimo post risale al periodo pasquale, non sappiamo dunque cosa stia esattamente facendo in questi giorni nella sua vita privata. Sappiamo solo che è molto concentrata sulla sua nuova storia d’amore con Sirius. Nella puntata del 12 maggio Gemma racconta dell’uscita romantica con il ragazzo ed afferma che i due si sentono al telefono per parecchie ore. Sarà poi la puntata del 16 maggio a mostrare a tutti il coinvolgimento emotivo della coppia che lascia basita Tina.

Speriamo solo che non sia l’ennesima volta di un cuore spezzato e numerose lacrime.

Leggi gli altri contenuti nella sezione instagram e scopri anche come comprare follower Instagram in modo sicuro.

Summary
Gemma Galgani Instagram, scopriamo il profilo...
Article Name
Gemma Galgani Instagram, scopriamo il profilo...
Description
Gemma Galgani instagram: Gemma è conosciuta per i battibecchi con Tina Cipollari in Uomini e Donne. Conosciamo le sue storie d'amore e spulciamo instagram.
Author
Publisher Name
Visibility Pack
Publisher Logo