Gianluca Vacchi Instagram: l’imprenditore dei social?

Gianluca Vacchi instagram

Gianluca Vacchi è un noto imprenditore bolognese che oggi possiede il 30% della IMA, l’industria macchine automatiche S.P.A. che negli anni 60 ha fondato suo padre. Si tratta di un’azienda che produce macchine per confezionare tè, farmaci e cosmetici.

Una multinazionale che vale più di 20 miliardi l’anno e che ha permesso a Gianluca Vacchi di diventare uno degli uomini italiani più ricchi. Oltre questa attività, l’imprenditore gestisce altre imprese, ad esempio possiede alcune quote di Eurotech, una società che si occupa di sviluppo e produzione di computer miniaturizzati e nel campo della moda, fonda addirittura il suo brand: GV Life Style.

Tuttavia, la popolarità l’ha raggiunta in un altro modo, ovvero attraverso i social. In particolare, Gianluca Vacchi è diventato il re di instagram e tramite la piattaforma social, condivide scatti di ogni genere che sono apprezzati da molti ma suscitano anche invidia e critiche. Ad oggi ha pubblicato più di 3000 post e ha raggiunto il traguardo dei 15mila follower.

 

Gianluca Vacchi instagram: è fidanzato?

Dopo aver avuto una storia con Giorgia Gabriele, oggi Gianluca Vacchi è fidanzato con Sharon Fonseca. Nonostante la differenza di età, lei infatti ha 23 anni e lui 52, tra loro c’è molto affiatamento. I due fanno coppia fissa da ben due anni e il loro amore è dimostrato ovviamente sul profilo instagram dell’imprenditore.

Gianluca Vacchi su instagram pubblica post che ritraggono il suo fisico statuario. Abbronzato, palestrato, ritrae sé stesso mentre si allena, a bordo piscina, su aerei privati, yatch e macchine di lusso. I post sono accompagnati dall’ hashtag #gvlifestyle che rappresenta il suo marchio ma anche dall’hashtag #enjoy. Enjoy indica quanto Gianluca Vacchi voglia godersi la vita ma la parola è diventata un po’ il suo motto tanto che l’imprenditore ha pubblicato un libro con questo titolo.

Non mancano ovviamente i video in cui balla. Gianluca Vacchi su instagram si è reso famoso soprattutto per i balletti sia da solo che con le sue partner. Nel 2016 il video girato con la ex compagna Giorgia Gabriele divenne il ballo dell’estate, ed oggi il nuovo post su instagram con Sharoon raggiunge più di 6 mila like.

Con la didascalia “Wow you can really dance” vediamo la coppia cimentarsi in un balletto che sicuramente verrà riprodotto da molte coppie. Pochi passi sensuali ed il gioco è fatto. Gianluca Vacchi su instagram continua a far sorridere anche durante la quarantena.

 

Gianluca Vacchi instagram: come passa la quarantena?

Gianluca Vacchi sta immortalando su instagram le sue giornate di quarantena suscitando l’invidia di molti. Si trova infatti nella sua villa extra lusso a Miami Beach in Florida, in compagnia della persona che ama e con la quale posa in scatti romantici e sensuali.

In un post che ha raggiunto 365 mila like, i due si trovano probabilmente nella loro camera da letto, Sharoon indossa un semplice vestito rosso e Gianluca Vacchi posa con un pantalone bianco e una camicia floreale. La foto è accompagnata dalla didascalia “Simply us”. In un secondo post, la coppia si trova all’aperto. Lei mostra un costume intero con il disegno di una tigre e lui espone il suo fisico e tutti i tatuaggi che lo ricoprono.

L’imprenditore si diverte anche a simulare una partita di golf del tutto inusuale. Lo vediamo infatti in piedi sul suo biliardo come se si trovasse in un campo di golf. I suoi seguaci apprezzano lo scatto e commentano con “genio” “legend” “my man”.  O ancora, lo vediamo ad ammirare il tramonto. Nonostante sia vestito in pigiama, lo scatto ottiene 432 mila like. Complice forse l’effetto della foto o la didascalia che recita “Watching the beauty of a sunset is one of the biggest worth we have”.

Essendo re dei social, Gianluca vacchi condivide anche alcuni video creati per un’altra piattaforma Tiktok. Lo vediamo dunque al passo con le tendenze, come la plankchallenge o altri balletti.

 

Gianluca Vacchi su instagram: non solo like, anche polemiche

Ovviamente non tutti sono dei fan dell’imprenditore. Spesso Gianluca Vacchi si è beccato una serie di insulti e critiche per i video postati. Ad esempio, i fan gli si sono rivoltati contro quando l’estate scorsa, l’imprenditore ha postato un video su uno yatch mentre era in compagnia di quattro donne. Nel filmato vediamo infatti che l’uomo prima balla a ritmo di “muove” e poi suona come se fossero dei tamburi il lato B di quattro modelle con alcuni schiaffi.

Se alcuni hanno trovato il video divertente, commentando con ironia e invidiando la vita dell’imprenditore ed affermando che è vero che i soldi fanno la felicità, altri utenti hanno ritenuto il video misogino e poco rispettoso delle donne. Sono state anche accusate le stesse ragazze, che si sono prestate per la performance mostrando zero dignità.

Tuttavia, anche in questo caso l’imprenditore risponde con nonchalance alle critiche. Anzi, alcuni giorni dopo posta un filmato dove questa volta è lui ad essere sculacciato da una donna. La didascalia che lo accompagna esprime alla perfezione il suo stile di vita

Nella vita possiamo essere e fare quello che vogliamo e desideriamo. Sorridete e godetevi la vita“. In questo modo spegne le polemiche e continua a guadagnarsi like.

Sebbene dunque Gianluca Vacchi non sia nato come un personaggio del mondo dello spettacolo, lo è diventato grazie alla popolarità conquistata sui social ed in particolare su Instagram. Che sia per il suo fisico, o per le conquiste amorose, l’imprenditore si è fatto strada in questo mondo senza preoccuparsi di ostentare la sua ricchezza, il suo corpo, e si diverte tra balli, canti, e festini.

Non mancano neanche le amicizie importanti con altri personaggi di rilievo come i calciatori Sergio Ramos e Bobo Vieri, showman come Rosario Fiorello e cantanti come Luis Folsi e Vandel con i quali ha collaborato per la canzone “Bailando”. Indimenticabili anche le notti passate in discoteca, le cui partecipazioni gli sono state pagate fior di quattrini. Insomma, nononstate l’età l’imprenditore si gode la vita al meglio.

 

Leggi gli altri contenuti nella sezione instagram e scopri anche come comprare like Instagram in modo veloce e super facile!

Summary
Gianluca Vacchi Instagram: l’imprenditore dei social?
Article Name
Gianluca Vacchi Instagram: l’imprenditore dei social?
Description
Gianluca Vacchi instagram: chi è l’imprenditore re dei social? conosciamo la sua vita privata, le sue storie d'amore e la sua popolarità su instagram.
Author
Publisher Name
Visibility Pack
Publisher Logo