Giordana Angi Instagram: 400 post di musica

giordana angi instagram

Eccoci ancora una volta, pronti a scoprire cosa si cela dietro il profilo di alcuni dei volti più noti dello spettacolo e della televisione: Scopriamo l’Instagram di Giordana Angi.

Se vi state chiedendo chi è la splendida cantante dai capelli sempre diversi e colorati, con una voce da paura e quella perfetta pronuncia francese, state per scoprirlo.

Vi presentiamo il profilo completo dell’artista che ha stregato Alex Britti, Rudi Zerbi e Stash nella scuola di Amici: Giordana Angi. Alla fine di questa esperienza, è diventata nota al grande pubblico, in virtù anche della seconda posizione nell’edizione 2019 del programma.

Chi è Giordana Angi Instagram?

Giordana Angi Instagram è nata il 12 gennaio 1994, a Vannes, Bretagna, e deve la sua pronuncia francese proprio a questo. Vive in provincia di Latina e compone le sue canzoni, inediti con cui ha fatto breccia nel pubblico e in alcuni dei più affermati artisti italiani.

Ha iniziato a camminare nel mondo della musica grazie a Britney Spears, perché la regina del pop mondiale le sarebbe apparsa in sogno, aprendole gli occhi su una nuova prospettiva artistica!

Tra le cose interessanti che abbiamo scovato sul suo conto, risalta sicuramente il fatto che l’artista usa tre lingue per scrivere i suoi brani: italiano, inglese e francese! Nel 2012 ha partecipato a Sanremo Giovani con Incognita poesia. Nel luglio 2016 è uscito il singolo Chiusa con te (xxx), prodotto da Tiziano Ferro che ha creduto da subito nelle sue enormi potenzialità artistiche.

Per il resto non sappiamo molto di lei, se non che ha trascorso la sua adolescenza tra Francia e Italia. La sua vita privata è un mistero, anche se sui social è sempre attivissima e condivide scatti quotidiani con i suoi fan sul profilo Instagram.

Giordana Angi Instagram: Musica tra foto e video

Arriviamo dunque, al punto focale dell’articolo: Il profilo di Giordana Angi Instagram .

Basta dare una rapida occhiata ai suoi post per capire qual è l’elemento principale che li rappresenta, la musica.

Naturale per una cantante ovviamente, ma se ti aspetti il minimo cenno o riferimento ad altri aspetti della vita di Giordana Angi, trovarli sul suo profilo Instagram è praticamente impossibile, in quanto sembrerebbe molto riservata in merito alla sua vita privata.

“La musica dai miei 13 ha sempre fatto parte della mia vita. Non l’ho mai pensata come un’opportunità lavorativa, né basato la mia voglia di fare su risultati o approvazioni: facevo tanto per provare a cambiare la mia vita, a farla un po’ più simile a quello che sognavo di fare, ma ho sempre scritto e cantato tanto perche’ ne avevo bisogno. In ogni momento disponibile.

Da adolescente tanto del tempo che avevo libero lo utilizzavo per studiare musica o semplicemente per scrivere il mio diario, che poi ogni tanto diventava canzone. Dalla mia cameretta di colpo partecipai a Sanremo giovani, avevo 17 anni, grazie al web, grazie a voi, era l’anno di Sanremo social. Mandai un brano piano e voce fatto a casa e salii sul palco dell’Ariston.”

Giordana Angi Instagram,  parla di sé

A chi? ai suoi fan e di come quella che fin da piccola era solo una passione, si è trasformata in un lavoro.

 

“Poi tante porte in faccia, tanti NO. Tanti cambi di contratti, tante idee che non prendevano mai realtà. Me ne fregavo. Le cose vere non si fanno per un obbiettivo, si fanno e basta. Scrivere lo ritrovavo ogni giorno, come felicità e posto sicuro. Tutto intorno cambiava ma la musica, la parola restava casa per me.

Nel mentre facevo lavoretti vari: cambiavo città, culture, paesi. E la musica c’era sempre. Quando non la cercavo, tornava da sé. Tante canzoni, tanti pensieri passati dietro ad una bozza. Poi, a 25 anni finalmente Amici, dopo tanti precedenti tentativi negativi. Tentativi negativi che non mi toglievano la voglia di fare quello che amo. Tutto questo per dirvi che, se una cosa fa parte di voi, ci sarà sempre, a prescindere da tutto. Non cercate approvazione. E, oggi, che più di un milione di persone sembrano ascoltarmi…”

Un percorso fatto di alti e bassi quello della giovane Angi che di sicuro non si è mai arresa nel realizzare il suo sogno: Vivere di musica.

Giordana Angi Instagram: 484 mila follower

Appena 150 post, quelli presenti sul profilo Instagram di Giordana Angi, ma ricchi di passione e ritmo, elemento fondamentale per la sua carriera e di grande riscontro per i 484 mila follower.

Osservando ancora il profilo possiamo notare in maggioranza la presenza di fotografie accompagnate da diversi video. Le prime inerenti soprattutto alcune considerazioni personali, alcuni estratti delle sue canzoni, recenti o appena uscite, partecipazioni a programmi televisivi; i secondi invece inerenti prettamente alcune sue performance musicali.

Osservando ancora il profilo possiamo notare in maggioranza la presenza di fotografie accompagnate da diversi video. Le prime inerenti soprattutto alcune considerazioni personali, alcuni estratti delle sue canzoni, recenti o appena uscite, partecipazioni a programmi televisivi; i secondi invece inerenti prettamente alcune sue performance musicali.

-Uno scherzo di Mameli architettato insieme alla Redazione, per cui una volta scoperta tutta la verità, Giordana Angi ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

“Ero convinta che saresti dovuto restare un’altra settimana, capisci? Sei stato bravissimo. Ero nera! Scusami per averti trattato male”, ha dichiarato Giordana parlando a Mameli, poichè le aveva fatto credere che avrebbe voluto sfidarla al televoto.

L’apparente tensione di Giordana Angi Instagram nella prima puntata di Amici Speciali, lo spin-off benefico del noto talent show, che ha dato il via a una polemica sui social: molti utenti hanno accusato la cantante di aver assunto un atteggiamento inappropriato nel corso del programma.

   

Giordana Angi Instagram: la madre

A sedare è la madre dell’artista insieme ai fan di Giordana Angi  “Sicuramente aveva qualche problema, ma sono cose personali, riguardano lei, scrivere continuamente di questo sui social non è corretto”. Inoltre, alcuni ha letto dietro quella tristezza una questione legata al manager precedente della ragazza, che avrebbe, secondo alcune indiscrezioni, tradito la sua fiducia.

Ecco dunque, cosa rivela il profilo di Giordana Angi, una ragazza umile e riservata ma con una passione nel cuore che guida ogni sua scelta: la musica.

Ecco dunque, cosa rivela il profilo di Giordana Angi, una ragazza umile e riservata ma con una passione nel cuore che guida ogni sua scelta: la musica.

Summary
Giordana Angi Instagram: 400 post di musica
Article Name
Giordana Angi Instagram: 400 post di musica
Description
Eccoci ancora una volta, pronti a scoprire cosa si cela dietro il profilo di alcuni dei volti più noti dello spettacolo: Giordana Angi Instagram
Author
Publisher Name
Visibility Pack
Publisher Logo