Giorgia Palmas Instagram, scopriamo il profilo!

Giorgia Palmas Instagram

Grande rammarico per Giorgia Palmas instagram , che in questi giorni ha espresso il suo rammarico ai suoi followers su Instagram, per aver dovuto rinviare le sue nozze a data da destinarsi.

La bella ex velina infatti avrebbe dovuto sposare il compagno, il campione olimpionico Filippo Magnini, il 28 Marzo 2020, ma a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del coronavirus, il matrimonio è stato rimandato.

Nessun guaio da temere dunque, i due si amano tantissimo e non ci sono problemi nel loro rapporto di coppia; hanno soltanto scelto l’anno sbagliato per sposarsi.

“La data del nostro matrimonio sarebbe dovuta essere oggi. Ed è una splendida giornata di sole, proprio come speravamo”, scrive rammaricata su Giorgia Palmas Instagram, confermando i suoi sentimenti per il nuotatore professionista e di sentirsi già come sua moglie. Il matrimonio dunque è solo rimandato, per ora, all’estate.

E nel frattempo, l’ex velina si consola sui social, dove pubblica scatti piccanti che fanno il pieno di like.

Giorgia Palmas instagram, la foto fa impazzire i fan

La nostra bella Giorgia dunque si asciuga le lacrime amare, e mentre ragiona sulla nuova data per il suo matrimonio, ecco che pubblica sul suo profilo Instagram una foto che ha scaldato gli animi dei suoi numerosi follower di genere maschile.

Giorgia Palmas Instagram 4

La Palmas tira fuori dal suo cassetto dei ricordi una foto della sua vacanza in Sardegna, terra natìa dell’ex velina mora di Striscia la Notizia.

Il mare cristallino sardo fa da contorno al corpo abbronzatissimo della trentottenne, intento a prendere il sole mentre si toglie con una mano la mascherina per sub. E nel frattempo la promessa sposa di Filippo Magnini sfoggia un sorriso colmo di gioia, oltre a un corpo invidiabile dal color del bronzo.

Giorgia Palmas Instagram

La sua pelle bagnata riflette i raggi del sole, che la baciano rendendola splendente come una statua greca. E i fan ovviamente sono andati letteralmente in tilt, tempestando la foto di like e commenti.

Come sta passando la quarantena?

La Palmas ha dovuto rimandare il matrimonio a causa del lockdown imposto dal nostro governo per contenere la diffusione del temutissimo Coronavirus cinese. Come sta passando questo periodo la bella soubrette?

Giorgia Palmas Instagram 3

Andare dal parrucchiere è impossibile, ed ecco allora che il suo compagno, Filippo Magnini, si rimette nelle mani di Giorgia Palmas Instagram, che si improvvisa barbiere a domicilio. E la bella ex velina decide di postare il tutto su Instagram, dove un esperto la guida passo passo nel lavoro da compiere, per evitare passi falsi che possano storpiare o capelli al bel nuotatore.

Giorgia come Figaro?

“Signore e Signori ecco a voi… Giorgia mani di forbice!! Tra poco taglierò (in diretta sul profilo di Filippo Magnini) i suoi capelli! E ci tengo a precisare ora quanto segue: 1) non è stata una mia idea 2) ho provato a fargli cambiare idea 3) non l’ho mai fatto e sono molto dubbiosa sul risultato 4) giusto perché a distanza e in diretta ci sarà Gianluca Villani a guidarmi che proverò a farlo… almeno dopo avremo le colpe in due”

Giorgia scherza molto insomma, ma mette anche le mani avanti su possibili disastri che può combinare a causa ovviamente della sua inesperienza.

Giorgia Palmas Instagram

Ma il buon Filippo ha gran fiducia nella sua compagna, e nonostante qualche smorfia di preoccupazione, specie quando Giorgia inizia a tagliuzzare con forbici e rasoio, e alla fine è contento anche del risultato e del nuovo taglio di capelli.

E nel frattempo sul suo Instagram consiglia i followers dando ottimi tips di bellezza, una vera protagonista della beauty routine.

Aspettando insomma che finisca questa dannata quarantena, per vederla finalmente in abito bianco, non ci resta che continuare a seguire Giorgia Palmas instagram.

Vuoi saperne di più su Instagram? Segui la sezione Instagram

Summary
Giorgia Palmas Instagram, scopriamo il profilo!
Article Name
Giorgia Palmas Instagram, scopriamo il profilo!
Description
Giorgia Palmas Instagram, rinviate le nozze con il nuotatore Filippo Magnini causa coronavirus. Come sta passando la quarantena?
Author
Publisher Name
Visibility Pack
Publisher Logo