Giulia De Lellis Instagram, spunta foto a luci rosse nella 1 diretta

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram: la bellissima giulia  torna a far scalpore su Instagram mostrando una versione di se a luci rosse; in una serie di storie la bella influencer mostra un body semitrasparente che lascia intravvedere le sue forme. E i fan si scatenano.

Giulia De Lellis Instagram, le storie hot

In questo periodo di quarantena legata alla diffusione del Coronavirus sono diverse le VIP che su Instagram stanno incantando i propri follower con foto hot e seducenti; da Asia Argento a Belen Rodriguez, da Elisabetta Canalis a Elodie, per non parlare di Elettra Lamborghini; le star del web e della televisione si mostrano nelle loro versione a luci rosse facendo sognare i fan di tutte le età.

Ed ecco anche Giulia, che in una serie di storie si mostra con un body nero semitrasparente, accendendo la fantasia dei maschietti, in un gioco di seduzione che ha letteralmente fatto il giro del web.

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram: L’intervista a Facchinetti “Una ragazza normale”

Nonostante questo, Giulia De Lellis Instagram sembra riuscire a trovare il successo grazie alla sua normalità. Così ha confessato il suo agente, Francesco Facchinetti, in un’intervista rilasciata a “Chi“, dove ha raccontato la sua esperienza con la bella influencer.

“La sua normalità e il suo essere se stessa senza ambire a quello che non si è. E proprio il suo essere una ragazza come tante, giustifica la De Lellis nello scrivere un romanzo che parla di tradimenti, quelli che subiscono milioni di persone comuni nel mondo.”, le dichiarazioni del suo agente.

Giulia De Lellis Instagram

Facchinetti si riferisce al libro “Le corna stanno bene sul tutto“, che è stato un successo, entrando a far parte dei best seller del periodo con più di 4 milioni di copie vendute.

Nel libro racconta la sua storia con Andrea Damante, finita a causa dei tradimenti del giovane, e nel libro non viene mai nominato.

Giulia De Lellis Instagram, molto seguita sul social con oltre 4 milioni e mezzo di follower, è diventata un personaggio televisivo grazie alla sua esperienza nel Grande Fratello VIP, dove ha appunto dichiarato che non avrebbe mai perdonato un tradimento.

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram: Il ritorno con Andrea Damante

Eppure, i due sono tornati insieme. Non è un poco da ipocriti, Giulia?

Nel frattempo l’influencer ha inaugurato un nuovo ciclo di interviste in diretta Instagram con la conduttrice Simona Ventura, in cui cerca di spiegare i suoi sentimenti e le decisioni che l’hanno portata a tornare con Andrea Damante.

La De Lellis ha dichiarato “Forse ho fatto il passo più lungo della gamba ma ne avevo bisogno, e non ero l’unica ad avere questo bisogno e a dover capire. Io mi butto sempre senza pensare alle conseguenze, senza pensare a come andranno le cose.

Sono una molto istintiva, forse troppo e spesso agisco senza pensare alle cose. Sto provando a trovare la mia strada. Per molti sono una pazza folle, però ho 24 anni e non voglio avere rimpianti…voglio vedere che succede”.

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram: i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno dunque voluto concedersi una seconda chance e vedere come va.

“Qui con me c’è anche Andrea, questa cosa ormai si è capita. Volevamo tenere un po’ per noi alcune cose e capire meglio la situazione però a quanto pare non è possibile. Non volevo nasconderlo però volevo tenerlo un attimo per me. […]

Diciamo che il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, hanno discusso poi hanno fatto pace. Le buone intenzioni ci sono, io voglio stare serena. Sto cercando di capire, questa quarantena mi sta aiutando. C’erano alcune cose che non mi facevano stare bene. E’ un caos allucinante però è molto divertente”.

Per la gioia dei loro fan, i Damellis sono tornati. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Per oggi è tutto su Giulia De Lellis Instagram, al prossimo articolo!

Vuoi saperne di più su Instagram? Segui la sezione Instagram.

 

Summary
Giulia De Lellis Instagram, spunta foto a luci rosse nella 1 diretta
Article Name
Giulia De Lellis Instagram, spunta foto a luci rosse nella 1 diretta
Description
Giulia De Lellis Instagram, la bella influencer si mostra in body semitrasparente e infiamma i social. Facchinetti: "Una ragazza normale."
Author
Publisher Name
Visibility Pack
Publisher Logo