Alessia Marcuzzi Instagram, foto senza filtri e trucco

Alessia Marcuzzi Instagram - Visibility Pack

Alessia Marcuzzi Instagram: Alessia Marcuzzi si mostra su Instagram al naturale e senza trucco; la foto fa subito il giro del web e fa discutere i suoi followers.

In questo periodo di quarantena, dove siamo tutti costretti a rimanere a casa, è facile cadere in momenti di noia e in questi momenti cerchiamo di svagarci come meglio possiamo; c’è chi si diletta in cucina, chi fa esercizi fisici per rimanere in forma e chi come la Marcuzzi, utilizza i social per passare il tempo.

La iena bionda di Canale 5 ha infatti dovuto rimandare i propri impegni a causa del covid-19 e ora ha molto tempo libero da dedicare a sé stessa.

Il blog di Alessia Marcuzzi Instagram

Non tutti infatti sanno che Alessia gestisce un blog su internet da più di una decina di anni, con cui tocca ogni argomento che gravita attorno al complesso universo femminile, chiamato “la Pinella“, nome che deriva dal gioco del Burraco.

L’idea del blog è nata quando la conduttrice era incinta della seconda figlia Mia, avuta dall’ex Francesco Facchinetti, con lo scopo di esplorare argomenti molto complessi della natura femminile. Da allora, la bionda showgirl ha sempre tenuto in mano il blog, di cui era infatti in progetto il restyling.

Restyling che sarebbe dovuto cominciare l’8 Marzo 2020, in occasione della festa della donna, ma che è stato poi posticipato proprio a causa del precipitarsi della situazione legata all’emergenza sanitaria nazionale. Ma che non ha fermato la Marcuzzi, che ha continuato ad arricchire di contenuti il sito.

Quale momento migliore e più adatto infatti per leggere gli interessantissimi articoli proposti sul blog, se non in questi giorni di quarantena? Sicuramente il pubblico, rimasto orfano della stella televisiva, potrà trovarla all’interno di queste letture nel tempo libero, fra lo smart working e la preparazione di un dolce.

Alessia Marcuzzi Instagram, foto con barba e baffi (finti)

La noia dunque si fa sentire anche per Alessia, che in uno dei suoi ultimi post ha pubblicato un video su Instagram che la trasforma abilmente in un uomo, aggiungendo baffi e barbetta. Una foto che ha subito conquistato i suoi followers e scatenato ilarità e simpatia.

Doti che l’ex compagna di Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti si porta dietro fin dagli esordi in tv sul piccolo schermo, e che i telespettatori hanno sempre apprezzato a fondo.

Milioni di fan hanno subito interagito con il post, lasciando like e commenti di vario genere, divertiti;

“Ma Ale ahaha! Non ti si può vedere”, “Assomigli a Federico fashion Style”, “Ti dirò che sei b*na lo stesso”, “Sei troppo forte!”, “La solita birichina”, “Alessia ti prego, mai più così brutta. Fai cadere dalle risate, mito!”, “Sembri Tommy ossigenata, sempre fantastica Ale”, “Siamo proprio tutti alla frutta, che ridere!”, “Ti dona la barba”, “Con quei peli…”, “Alessia questa storia dei filtri ti sta sfuggendo di mano”.

Alessia Marcuzzi Instagram - Visibility Pack
Alessia Marcuzzi Instagram – Visibility Pack

Un piccolo momento di ilarità insomma donato in questo periodo alquanto surreale.

Alessia Marcuzzi Instagram: la foto senza trucco

Ma Instagram alla Marcuzzi piace davvero molto, e qualche giorno dopo ecco che affida al social un messaggio molto particolare; ha postato infatti, con un atto di coraggio vero e proprio, una sua foto senza trucco, senza filtri e totalmente al naturale.

Nella descrizione della foto ha voluto inserire le parole “Io sono la mia luce” per marcare il bellissimo messaggio che è subito diventato virale sui social, ricevendo tantissime interazioni e commenti.

Ai fan infatti il post è piaciuto davvero molto, e la Marcuzzi si è dimostrata ancora una volta una donna molto attenta alle esigenze, ai contenuti, alle paure e le preoccupazioni delle donne. Una professionista come poche, nel panorama televisivo italiano.

Alessia Marcuzzi Instagram senza trucco: il forte messaggio

Il messaggio che arriva ai followers e soprattutto alle followers è molto forte e importante: sii te stessa, e accettati per come sei realmente, al naturale. Senza paura di essere criticata.

Nascondersi dietro ai filtri o ai trucchi, se da una parte aiutano ovviamente la persona a sentirsi più bella e ad aumentare la propria autostima, dall’altra, se si eccede, ci si rinchiude dietro un’immagine di sé stessi che non è la realtà. Meglio dunque al naturale, come mamma ci ha fatti.

Un messaggio davvero molto forte e coraggioso, che come abbiamo detto è stato apprezzato dai fan.

Chissà se altre star del web o della tv prenderanno d’esempio Alessia e ci strabilieranno con le loro foto al naturale? Potrebbe essere la prossima challenge, chissà!

Per oggi è tutto su Alessia Marcuzzi Instagram, alla prossima!

Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare follower Instagram in modo veloce e sicuro!