Antonella Clerici Instagram, vita da quarantena: “Ho perso 1 persona.”

Antonella Clerici Instagram - Visibility Pack

Su Instagram troviamo molto attiva anche l’ex conduttrice de “La prova del cuoco“, Antonella Clerici Instagram, che ci mostra la sua vita in tempi di quarantena da coronavirus.

E proprio a causa di questo terribile virus, la bella Antonellina sembra aver avuto un lutto che l’ha rattristata non poco. Vediamo i dettagli.

Il racconto del lutto

Nel corso di un’intervista al settimanale ‘Nuovo‘, Antonella Clerici Instagram ha confessato il dolore per aver perso una persona cara, un suo ex compagno di scuola. E il suo più grande rimpianto è proprio non aver potuto salutare la persona in questione a causa delle misure restrittive imposte dalla quarantena:

“Se ne ho uno è precedente a questo brutto periodo ed è quello di non essere riuscita a salutare un compagno di scuola che si era ammalato e che è venuto poi a mancare”

La ex conduttrice parla anche della sua attuale vita a Basini, dove sta passando la quarantena insieme al compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle:

Da quando sono a Basini nella mia vita resta chi merita. Col tempo ho sviluppato una certa sensibilità nei confronti degli  opportunisti e ho imparato a selezionare i rapporti. La vita in campagna fa il resto”.

Antonella Clerici Instagram si è dunque raccontata toccando vari punti della sua vita, non soltanto della sua carriera, ma anche situazioni e sentimenti nascosti, come il dolore per la scomparsa del suo vecchio compagno di scuola.

Antonella Clerici Instagram; racconti di quarantena

Non sono mancati nell’intervista momenti in cui la Clerici ha parlato anche del suo lavoro, rivelando che non vede l’ora di tornare sul piccolo schermo e di quanto gli manchi comunicare con il suo pubblico.

Parlando infatti de “La prova del cuoco” ha dichiarato: “Mi manca non poter parlare al mio pubblico quotidianamente. Con La prova del Cuoco ogni emergenza che vivevamo veniva affrontata con le persone a casa.”

E ha poi aggiunto: “Non vedo l’ora di tornare a poter fare progetti perché ora ho buone idee lavorative. Ma prima va rimessa a posto la testa: questo virus ha scompaginato tutto”.

Insomma la situazione si sa non è facile, e speriamo tutti che l’emergenza rientri nel più breve tempo possibile.

E a proposito della quarantena, Antonella Clerici Instagram è attivissima sul suo profilo social, dove pubblica quotidianamente stralci di vita quotidiana insieme alla figlia Maelle e al marito Vittorio.

E su quest’ultimo fa una bellissima riflessione, tanto da considerarlo un punto fermo della sua vita:

“Lui è il capofamiglia, non perde mai il controllo perché sa di avere una grande responsabilità. Ma quando siamo soli ci facciamo un sacco di domande. Tiene alto il morale dei ragazzi, riesce sempre a strappare un sorriso a tutti noi, ma vedo che è preoccupato anche lui”.

Insomma in attesa che la situazione migliori per tutti e che il lockdown si allenti con le misure in previsione per il 4 maggio, non ci resta che seguire Antonella Clerici sul suo Instagram per sapere cos’ha in mente per il futuro.

Per oggi è tutto su Antonella Clerici Instagram, al prossimo articolo!

Vuoi saperne di più su Instagram? Scopri gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare commenti Instagram in modo veloce e super facile!