Aurora Ramazzotti Instagram, il legame nel 2020 con Sara Daniele

Aurora Ramazzotti Instagram - Visibility Pack

Ed ecco apparire su Instagram anche Aurora Ramazzotti Instagram, figlia del cantante Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

La bella e giovane influencer pubblica una foto tra yoga e i suoi cucciolotti di cane, in cui si mostra totalmente al naturale, senza trucco. E la foto fa subito il pieno di like.

Attualmente Aurora sta passando la quarantena imposta dal coronavirus a Bergamo, insieme alla madre e al compagno di lei, le due sorelline Celeste e Sole, il fidanzato Goffredo e la sua migliore amica Sara Daniele, figlia del defunto cantante Pino Daniele.

Aurora Ramazzotti Instagram, fra yoga e cuccioli al naturale

Si mostra così sui social dunque la bella Aurora, senza aggiungere filtri e senza trucco, intenta in una mattinata di intenso yoga.

O per lo meno era ciò che la ragazza aveva intenzione di fare, almeno fino all’arrivo delle bestioline di casa Hunziker-Trussardi (non stiamo parlando delle sue sorelline!); i suoi cucciolotti l’hanno infatti interrotta.

I due cagnolini di mamma Michelle sono apparsi spesso nelle foto di famiglia, specialmente in questo periodo di quarantena.

Lo scherzo delle Iene ad Aurora Ramazzotti Instagram

Mamma e figlia hanno dichiarato più volte che la reclusione forzata ha fatto molto bene al loro rapporto, che hanno avuto modo di impreziosire sostenendosi a vicenda, avendo ora tutto il tempo per farlo. E Aurora è stata anche protagonista di uno scherzo ideato dalle Iene per mamma Hunziker.

Michelle si è infatti ritrovata vittima del programma televisivo di Italia 1; le hanno fatto credere che il fidanzato di Aurora, Goffredo, avesse una tresca amorosa con la migliora amica di Aurora, Sara Daniele, che come abbiamo detto sta passando la quarantena in quel di Bergamo con la famiglia Hunziker.

Ovviamente tutti i membri della famiglia erano d’accordo, e lo scherzo è riuscito benissimo, finendo con una grandissima risata da parte di questa enorme famiglia felice.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, un legame indissolubile in quarantena

E proprio Sara Daniele, figlia del compianto cantante Pino Daniele, ha ringraziato in questi giorni Aurora su Instagram per stare sempre al suo fianco.

Le due si sono conosciute per caso su Facebook:

“Io e Sara Daniele ci siamo conosciute per una gradevole incomprensione. Un giorno, nel 2011, un’amica comune ci fece parlare al telefono (colpevole!) e Sara mi disse che avevamo già chattato su Facebook. Io le risposi che non mi risultava e alla fine scoprimmo che aveva parlato tutto quel tempo con un profilo falso che si fingeva me. Da lì in poi non ci siamo più lasciate. End of story.“, spiega la primogenita di Michelle Hunziker su Instagram.

Mette definitivamente a tecere quindi coloro che invece asserivano che avessero legato grazie ai loro papà, Eros Ramazzotti e Pino Daniele.