Beatrice Valli Instagram 32,5 mln di follower riceve attacchi dagli haters.

Beatrice Valli Instagram - Visibility Pack

Ancora polemiche sull’Instagram di Beatrice Valli Instagram; stavolta gli haters della bella influencer l’hanno attaccata sul fatto di essere alla sua terza maternità a soli 25 anni. Accuse che hanno avuto una chiara replica.

Mentre Beatrice e il suo compagno Marco Fantini si preparano a diventare genitori della piccola e attesissima Azzurra, continuano le polemiche attorno alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

E stavolta la fashion blogger è stata attaccata dai leoni di tastiera per un motivo che a noi può sembrare davvero futile e senza senso: essere alla terza maternità a soli 25 anni.

Visti i numerosi attacchi, Beatrice Valli Instagram ha deciso di dare chiare repliche tramite il suo account Instagram.

Beatrice Valli Instagram, la replica agli haters

“Purtroppo negli ultimi due o tre giorni ne ho letti diversi messaggi sotto a pagine e diversi articoli. A me sembra davvero assurdo che nel 2020 ci siano ancora persone che criticano attraverso i social. La cosa che mi da più fastidio è che criticano e riescono a trovare del marcio su cose belle e positive, come fare figli.

Ci sono donne, e parlo in generale, in tutto il mondo, che maltrattano bambini. Ci sono genitori che li abbandonano, c’è gente che davvero non rispetta la famiglia, i bambini, i valori… e venite a criticare me che a 25 anni, ma anche se ne avessi avuti 20 e avessi avuto tre figli, cosa vi importa?

Credo di essermi costruita una famiglia stabile, solida, con dei principi e dei valori. Non capisco quindi come possiate trovare qualcosa di cattivo su questa cosa positiva.”

Risposta chiara e decisa di Beatrice Valli Instagram in una serie di Stories, con cui non potremmo essere più d’accordo; questo comportamento sui social dove si deve per forza criticare qualcuno per qualcosa che fa è inutile e dannoso, e dovrebbe essere maggiormente combattuto.

Quando arriva la piccola Azzurra?

La sua gravidanza nel frattempo è ormai agli sgoccioli, e la bella Beatrice Valli Instagram si prepara ad abbracciare la piccola Azzurra, che porta in grembo. E nemmeno papà Marco sta più nella pelle.

Fantini ha infatti postato sul suo Instagram un tenero scatto delle sue donne accoccolate sul letto. La sua futura moglie mette il pancione in bella mostra mentre la piccola Bianca lo bacia con dolcezza.

Un’immagine di tenerezza infinita, che ha subito spopolato conquistando centinaia di migliaia di followers, a dispetto degli hater della coppia. Il post ha fatto il pieno di like e tantissimi i commenti entusiasti e trepidanti per i loro beniamini.

Quanta tenerezza!

Impossibile non riuscire ad intenerirsi guardando la foto, da cui traspare tutta la gioia nel diventare papà una seconda volta e tutto il suo amore per le sue donne, come le definisce nella didascalia.

La compagna, distesa sul letto con indosso solo un paio di slip bianchi, coprendosi il seno con il braccio, sfoggia il suo pancione ormai entrato al nono mese di gravidanza; ed ecco che la piccola Bianca, due anni, bacia il ventre di Beatrice e regala già tantissime coccole all’attesissima sorellina.

Quando arriverà la piccola Azzurra? La nascita della piccola è prevista per inizio maggio. Forza Azzurra, non farci aspettare!

Conclusione

Come abbiamo detto, per Beatrice Valli Instagram si tratta del terzo parto a soli 25 anni. Oltre a Bianca, altra figlia avuta con Marco Fantini, la bella influencer ha anche un maschietto, Alessandro, nato invece dalla storia con Nicolas Bovi, quando aveva solo 17 anni.

La Valli ha sempre detto di volere una famiglia numerosa, e ora che sembra aver trovato l’amore della sua vita con Marco, conosciuto davanti alle telecamere di Uomini e Donne, la bella influencer sembra non volersi più fermare.

I due condividono con i loro followers su Instagram tantissimi momenti della loro vita insieme, compresa la gravidanza della piccola Azzurra.

Non solo mamma e papà, ma la piccola è attesissima anche dai fan della coppia, che non vedono l’ora di avere notizie sul travaglio e sulla nascita della terzogenita.

Un augurio a mamma Beatrice Valli Instagram e a papà Marco allora!

Per oggi è tutto, alla prossima!

Vuoi saperne di più su Instagram? Scopri gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare like Instagram in modo veloce e super facile!