Belen Instagram: il Videoclip in bikini fa impazzire i fan

Belen Instagram - Visibility Pack

Belen Instagram: Così come le altre dive del mondo dello spettacolo, anche Belen Rodriguez si mostra senza pudore sul suo Instagram; e i fan vanno subito in visibilio.

Con l’arrivo della primavera la bellissima showgirl argentina comincia a mettere mano a vestiti e abiti più leggeri, che lasciano ammirare le forme sinuose del suo corpo. Fisico da urlo e sguardo mozzafiato, nella foto in cui si ritrae distesa nella vasca da bagno e ripresa dall’alto.

Per non parlare del video in cui si aggiusta il ridottissimo perizoma in cui fa perdere almeno due o tre diottrie ai maschietti. I fan sono letteralmente impazziti.

Belen Instagram: foto sensuale in vasca da bagno

Ma andiamo per gradi e partiamo dalla prima foto, che ha subito spopolato sul famoso social network, ricevendo valanghe di like e commenti; la foto mozza il respiro.
Belen si ritrae all’interno della vasca da bagno vuota, con addosso un vestitino bianco scollato, calze nere e tacchi a spillo, riprendendosi dall’alto. Nella didascalia la bella argentina aggiunge soltanto una sorta di V, il segnetto per indicare che qualcosa è stato fatto.
È la prima volta infatti che la conduttrice televisiva pubblica una foto del genere, e dobbiamo dire che se era un esperimento, ci pare molto ben riuscito.

Video hot, Belen Instagram si aggiusta lo slip: fan in visibilio

Ma non è tutto: per la gioia dei maschietti ecco che compare in una clip dove, seducente e con fare malizioso, si aggiusta il microslip color carne del proprio bikini; e i follower vanno subito in visibilio.

La showgirl mostra il suo fisico mozzafiato sul terrazzo di casa sua, con un bikini che lascia intravvedere tutte le sue forme. Con movimenti lenti e sinuosi Belen si aggiusta lo slippino mostrando la pancia piatta, le gambe stupende e il suo bel seno. Poi appare il viso con il solito broncio provocante.

Pochi secondi di video che fanno letteralmente esplodere il post di like e commenti, sia da parte del pubblico maschile, che da parte delle femminucce. “Dimmi che anche tu trattieni un poco il respiro e mandi in dentro la pancia, ti prego.” scrive sconsolata qualche ragazza, ammirando la sua pancia piatta e la forma invidiabile.

Belen Instagram - Visibility Pack
Belen Instagram – Visibility Pack

Belen Instagram: “Sei bellissima” i commenti

D’altronde suo marito Stefano de Martino lo ha ribadito più volte in passato: quando la moglie si mette sul terrazzo i vicini fanno letteralmente a gara ad affacciarsi per vedere tale visione. E chi non lo farebbe, con una donna così?
Lo stesso è accaduto sul web con i suoi fan, di ogni genere, che l’hanno riempita di complimenti: “Bellissima, ci vuoi umiliare tutte?”, “Spiegami il tuo segreto!“, “La donna più bella del mondo“, “Non hai rivali“, i commenti più disparati.
Come abbiamo detto apprezzatissima non solo dal pubblico maschile ma anche da quello femminile: “Mentre noi persone normali mangiamo e ci deprimiamo chiuse in casa in quarantena, appari tu così…“. “Sei bellissima, non solo esternamente ma anche dentro.“.
Insomma, meno male che c’è lei ad alleviare i problemi di questa infinita quarantena.
Per oggi è tutto su Belen Instagram, alla prossima!
Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare follower Instagram in modo veloce !