Can Yaman Instagram, il ritorno dell’attore turco con 6 mln di followers

Can Yaman Instagram - Visibility Pack

Can Yaman Instagram è tornato su Instagram; dopo settimane di strano silenzio ecco che l’attore torna alla carica con una sua foto che ha subito destato scalpore, diventando un trending topic su Twitter.

Sguardo di fronte a se, sorrisetto, ma nessuna descrizione; tutto ciò rende il post estremamente criptico e ha scatenato la curiosità dei fan e soprattutto delle sue fan, le Yamanine, come si fanno chiamare.

Lo scatto ha raggiunto in poche ore quasi il milione di like e ovviamente innumerevoli commenti; il suo profilo Instagram vanta numeri strabilianti, ben 6 milioni di follower destinati a crescere, dato che fonti certe ci dicono che quest’estate tornerà a fare Erkenci Kus con Demet Özdemir, la serie che lo ha definitivamente lanciato alla sua notorietà.

E in molti si domandano già cosa abbia voluto dire l’attore con quel post, senza venirne a capo.

Can Yaman Instagram, la foto che fa impazzire i fan: criptica ma apprezzatissima

Ecco la foto di cui vi abbiamo parlato: Can, nuovo taglio di capelli e barba non troppo folta, volge lo sguardo verso qualcosa mostrando un sorrisetto alla Monnalisa. E i fan subito impazziscono.

Look completamente diverso rispetto a qualche tempo fa, obbligato per esigenze di copione a portare capelli e barba lunghi. Novità in arrivo? Apparirà forse in qualche altra produzione cinematografica? Chi lo sa.

Di sicuro sappiamo che in un attimo il suo post ha fatto il giro del web ed è entrato subito nella sezione trends di Twitter; e un po’ ce lo dovevamo aspettare, visto che i suoi sostenitori, specialmente di pubblico femminile, hanno dato dimostrazione di essere disposti a fare qualsiasi cosa per lui. Un magnete allo stato puro!

Non appena è riapparso sui social non ha certo deluso le aspettative, nonostante non abbia dichiarato davvero nulla. Ma la curiosità è un fattore chiave, e in questo l’attore è stato un genio.

Can Yaman Instagram: Un abbraccio all’Italia

Anche l’attore è stato colpito molto dalla faccenda legata al Coronavirus che ha colpito il nostro Paese e adesso sta preoccupando tutto il mondo con la sua diffusione.

Can Yaman su Instagram saluta e spende parole di solidarietà per il popolo Italiano, che ha avuto modo di conoscere in un suo recente viaggio nel Belpaese. “Spero di riunirmi con tutte voi e abbracciarvi di nuovo quanto prima. Siamo distinti ma sempre uniti.”, le sue parole.

Can Yaman Instagram - Visibility Pack
Can Yaman Instagram – Visibility Pack

Non mancano momenti di riflessione e preghiera, anche sui social.

In un tweet lo vediamo pregare Allah, mentre in altri riporta pareri scientifici che sono di risposta a chi non dà un giusto valore alla scienza; e in questo caso abbraccia il pensiero di Atatürk, considerato da molti il padre della Turchia moderna. “Se un giorno le mie parole dovessero essere contro la scienza scegliete la scienza”, scrive in un tweet.

Bello sì, ma non solo. Il talentuoso attore è anche molto profondo e intelligente.

Can Yaman Instagram: Non ci resta che continuare a seguirlo nei prossimi giorni.

Per oggi è tutto su Can Yaman Instagram, al prossimo articolo!

Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare visualizzazioni Instagram in modo veloce e super facile!