Caterina Balivo Instagram: foto sexy con vestitino sul divano

Caterina Balivo Instagram - Visibility Pack

Caterina Balivo Instagram: Caterina Balivo non si ferma un attimo nemmeno su Instagram; la bella condutrice Rai ha mostrato tutto il suo sex appeal nonostante la quarantena. Sorridente e provocante sul divano, mostra un vestitino rosa molto corto che lascia largo spazio alle sue bellissime gambe affusolate in primo piano.

Caterina Balivo Instagram: Foto sexy sul divano, gambe belle in mostra

Tra le faccende domestiche e due bimbi piccoli che la impegnano, la bella Caterina non si ferma davvero nemmeno per un secondo. La quarantena poi (come a ognuno di noi) non le rende semplice la vita.

Ha infatti dichiarato di recente di evitare di dormire con il marito, Guido Maria Brera, per evitare in caso di contagio da coronavirus, di ammalarsi entrambi. Uno sforzo difficile ma necessario fatto con amore per i propri piccoli, Guido Alberto di 7 anni, e Cora di 2 anni e mezzo.

Nonostante questa situazione estenuante che purtroppo va avanti nel nostro paese da quasi due mesi, su Instagram la Balivo sembra sempre essere perfetta, addirittura anche al naturale e senza make up.

Caterina Balivo Instagram: Questo feed ne è l’ennesima prova;

“Sveglia dalle 6.30 per allergia. Mi sono riaddormentata dopo mezz’ora ma alle 7.15 Cora ha cominciato a cercarmi e per non svegliare mio marito mi sono catapultata da lei che come prima cosa mi ha chiesto di vestirla da Minnie. Alle 8 abbiamo cercato di svegliare GA che continuava a dirmi: “altri due minuti, altri due minuti”.

Alla fine siamo riusciti a fare ritardo all’appello di classe, da casa 😂. E tutto questo solo alle 8.30. Ora sono le 9.30 e forse resterà l’unico momento di pausa mentre vi scrivo e guardo questa foto autoscattata il giorno di Pasqua. Ecco, Pasqua vuol dire anche vita nuova.

Vi lascio perché alle 9,45 c’è un nuovo codice Zoom da inserire a GA, le camere da fare e… poi il pranzo da preparare 😅 (oggi mi sa che scongelo qualcosa 😌). Ma alle 15 super diretta IG con #MyNextBook 😘 #caterinabalivo #iorestoacasa”.

Caterina Balivo Instagram: Una donna impegnata

Questo quanto scritto nella descrizione; che dire, una donna molto impegnata ma che nonostante tutto non perde la sua vitalità e il sorriso, molto importante in questo momento per una mamma come lei, che deve cercare anche di fare coraggio ai suoi bimbi in questi tempi difficili.

“Sei da sposare!”, Caterina Balivo Instagram fa sognare i fan 

Nonostante i suoi impegni di mamma dunque non delude le aspettative dei suoi followers, che sono ormai abituati a seguirla nella sua rubrica dove parla di libri insieme a suo marito Guido, papà dei suoi bimbi.

Certo la situazione non è facile, ma Caterina è molto fiduciosa e cerca di trasmettere la sua energia nascondendo il più possibile lo sconforto. “Sono giornate difficili un po’ per tutti noi, ma stando uniti ce la faremo”, ha così dichiarato.

E i follower non possono far altro che ammirarla; tanti i commenti che riceve nei suoi post, tutti molto positivi.

“Cara Caterina tutti i commenti sui tuoi post elargiscono complimenti e apprezzamenti di ogni genere e forma . Di mio vorrei dire che il mio pensiero su di te è quello della donna ideale da sposare”, scrive qualcuno.

In questo periodo trovare persone che infondono questo tipo di energia è raro, e ne abbiamo bisogno come il pane. Non possiamo far altro che continuare a seguire Caterina Balivo su Instagram per vedere cosa ci proporrà nei prossimi giorni.

Per oggi è tutto su Caterina Balivo Instagram, alla prossima!

Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare follower Instagram in modo veloce e sicuro!