Chiara Ferragni Instagram: lo scherzo di Fedez fa impazzire i follower

Chiara Ferragni Instagram - Visibility Pack

Chiara Ferragni Instagram: Chiara Ferragni e Fedez sono tra le coppie più seguite su Instagram.

Specialmente in questo periodo di quarantena, dove siamo tutti costretti a rimanere in casa a causa del coronavirus, compresi i VIP, la coppia più amata del social network ci sbalordisce con decine di post sui loro profili Instagram e Tik Tok, regalandoci ogni giorno momenti di simpatia e ilarità insieme al figlioletto Leone.

In quest’altro articolo, per esempio, abbiamo parlato di come la Ferragni si sia “vendicata” col marito per gli apprezzamenti che la famosa attrice Jennifer Aniston sembrava aver fatto seguendo il profilo di Fedez; le reazioni dei fan sono state tantissime e si sono schierati omogeneamente da una parte e dall’altra, rimanendo sul tono scherzoso.

Chiara Ferragni Instagram e Fedez; su Instagram scherzi e risate, ma non solo

Certo questa quarantena non è facile, e i Ferragnez ci hanno aiutato a svuotare la mente con i loro scherzi e siparietti. Non è mancata una Chiara intenta a cucinare per esempio, o papà Fedez intento a giocare con il piccolo Leo.

Al di là di questo, la coppia si è realmente impegnata anche per questa emergenza, raccogliendo fondi per gli ospedali (che ha suscitato non poche polemiche del cantante verso il Codacons, come ricorderete), e organizzando dirette con personaggi importanti famosi come Andrea Bocelli, tanto per dirne uno.

Ci hanno fatto vivere momenti unici e ci siamo sentiti molto più vicini a loro, inquadrando la loro vita familiare, simile alla nostra. E lo scopo di Instagram è proprio quello di farci sentire più vicini ai nostri beniamini e percepirli “più umani” e meno come esseri irrangiungibili.

Chiara Ferragni Instagram hot… O forse no, lo scherzo su Instagram

L’ultima “perla” ci arriva direttamente dal profilo Instagram di Fedez.

Ultimamente Chiara si è dedicata più a Tik Tok che a Instagram, mentre il suo compagno rimane fedele al social network regalandoci scorci di vita quotidiana specialmente con il piccolo Leone; stavolta però ci ha donato qualcosa di un pochino diverso.

Ha pubblicato infatti un video dove vediamo una Chiara Ferragni in costume rosso in posa molto sexy: curve ben in vista e sguardo provocante.

Chiara Ferragni Instagram - Visibility Pack
Chiara Ferragni Instagram – Visibility Pack

Chiara Ferragni Instagram Bomba sexy? non proprio

Sembrerebbe tutto nella norma, finché il cantante non esclama: “Cameriere, scusi io ho ordinato questo (indicando appunto la foto sexy della giovane imprenditrice) ma mi è arrivato questo.”; a questo punto il rapper toglie la foto, mostrando una Chiara a letto con tanto di capelli sconciati e maschera per il viso addosso.

Un video che ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate i loro follower e che ha fatto subito il pieno di like e commenti. C’è chi ha scritto: “Dolce la Ferry di mattina“, “No vabbè, fantastici!“, e chi ha vinto tutto: “Quando ordini qualcosa su Wish… comunque Chiara sei sempre stupenda.

Chissà che non arrivi presto qualche meme a riguardo sui vari social, con tanto di foto.

Conclusione su Chiara Ferragni Instagram

Al di là dello scherzo, apprezzato dal pubblico, questo video ci ha dimostrato come anche una persona VIP come Chiara abbia momenti normali di quotidianità, in cui anche lei non è perfetta come spesso siamo abituati a vedere in tv o sui vari magazines.

Ed è per questo motivo che riusciamo ad apprezzarla di più e a sentirla più vicina a noi poveri e comuni mortali.

Chissà cos’altro avrà in serbo per noi Chiara Ferragni sul suo Instagram, non resta che continuare a seguirla e attendere il prossimo video o diretta.

Per oggi è tutto su Chiara Ferragni Instagram, al prossimo articolo!

Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare follower Instagram in modo veloce e sicuro!