Cristiano Ronaldo Instagram: 1 foto bollente che fa scatenare le fan!

Cristiano Ronaldo Instagram - Visibility Pack

Cristiano Ronaldo Instagram mostra i muscoli durante l’allenamento in palestra,e  fa ancora parlare di sè e della sua prestanza fisica e muscolare. Il calciatore, capitano della nazionale portoghese e attaccante della Juventus, è attivissimo sui social dove è seguito da oltre 200 milioni di followers provenienti da tutto il mondo.

il 5 volte pallone d’oro condivide con i sui fan diversi momenti della sua vita insieme alla bellissima Georgina Rodriguez e ai suoi 4 figli. Sul suo profilo vediamo alternarsi foto con la famiglia e altre dove si allena. Uno dei suoi ultimi post, lo vede protagonista di un faticoso allenamento in palestra: un vero e proprio bronzo di Riace che mette in mostra la muscolatura del suo corpo.

Cristiano Ronaldo Instagram: allenamento “bollente”

L’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo ha postato una sua foto in bianco e nero decisamente bollente, che ha mandato in visibilio le sue fan; nello scatto il top player si sta allenando in palestra e più precisamente è stato ritratto mentre eseguiva delle flessioni, esercizio che richiede una gran forza fisica e una grandissima concentrazione.

La posizione assunta dal calciatore, ovviamente senza maglietta, mostra un fisico perfetto e mette ben in risalto i suoi muscoli. Un fisico scultoreo paragonabile soltanto alle antiche statue greche. CR7 ha poi descritto il suo post: <<Stay focused on your goals – Mantieni la concentrazione sui tuoi obiettivi>>.

Inutile dire che la foto ha subito spopolato facendo il pieno di like e commenti da parte di fan estasiati dal corpo del loro idolo preferito.

Cristiano Ronaldo Instagram - Visibility Pack
Cristiano Ronaldo Instagram – Visibility Pack

Come sta sua madre?

In molti hanno anche espresso messaggi d’affetto sotto il post del calciatore per la madre. Il campione portoghese in questi giorni ha dovuto affrontare alcuni problemi famigliari; la madre infatti, Dolores Aveiro, ha subito un ricovero in ospedale a causa di un ictus, e ha subito una conseguente e delicata operazione. Per fortuna la donna sta già meglio.

La donna attraverso il suo profilo Instagram ha dichiarato: «Miei cari da ogni parte, questo non è il tipico messaggio normale di Dolores, ma sto scrivendo qui, solo per dirvi che mi sto riprendendo bene (già mi lamento molto di stare sdraiata a letto per molte ore) Ma so che è per il mio bene, tra pochi giorni riprenderò la mia normale routine […].

Dolores tornerà presto, a questo punto miei cari vorrei ringraziarvi per la comprensione e la privacy in generale, (con la salute non si gioca). Pensavo davvero che meritaste una mia parola (anche se non ero io a scrivere il testo, ho dettato tutto quello che volevo dire) Grazie a tutti»

Cristiano Ronaldo instagram e il pranzo di Pasqua

Come finirà questo campionato di calcio di serie A e le relative coppe Europee non lo sappiamo e non possiamo saperlo. La faccenda Coronavirus ha letteralmente sconquassato l’intera economia globale e scosso tutte le nazioni, buttandoci nel caos più totale.

CR7 però, sembra non volerne sapere di smettere gli allenamenti, che continua a svolgere per mantenere la sua attuale forma fisica, di cui sappiamo è un vero e proprio fanatico.

Basti pensare che persino per il pranzo di Pasqua non si è concesso strappi alla regola; in un’altra sua foto di Instagram è apparso con la famiglia in occasione della festività, per augurare ai suoi tifosi una buona Pasqua e invitarli a rimanere a casa. Nella foto si può notare come sulla tavola non siano presenti cibi grassi e come sia presente semplice e pura acqua.

Di sicuro il portoghese non si farà trovare impreparato; l’attaccante, che per il momento conta 21 gol all’attivo, ad un’eventuale ripresa del campionato di calcio vorrà sicuramente ricominciare a macinare gol per portare la Juventus al nono scudetto consecutivo e avanti nelle altre competizioni, Champions League in primis, e Coppa Italia.

Nel frattempo chissà cos’altro riserverà per i suoi fan sul suo profilo social, per chi non lo conoscesse, cercate su internet cristiano ronaldo instagram, il suo profilo, sarà il primo della lista.

Non resta che seguirlo per saperlo!

Per altri articoli visita la sezione Instagram del nostro blog