Diletta Leotta Instagram: allenamento bollente in top

Diletta Leotta Instagram - Visibility Pack

Diletta Leotta Instagram: Diletta Leotta torna a far parlare di sé su Instagram; infatti, dopo una foto nel week end che la ritrae seduta al tavolo a bere un caffè, dalla cui vestaglia si riesce a intravvedere un seno, ecco che la bellissima giornalista siciliana torna con un’altra foto mentre si allena.

Diletta Leotta Instagram: la foto in top su Instagram è esplosiva

La conduttrice stavolta si ritrae affacciata al balcone con un cappellino, di profilo, con un top da fitness molto ridotto.

Già qualche ora prima aveva entusiasmato i fan con il suo allenamento in terrazzo con il pugile King Toretto, per via delle sue forme messe in bella mostra, ed eccola nuovamente all’assalto dei social con questo nuovo scatto che nel giro di poche ore aveva già superato i 300.000 like. 

Come sempre perfetta, di profilo, con il décolleté che a stento riesce a stare nella canotta, particolare che ovviamente non è sfuggito ai fan che l’hanno subito sommersa di commenti e adulazioni; qualcuno commenta: “La canottiera sta a chiede pietà!”

Diletta Leotta Instagram: la canotta esplode, letteralmente

Ultimamente, specie nelle foto e nelle dirette, la bella Diletta ha sempre mostrato scorci della sua abitazione ai suoi followers, intrattenendoli con ironia e anche con qualche battuta piccante.

La foto dove si riprende di profilo, “riflettendo” e allenando la sua mente, in attesa che la terribile situazione in cui siamo coinvolti a causa del coronavirus termini definitivamente e si torni alla normalità, fa letteralmente volare i suoi fan. I commenti sono tra i più disparati, da chi la “accusa” di far loro del male (simpaticamente), a chi la invita a fare un allenamento insieme.

“La miglior cosa della quarantena”, scrive qualcuno. E non sono mancati commenti allusivi, come “la mente non lo so, ma il braccio è allenatissimo”, riferendosi chiaramente ad un allenamento poco ‘mentale’.

E mentre nel post è apparsa di profilo, nelle stories è invece apparsa così.

Diletta Leotta Instagram - Visibility Pack
Diletta Leotta Instagram – Visibility Pack

Diletta Leotta e il ritorno in campo, momenti di malinconia su Instagram

Non sono mancati tuttavia momenti anche più malinconici, proprio a causa dell’emergenza nazionale per il Coronavirus.

Qualche giorno dopo le foto dell’allenamento, infatti, la bella conduttrice sportiva ha condiviso questo momento di malinconia con i suoi followers, postando una sua foto ricordo a bordo campo, descrivendola così: “Mi manca questa emozione, il calcio, il mio lavoro, la mia passione.”.

Inutile dire che più che per le sue parole, la diva è stata più notata per il suo look decisamente provocante, un vestitino molto attillato che ha messo in risalto le sue curve e il suo corpo sinuoso che ha mandato letteralmente in visibilio il suo pubblico maschile; “Ci manchi anche tu amore.” risponde qualcuno nei commenti, anche se non se ne sono sprecati altri molto più volgari.

Diletta Leotta Instagram: Cos’altro dobbiamo aspettarci da lei?

“Diletta facci sognare” scrive qualcuno nei commenti. E effettivamente sembra che la conduttrice sportiva siciliana riesca a rimanere sempre al centro dell’attenzione mediatica.

Dopo la sua apparizione al 70° festival della canzone italiana di Sanremo, la bella Leotta ha avuto un gran accrescimento della sua popolarità, sebbene qualche svarione, come il discorso sulla bellezza, che magari non le si addiceva molto, dati i diversi interventi chirurgici che ha subito.

Ma nonostante ciò, siamo certi che di Diletta Leotta ne sentiremo parlare sempre più spesso.

Non resta che seguire il suo profilo Instagram per saperlo!

Per oggi è tutto su Diletta Leotta Instagram, alla prossima!

Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare follower Instagram in modo veloce e semplice !