Eleonora Rocchini instagram: un profilo da 994 mila follower

Eleonora Rocchini instagram

Eleonora Rocchini instagram: analizziamo il profilo della fashion influencer

 

Eleonora Rocchini nasce a Firenze nel 1995. Dopo aver finito gli studi, lavora nella gelateria di famiglia ma sin da subito desidera vivere per conto proprio. Nel 2016 partecipa ad Uomini e Donne come corteggiatrice e si conquista l’affetto del pubblico sia per la sua simpatia che per la storia d’amore con Oscar Branzani, durata tre anni.

Ama i tatuaggi infatti dai vari scatti postati su instagram possiamo notare una croce sull’inguine, una scritta sulla coscia destra e un fiore sul lato sinistro del seno. Nonostante un infanzia difficile è riuscita a farsi un nome grazie a Uomini e Donne, partecipando alla stessa edizione di Giulia de Lellis e Cecilia Zagarrigo.

Eleonora Rocchini instagram: la storia con Oscar

 

La storia d’amore tra Eleonora e Oscar è stata una delle più apprezzate per la sincerità dei loro sentimenti tanto che Gianni Sperti li ha considerati come esempio da seguire per i futuri tronisti e corteggiatori. La fine della loro storia è stata accolta da numerose polemiche ed è intervenuta anche la sorella di Oscar che ha accusato Eleonora di aver frequentato il suo ex fidanzato Nunzio e di avere quindi usato delle scuse come motivazione per la sua rottura con Oscar.

 

Lo stesso Oscar dopo essere rimasto in silenzio, fa sentire il suo parere tramite stories scrivendo Mi vergogno di ciò che sei diventata, eri un fiore bellissimo. Ti auguro di ritrovare la tua coscienza e di moderare le tue bugie. E ricorda che non ci sono né vincitori né vinti, abbiamo perso entrambi”.

 

In particolare, la polemica nasce in quanto Eleonora Rocchini su instagram ha dichiarato di aver subito violenze fisiche e psicologiche da parte dell’ex fidanzato. Ribatte dunque ad Oscar scrivendo “Se ero un fiore bellissimo mi avresti amata e protetta”.

 

Gli ultimi post pubblicati da Eleonora Rocchini su instagram che ritraggono la coppia insieme risalgono al 2019. Li vediamo baciarsi mentre sono in vacanza, lo scatto è accompagnato dalla didascalia “Volevi mangiarmi d’amore?”. Parrebbe dunque che fino all’estate del 2019 tra i due ci sia stato del tenero. La foto comunque ha ottenuto 63 mila like e commenti di utenti che si sono domandati se i due si siano lasciati.

Eleonora Rocchini instagram
Eleonora Rocchini instagram

Nonostante tutto, e qualunque sia il reale motivo per cui la coppia abbia messo fine alla sua relazione, il 28 aprile 2020, Eleonora Rocchini su instagram tramite stories risponde alla domanda “quale è stata la tua storia più importante” pubblicando un vecchio scatto che la ritrae proprio con Oscar. Un gesto del tutto inaspettato che ha lasciato i follower senza parole.

 

Eleonora Rocchini instagram: vita da influencer

Eleonora Rocchini su instagram ha un profilo da 994 mila followers e attualmente 1845 post. Diverse sono le storie in evidenza: Eleonora Rocchini mostra come realizzare dei favolosi make-up, si immortala con diversi outfit per ogni occasione, ci da indicazioni per ottenere una perfetta skincare, offre consigli per eseguire dei workout per allenarsi a casa e si diverte pubblicando video su tiktok.

La maggior parte degli ultimi post la ritraggono da sola, mentre si allena e mostra a tutti il suo corpo perfetto. Sembra che ogni outfit che crei ottenga consensi da parte dei fan, sia che indossi un abbigliamento sportivo, sia con completi all’ultimo grido, che le definiscono le forme.

Eleonora Rocchini instagram: Non possono mancare le pose più sensuali e le conseguenti critiche.

In un post in cui si mostra con indosso soltanto un body nero ultra sgambato che da spazio all’immaginazione e quasi rivela le parti intime della ragazza. Ad accompagnare ciò un video che si focalizza sulla scollatura ed i commenti degli utenti. Uno di loro scrive “Ti si vedono quasi le ovaie” altri aggiungono “Mamma mia il fuoco” “Sei una bomba”.

In altri scatti, le sue pose vengono ritenute innaturali e molti utenti si chiedono che fine abbia fatto la ragazza di prima, vedendola immortalarsi con indosso soltanto una camicia aperta che quasi mostra il suo seno. Ancora, è stata accusata più volte di vivere soltanto per ottenere like, gettando al vento una bella storia d’amore.

Anche se lei stessa aveva dichiarato di voler rimanere una ragazza tranquilla, e di non voler seguire le orme di Oscar Branzani, eppure è testimonial di Sonten, la linea di costumi del suo ex fidanzato.  La popolarità l’ha sicuramente cambiata tanto che Eleonora Rocchini su instagram si definisce influencer. Non conosciamo però quale sia il suo reale guadagno per questa professione improvvisata eppure molto seguita.

Un’altra foto che suscita non pochi commenti negativi risale al 1 maggio. Eleonora Rocchini su instagram si immortala mentre indossa mutande e reggiseno in pizzo scrivendo di sentirsi bella con il proprio corpo, di non dare peso a coloro che pretendono una taglia 38. Si vanta di essere ingrassata ma la sua frase viene percepita come un messaggio sbagliato. Un utente commenta affermando che è una didascalia superflua perché è evidente che non ha grasso, e viene dunque accusata di ipocrisia.

Eleonora Rocchini instagram: fan scatenati

I fan di Eleonora Rocchini su instagram sono quindi divisi. Molti la apprezzano per la sua bellezza e la sua voglia di trasmettere messaggi positivi, gli haters la invidiano e contestano le sue pose sensuali. Al 28 aprile risalgono ulteriori polemiche da parte dei fan. Pare che l’influencer abbia denigrato una sua fan tramite storie su instagram in seguito alla domanda “è troppo se mando la richiesta su instagram ad un ragazzo fidanzato?”. Il suo tentativo di passare un momento di quarantena in allegria con i fan fallisce ed Eleonora riceve il dissenso dei suoi follower.

Eleonora Rocchini instagram
Eleonora Rocchini instagram

Eleonora Rocchini su instagram posta dunque contenuti che la ritraggono nei vari momenti della sua vita, non ha dimenticato di aggiornare i suoi fan neanche quando fu vittima di un incidente  “Vi scrivo per rassicurarvi, per ringraziarvi per l’affetto che in questo momento, così tremendo, così pieno di paura, avete avuto per me, per noi…siete puri” scrive ringraziando i fan del sostegno ricevuto.

Insomma, Eleonora Rocchini su instagram si diletta tra scatti osè, si preoccupa di mantenere una forma fisica perfetta e non manca mai di scatenare qualche polemica.

Leggi gli altri contenuti nella sezione instagram e scopri anche come comprare follower Instagram in modo veloce.