Elettra Lamborghini Instagram – Diretta hot in cucina fra dolcetti e curve

Elettra Lamborghini Instagram - Visibility Pack

Elettra Lamborghini Instagram: Elettra Lamborghini continua a far parlare di sè sul suo profilo Instagram. Personaggio molto amato sui social, ha visto la sua notorietà alzarsi di molto dopo la sua presenza al 70° Festival della canzone italiana di Sanremo con la canzone ‘Musica (e il resto scompare)’, che con il suo ritmo incalzante viene trasmessa oggi da tutte le radio d’Italia ed è la più suonata fra flash mob al balcone e parodie varie.

È risaputo infatti che la regina del twerking, così come è stata soprannominata per il suo modo di ballare, ama mettersi in mostra, e riesce a pizzicare sempre i sui followers in modo nemmeno troppo nascosto.

Elettra Lamborghini Instagram: “Quando la play supera la fi*a…”

È di qualche giorno fa infatti una diretta dove provocava il suo fidanzato, intento a giocare alla PlayStation, mostrando il seno prorompente; “quando la playstation supera la fi*a, ti devono portare via il pe*e con la biga..” affermava ammiccante per convincere il suo ragazzo.

Tuttavia questo tipo di provocazioni non intaccano minimamente la sua simpatia, anzi ai suoi follower lei piace così, diretta e naturale; l’essere così appariscente e vistosa riesce in un qualche modo ad affermare la sua personalità come donna.

Il suo modo di fare così eccentrico a volte crea qualche controversia, ma riesce a infrangere ogni tabù possibile come nessun altro qui in Italia. Sui social si è definita una vacca da monta per quanto mangia in questa quarantena; chi altro si definirebbe così, oggi, fra i nostri VIP?

Questa sua ultima trovata viene vista come un sinonimo forte di autostima e di autoironia come pochi sanno davvero fare. Da ammirare.

Elettra Lamborghini Instagram: La diretta Hot in cucina

Mentre la quarantena a causa del Coronavirus va avanti inesorabilmente fino a primi di Maggio (speriamo), anche la bella Elettra Lamborghini Instagram, costretta a restare a casa, si cimenta ai fornelli, mostrando in diretta Instagram tutta la propria ironia (e non solo).

Non mancano infatti risate e simpatia, come abbiamo già anticipato, ma nemmeno riferimenti sessuali e doppi sensi; attraverso il suo profilo Instagram infatti, la Lamborghini spiega passo passo la ricetta per preparare dei gustosi biscotti alla banana e al cocco. Un mix di bontà e di battute piccanti, unito alla sua presenza in costumino chiaro che mostrava le forme del suo seno.

Elettra Lamborghini Instagram: I fan, specialmente i maschietti, sono andati in visibilio.

Non sono ovviamente mancate le battute piccanti sulle palle di cocco o sulla banana stessa, che i maliziosi hanno subito interpretato a loro piacimento.

La ricca ereditiera di casa Lamborghini ha poi pubblicato due foto in primo piano: una foto della ricetta in cui poi si collega con un “tette schiacciate quanto basta”, mentre nella seconda inserisce un cucchiaio fra le sue forme.

Troppo piccante? Esagerata? Forse, ma ancora una volta ha vinto la sua simpatia. Cos’altro avrà in serbo per noi la regina del twerking?

Elettra Lamborghini Instagram fa impazzire il mondo! Ma lo scopriremo alla prossima!

Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare follower Instagram in modo veloce e semplice !