Elisabetta Canalis Instagram – la foto hot infiamma i followers

Elisabetta Canalis Instagram - Visibility Pack

Elisabetta Canalis Instagram : Elisabetta Canalis fa un grande regalo ai fan su Instagram; spopola sul suo profilo social una sua foto hot con pantacollant a pois e tacchi e i fan vanno subito in visibilio, è subito pioggia di likes e commenti.

L’ex velina mora di Striscia la notizia sta passando la quarantena in California, dove ormai vive da parecchi anni insieme al marito Brian Perri e la loro piccola Skyler Eva Perri.

Elisabetta Canalis Instagram: l’impegno per il sociale

Pur vivendo oltreoceano, il suo cuore rimane legato alla terra natìa, la Sardegna e l’Italia. La bella mora si sta impegnando nel sociale in ogni modo per sensibilizzare la popolazione mondiale, con lo scopo di raccogliere fondi per gli ospedali italiani che si trovano in condizioni critiche a causa dell’emergenza sanitaria causata dal coronavirus.

La situazione italiana (a discapito di quella americana) fortunatamente sembra stia volgendo verso la risoluzione e la riapertura delle attività commerciali, speriamo senza troppi intoppi.

La stessa star della tv si è detta stupita della situazione surreale che si è venuta a creare in tutto il mondo, descrivendo la scena di un Sunset Boulevard totalmente deserto mentre lo attraversava in auto, in uno dei suoi post. Molto diverso dalla mondanità hollywoodiana a cui si è abituata Elisabetta da qualche anno.

Elisabetta Canalis Instagram : Il video con il marito ‘fra le risate la coppia è salda’

Come sta passando la quarantena? si gode le gioie della vita familiare e ovviamente, la troviamo molto attiva sui social, specialmente su Instagram.

Mai tanto attiva sul suo profilo infatti; un video che è molto piaciuto ai fan è stato quello in cui la Canalis e suo marito Brian facevano una specie di gioco ad occhi chiusi dove dovevano rispondere sinceramente a domande riguardanti il loro matrimonio.

Nonostante i due coniugi si siano dimostrati in disaccordo quasi su tutto, le loro divergenze ideologiche hanno anche fatto emergere quanto invece vada bene il rapporto fra loro. Il video ha fatto sorridere molto e i loro follower lo hanno apprezzato.

Elisabetta Canalis Instagram: la foto hot accende i fan

Ma l’icona del fascino italiano, che ha fatto sognare generazioni, non rinuncia nemmeno alla sua inconfondibile sensualità. L’ex moglie niente popò di meno che di George Clooney, si ritrae distesa sulla soffice moquette di casa con addosso una maglia nera e dei collant a pois, mentre è intenta a sfilarsi una scarpa col tacco. Una posizione conturbante contraddistinta dal classico sguardo da panterona.

Dalla foto sembra che stia per saltare addosso alla sua preda e mangiarla in un boccone

Una foto che ha subito ricevuto innumerevoli like e commenti dai fan che si sono subito accalcati sul suo profilo; “Super sexy“, la descrive qualcuno tra i commenti, che si sprecano.

Te sei fuori, alle 7 del mattino non puoi mettere ‘ste foto!”, “Eli vorrei partire dai piedi e unire i tanti puntini!”, “Che visione”, “Credimi, mi mancano le parole!”, “Catwoman”, “Sei proprio una pantera”, “Eh vabbè diventiamo ciechi ma con piacere”

Un successo, insomma.

Elisabetta Canalis Instagram : Grazie Elisabetta!

Insomma, Elisabetta Canalis Instagram  non ha perso tempo e ha regalato ai followers una piccola gioia in questo momento molto difficile. Meno male che c’è lei!

In attesa che la situazione generale torni alla normalità, aspettiamo certamente di vedere altro da lei sul suo profilo Instagram. Cos’altro dobbiamo aspettarci?

Per oggi è tutto su Elisabetta Canalis Instagram , alla prossima!

Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare follower Instagram in modo veloce e sicuro!