Elodie Instagram, foto hot in leggins e reggiseno; 1000 fan in delirio

Elodie Instagram - Visibility Pack

Elodie Instagram: Elodie strabilia ancora il suo pubblico su Instagram, ma non con le sue canzoni. La bella bionda ha infatti postato una sensualissima foto in leggins e reggiseno. E i fan vanno subito in delirio.

La cantante italiana Elodie Di Patrizi è emersa nel mondo musicale italiano partecipando dapprima alla quindicesima edizione di Amici di Maria de Filippi, per poi sbarcare sul palco dell’Ariston per la 70ª edizione del Festival di Sanremo con la canzone ‘Andromeda‘. 7° posto per lei e tanti complimenti dalla critica, che l’ha battezzata come novità nel panorama della musica italiana.

Attualmente la bella cantante è impegnata sentimentalmente con il rapper Marracash.

Il suo profilo Instagram è seguito da più di un milione di followers, che Elodie ama incantare ogni giorno con foto di se che mostrano la sua naturale bellezza. E qualche ora fa è riuscita di nuovo a stupirci, con una nuova foto che non è assolutamente passata inosservata.

Elodie Instagram, foto hot in leggins e reggiseno

Come tutti gli italiani, anche la bravissima Elodie si trova a casa a causa della quarantena imposta dell’emergenza sanitaria nazionale imposta dal Coronavirus.

Ma la voglia d’estate inizia a farsi sentire, ed ecco che la bella cantante posta una foto in leggins e reggiseno, outfit che non è passato inosservato soprattutto al pubblico maschile. Nella descrizione tagga il profilo Yamamay, marca del suo reggiseno, a cui sta ovviamente facendo pubblicità, e gli hashtag #givemethesun e #yamamayspring20.

Décolleté in bella vista incorniciato dal reggiseno color carne, e assenza di make up rendono la foto relativamente semplice, elegante, e spettacolare al tempo stesso all’occhio umano.

La foto ha fatto subito il giro del social accendendo la fervida fantasia dei suoi followers, che hanno ricambiato con più di 200.000 likes e migliaia di commenti.

Elodie Instagram: Followers ipnotizzati davanti a tanta sensualità

Elodie è riuscita ancora una volta a far perdere la testa ai suoi ammiratori su Instagram. Migliaia i commenti:

«Ma come fai a essere così fi*a pure in quarantena» e un altro ha aggiunto: «Certo che sei veramente bella! Complimenti!» In molti le hanno scritto: «Basta Elodie così giochi sporco…Sei troppo bella…!»  «Perfetta anche senza set fotografico, trucco e parrucco!» Un fan ha commentato: «Riccia sei più bella!» E c’è addirittura chi afferma «Pagherei per fare la quarantena con te!»

Insomma, si trattava soltanto di una foto pubblicitaria, ma Elodie è riuscita a riscuotere un gran successo fra i suoi fan.

Elodie Instagram: Trolls World Tour

La cantante in questi giorni è impegnata nella promozione del film d’animazione Trolls World Tour, di cui lei ha doppiato la voce della regina Barb, rockettara che vuole unire i Troll sotto la musica Rock. Il film non uscirà nelle sale a causa del già citato coronavirus, che ha impedito l’apertura al pubblico delle sale cinematografiche, ma è stato reso subito disponibile on demand.

Per quanto ci riguarda terremo d’occhio il suo profilo per essere sempre aggiornati sulle sue avventure.

Per oggi è tutto su Elodie Instagram, al prossimo articolo!

Se vuoi saperne di più su Instagram?? Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare visualizzazioni Instagram in modo veloce e super facile!