Emily Ratajkowski Instagram con 26 milioni di followers crea nuova linea di costumi

Emily Ratajkowski Instagram - Visibility Pack

E continua a strabiliare con il suo fisico mozzafiato la bellissima Emily Ratajkowski Instagram, dove su Instagram non sembra avere rivali.

La bella modella sorprende quotidianamente gli oltre 26 milioni di followers con foto stupende dove mette in risalto curve molto pericolose che alla minima sbandata ti porterebbero dritto dritto in paradiso. Uno scatto più sensuale dell’altro.

La vita

La bella Emily, classe ’91, è diventata una top model e influencer fra le più richieste del web, proprio grazie all’enorme seguito di fan che giornalmente visualizzano i suoi post.

All’inizio della sua carriera l’abbiamo vista alle prese con la recitazione e come comparsa, senza veli, nel video musicale Blurred Lines di Robin Thicke, nel 2013. Nel 2015 poi il debutto come modella con MarcJacobs, che la consacra a top model, per via del suo fisico da urlo.

Uno schianto, insomma.

E questo l’ha portata ad oggi, dove inaugura la sua personale linea di costumi da bagno, Inamorata, che la bella modella è intenta a promuovere nei suoi ultimi post e stories su Instagram.

Emily Ratajkowski Instagram, ecco la sua linea personale di costumi da bagno

Emily Ratajkowski instagram è stata una vera e propria luce che ha illuminato i suoi più accaniti fan nella notte buia di questa quarantena, proprio come un faro.

La top model ha dato il via a tantissime iniziative su Instagram, per tenere compagnia al suo pubblico; non sono mancate dirette con domande e risposte, racconti della sua vita quotidiana, in cui rimaneva incredibilmente sempre sensuale e molto sexy, anche di prima mattina.

Ed eccola adesso impegnata nella promozione del suo progetto personale, la nuova linea di costumi del suo brand, Inamorata. E le sue foto hanno subito fatto il giro del web, mandando in delirio i suoi followers.

La foto sensuale e i commenti

Emily ha pubblicato su Instagram 3 foto una più bella dell’altra, in cui si mostra con indosso i nuovi costumi della sua linea con lo scopo di promuoverli tramite il social. Ma il pubblico nota soltanto il suo fisico invidiabile e le sue curve micidiali.

Emily Ratajkowski Instagram - Visibility Pack
Emily Ratajkowski Instagram – Visibility Pack

Il seno che traspare in una foto e il suo lato B sodo mandano in tilt i suoi fans, che ovviamente ricambiano tempestando le foto di likes e commenti.

E i complimenti alla top model e al suo corpo letale si sprecano:

“Sono spettacolari come te”; “Wow, stupenda”; “Ma quanto sei bella, un paradiso”; “Epicamente spettacolare”; “Non so come fai ad essere così bella”; “Sei bollente”; “Hai un tarallo micidiale”.

Tutti pazzi per Emily dunque, e la sua linea è già un successone.

Come sta vivendo la quarantena la modella Emily Ratajkowski instagram?

In questi giorni di lockdown molto difficili per tutti, anche la bella Emily risente dagli effetti della quarantena.

In una sua intervista a MTV, la Ratajkowski ha dichiarato di lottare contro i suoi stessi sentimenti e le sembra di essere sua un’altalena emotiva che fa avanti e indietro.

“Cerco di tenermi su di morale e di restare impegnata”, ha confessato in un video a Vogue

Tuttavia la situazione l’ha convinta anche a voler fare di più in ambito sociale, che l’hanno vista protagonista a favore di iniziative di beneficenza per sostenere le persone bisognose, che con l’avvento della pandemia, sono aumentate.

Emily poi consiglia ai fan di prendersi cura del proprio corpo quotidianamente, asserendo che i piccoli gesti aiutano il corpo e la mente a ridurre l’ansie e le tensioni che si accumulano per via di situazioni come queste.

“Vi lascerà senza parole vedere quanto i piccoli rituali di cura del corpo possono sollevare l’umore”, conclude.

Insomma non ci resta che continuare a seguirla, nella speranza di non inciampare e uscire di strada fra le sue curve pericolose.

Per oggi è tutto, alla prossima!

Vuoi saperne di più su Instagram? Scopri gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare like Instagram in modo veloce e super facile!