Emma Marrone Instagram, 1 post che ha commosso il web

Emma Marrone Instagram - Visibility Pack

Emma Marrone Instagram: Se c’è una persona che non smette di sorprende e colpire l’animo delle persone su Instagram, questa è sicuramente la bella Emma Marrone. L’artista in questi giorni di quarantena è particolarmente attiva sul noto social network; i suoi follower amano particolarmente le parole che trasmette con il suo animo da artista, capace di emozionare come pochi.

Dopo aver fatto una forte riflessione sul pianeta sconosciuto in cui le sembra di essere finita, ecco un nuovo post con cui descrive la totale situazione d’emergenza in cui sta riversando il nostro beneamato Paese; ogni giorno riceviamo tragici aggiornamenti da parte della Protezione Civile e sappiamo quanto questa situazione sia surreale.

Negozi abbassati, strade vuote, numeri allarmanti e purtroppo troppi decessi.

La Marrone dedica su Instagram parole d’affetto verso coloro che in questi giorni stanno soffrendo moltissimo, a causa della pandemia da covid-19. E i fan hanno accettato di buon grado le sue parole; la cantante infatti non è nuova a pensieri come questo, simbolo del suo gran cuore e sensibilità.

Parole simili a quelle già pronunciate di recente, con una interpretazione dedicata proprio a chi ha perso la propria battaglia contro il Coronavirus.

Emma Marrone Instagram, parole d’affetto:“Mi si stringe il cuore”

La cantante salentina ha pubblicato un bellissimo e toccante post su Instagram, che ha raggiunto il cuore e l’anima dei suoi follower, che la seguono sempre con molta attenzione.

“In queste giornate così particolari che dovrebbero profumare di festa, penso ancora di più a tutte quelle persone che non ce l’hanno fatta a vincere la battaglia contro questo virus. Mi si stringe il cuore a vedere le liste di tutti i medici che sono deceduti come soldati in guerra.”. Le parole di Emma Marrone sul suo post su Instagram.

Ecco cos’ha scritto nella caption:

“Penso alle loro famiglie e a quel dolore che ti attanaglia la gola e ti spezza il respiro.
Penso a chi non ha una casa e un pasto caldo da mettere a tavola.
Penso a chi è davvero solo al mondo.
Ecco e a tutti loro che va il mio pensiero.
Vi mando un grande abbraccio.
#iorestoacasa”.

Nell’immagine proposta vediamo un medico intento a tenere in braccio la nostra Italia, colpita in maniera eccezionale da questo maledetto virus.

Il suo messaggio è stato molto apprezzato da tutti, e tra i tantissimi commenti che le sono arrivati, ad esempio si legge: “Un abbraccio forte Emma, forza italia”, o “Cuore grande”, o ancora: “Ce la faremo”.

Emma Marrone Instagram: Come combatte la quarantena?

Restare a casa non è facile per tutti, specialmente per chi ha attività commerciali e ha dovuto abbassare la serranda. Ma al di là dei problemi gli Italiani hanno dovuto riorganizzare il loro tempo libero e trovarsi qualcosa da fare in casa.

E Emma Marrone Instagram?

Nelle sue ultime foto si mostra in grandissima forma, descrivendo piccole regole da tenere per non farsi sopraffare dal clima di incertezza che aleggia nelle nostri menti.

Nel testo della didascalia che accompagna l’immagine, la stessa Emma si rivolge al suo folto pubblico, scrivendo:

“/ spirito guida /
Respirare profondamente.
Mettere giù dal letto il piede giusto.
Portare a termine una nuova giornata
Senza lamentarsi e senza dire parolacce.
Mannaggia là pupazza però vale.

#iorestoacasa”

Emma Marrone Instagram: Conclusione

Consigli utili e certamente graditi dai suoi follower; l’invito a rimanere a casa conclude poi tutti i suoi post da inizio quarantena. La sensibilizzazione delle persone a questo problema che riguarda tutti rimane al primo posto.

Per oggi è tutto su Emma Marrone Instagram, alla prossima!

Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare visualizzazioni Instagram in modo veloce e sicuro!