Ermal Meta Instagram, 3 foto da quarantena e l’impegno per il sociale

Ermal Meta Instagram - Visibility Pack

Questo periodo nero di quarantena non risparmia proprio nessuno, ed ecco dunque apparire su Instagram anche Ermal Meta Instagram, attivissimo in questi giorni e impegnato in ambito sociale.

Anche lui è preso molto dal lockdown che è stato imposto per via dell’emergenza sanitaria nazionale dovuta alla diffusione del coronavirus cinese; ed ecco che su Instagram condivide con i suoi followers, circa 600.000, gli effetti che la quarantena sta avendo su di lui.

I social sono l’unico modo che ha per rimanere a contatto stretto con il suo pubblico, fan appassionati e affezionati che lo seguono dal momento in cui è esploso in Italia.

Non potendo probabilmente organizzare concerti almeno fino all’anno prossimo, secondo i progetti per la riapertura del Paese stilato dal governo, il cantante albanese rimane attivissimo su Instagram dove lo vediamo impegnato anche per il sociale.

Ermal Meta Instagram, foto da quarantena

Ed ecco apparire sul suo profilo una sua foto da quarantena, con barba e capelli lunghi, fermati da una spilla; un  modo particolare per descrivere la situazione che un po’ tutti stiamo vivendo con la chiusura dei barbieri e parrucchieri.

A cui ovviamente non sono d’eccezione nemmeno i VIP.

“E niente, sono messo così”, questa la breve frase che il cantante albanese ha scelto per la didascalia della sua foto; un modo per descrivere ironicamente e con il sorriso la situazione generale in cui chissà quanti altri Italiani si trovano (compreso, lo confesso, il sottoscritto).

L’impegno per il sociale

Ma non manca anche l‘impegno per il sociale, molto importante in momenti bui come questo, ai fini di sensibilizzare le persone su temi importanti.

E le iniziative non mancano: da Musica che unisce, in cui Ermal si esibisce a sostegno della protezione civile con una cover della famosissima Alleluja di Leonard Cohen, a un altro video in cui l’artista spiega con molto pathos le attività dell’associazione “Atleti Onlus”.

E proprio su quest’ultimi, Meta spiega:

“Ciao amici, guardate questo video, è importante. Sono stato personalmente ospite di questa associazione e ho visto con i miei occhi quello che fanno per i bambini che purtroppo solo costretti ad affrontare una malattia terribile come il cancro.”

“Queste due parole, bambini e cancro, non dovrebbero mai stare nella stessa frase, ma questo accade e @apletionlus combatte e fa si che ci possa essere una possibilità in più per chi affronta questa malattia infame. Aiutiamo Apleti ad aiutare i bambini. Ermal”, continua il cantante.

Apparizione in tv

Inoltre l’artista sarà ospite di Verissimo – le storie, in cui  Ermal si racconterà a partire dalle sue origini, l’amore per la famiglia e quello per la musica.

E insieme a lui tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo e non: dal mitico Gerry Scotti, passando per la showgirl Heather Parisi, Costanza Caracciolo, attuale compagna di Bobo Vieri, l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, l’attrice Gabriella Passion, e i colleghi cantautori Mahmood e Irama.

Insomma una puntata da non perdere assolutamente.

E nel frattempo, auspicando per un ritorno alla normalità più celere possibile, in attesa di vederlo nuovamente sul palcoscenico, continueremo a seguire su Ermal Meta Instagram.

Per oggi è tutto, alla prossima!

Scopri gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare commenti Instagram in modo veloce e super facile!