Federica Nargi Instagram, la 1 quarantena forzata con Matri: “Lo mando via!”

Federica Nargi Instagram - Visibility Pack

La quarantena è difficile per tutti si sa, e anche per le star; non ne è esente nemmeno Federica Nargi Instagram, che ha confessato su Instagram di non sopportare più (ironicamente parlando) il suo compagno, l’ex calciatore di Lazio e Juventus Alessandro Matri.

Nel fare gli auguri di Pasqua ai suoi follower infatti, la bella ex velina mora ha scherzato sulla convivenza forzata che si trova a dover affrontare, come tutti del resto, a causa del confinamento casalingo imposto dall’emergenza nazionale a causa del coronavirus.

Federica Nargi Instagram, quarantena infinita insieme ad Alessandro: “Appena finisce lo caccio di casa”

E come non darle ragione visti i tempi che corrono.

Come tanti altri VIP, come Chiara Ferragni e Fedez, per esempio, anche FFederica Nargi Instagram e Alessandro Matri stanno passando la quarantena rigorosamente in casa insieme alle due figlie; e la situazione comincia a farsi pesante.

D’altronde chi non ha questo tipo di problema in questo periodo alzi la mano! Trovare i propri spazi diventa difficile e sono diverse le coppie che poi alla fine scoppiano.

A fine quarantena giuro che ti concedo due settimane di libertà solo con i tuoi amici (anzi ti obbligo!)“, scrive la mora nel suo ultimo post di Instagram, seguito dagli hashtag #vicinimadistanti.

E se ha autorizzato l’ex calciatore a prendersi due settimane di distacco da lei, deve essere davvero insopportabile averlo in casa; scherziamo ovviamente.

E tra la battuta e il serio c’è persino chi le ha chiesto se in realtà non fosse Alessandro a essere scocciato di lei, ma la bella soubrette ha risposto a colpo sicuro di essere lei la protagonista della vicenda.

Federica Nargi Instagram: Una challenge partita da Bobo Vieri

E fra le wags (ovvero le mogli dei calciatori) non è l’unica ad aver chiesto ai propri mariti di andare in vacanza per due settimane.

In realtà la cosa è partita da un maschietto, ovvero dall’ex bomber Bobo Vieri, che stremato dai lavori di casa che la compagna Costanza Caracciolo, anche lei ex velina di Striscia, e oggi mamma della piccola Isabel, lo ha costretto a fare.

L’ex attaccante di Inter e Milan avrebbe infatti chiesto alla compagna una fuga di due settimane di soli uomini per riprendersi a fine quarantena. Costanza, ma sei così terribile?

Ed è così che è partita una sorta di challenge che ha visto protagonisti i calciatori e le loro mogli/compagne, per rilanciare l’idea.

Idea raccolta perfettamente anche da Federica con slancio e tanta ironia.

Allenamento hot, la Federica Nargi Instagram in leggins e top

La bellissima Federica Nargi Instagram si è fatta conoscere proprio insieme a Costanza Caracciolo salendo sul palco di Striscia la Notizia nel 2008, come veline mora e bionda del tg satirico di Canale 5. Ha poi partecipato anche al programma Rai Pechino Express.

Il suo profilo Instagram conta quasi 4 milioni di followers, e lei adesso lavora per lo più con il ruolo di Influencer. I fan la seguono costantemente e adorano ammirare i suoi post dove sfoggia tutta la sua naturale bellezza.

Allenamento in giardino

E qualche giorno fa Federica Nargi Instagram ha pubblicato sul suo Instagram una sua foto mentre si allena in casa che ha suscitato l’interesse dei fan, che sono impazziti per il suo completino aderente che ha messo in risalto il suo fisico perfetto e le sue curve pericolose.

Federica Nargi Instagram – Visibility Pack

E così per spezzare la noia della quarantena (e staccarsi dal marito) ha pensato bene di fare un po’ di allenamento di fitness in giardino, armata di tappetino e attrezzi. E gli ammiratori sono subito impazziti per il look che ha sfoggiato.

Per l’occasione Federica ha tirato fuori dal suo armadio leggins fucsia militari e un top super aderente; inutile dire che gli indumenti hanno messo in gran risalto le sue curve, mandando in visibilio i fan e facendo subito il pieno di like, circa 120.000, e innumerevoli commenti di ammirazione.

Un corpo perfetto il suo, da fare invidia alle statue Greche del Portenone.

Insomma, beato a Alessandro che se la può godere!

Per oggi è tutto, al prossimo articolo.

Scopri gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare commenti Instagram in modo veloce e super facile!