Federica Pellegrini Instagram, 2 foto hot con lato B in mostra

Federica Pellegrini Instagram - Visibility Pack

Attivissima sul social, ecco spuntare anche una foto sexy di Federica Pellegrini Instagram, che ha letteralmente fatto impazzire i suoi follower.

La Pellegrini è una delle campionesse dello sport più amate d’Italia e anche sul social network vanta un seguito abbastanza numeroso, all’incirca un milione e centomila fan. Sui social la bella nuotatrice mostra momenti della quotidianità scanditi dai suoi numerosi impegni sportivi.

Ed ecco che in una delle sue ultime fotografie si mostra in posa sexy, mandando in visibilio la parte maschile dei suoi followers, ma non solo.

Federica Pellegrini Instagram, la foto sexy

Che Federica abbia sempre riscosso un gran successo e sia amata dagli Italiani non è un segreto; non solo amanti dello sport, ma anche il popolo del web la segue moltissimo.

Eccola mostrarsi in un suo ultimo scatto, in tutta la sua bellezza, di spalle, con completino intimo hot e la posa da vera modella; e i suoi fan gradiscono.

La campionessa mostra un lato B da urlo, scolpito dai duri allenamenti ai quali si sottopone l’olimpionica stella del nuoto. Che dire, perfetta nelle sue forme.

“Puoi svegliarti anche molto presto all’alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz’ora prima di te”, la frase filosofeggiante a cui affida la didascalia del suo post. Un vecchio proverbio africano, che la giovane utilizza non solo come messaggio motivazionale per se stessa, ma anche per i suoi follower.

Fan che in tutta la sua semplicità hanno davvero apprezzato l’immagine che Federica ha voluto aggiungere su Instagram, condividendola con loro. In pochi minuti il post ha ricevuto una pioggia di like e migliaia di commenti estasiati dal corpo della bella campionessa.

I commenti dei fan per Federica Pellegrini Instagram

Migliaia i commenti degli ammiratori, che hanno voluto fare i complimenti alla bella Federica, e alcuni andrebbero anche premiati per l’inventiva: “Vorrei essere il tuo destino per potermi svegliare mezz’ora prima di te per guardarti.”. Questo ha vinto tutto.

“Perché vuoi uccidere Belen all’alba?” o ancora “Federica a dir poco meravigliosa… Non serve aprire le tende a mio avviso il panorama è molto meglio a tende chiuse”.

Insomma, tantissimi apprezzamenti per la bella Federica Pellegrini Instagram, e alcuni si domandano chi possa aver scattato la foto: la Pellegrini nazionale infatti risulta essere single dopo la rottura con Filippo Magnini, suo collega e campione.

E siamo certi che la maggior parte dei suoi follower di sesso maschile avrebbe voluto essere al posto dell’autore della foto sexy, e alcuni si sono addirittura candidati come volontari del prossimo servizio fotografico.

Insomma un successo totale, c’è poco da aggiungere, ma non sono mancate nemmeno critiche negative da parte dei soliti haters.

Da quando ultimamente ha cominciato a mettersi in mostra con pose bollenti e completini intimi, sono molte anche le persone, solitamente di genere femminile, che criticano il suo modo di ottenere visibilità, asserendo che per apparire sui social non è necessario per forza mettere in mostra il proprio lato B.

Quello che ci chiediamo noi, e che vorremmo chiedere a queste persone, è che se possono fare le stesse considerazioni anche per le varie Belen, Elettra Lamborghini, Taylor Mega e tante altre, comprese le loro beniamine di Uomini e Donne, che su Instagram postano esclusivamente foto dei loro corpi per rimanere sulla cresta dell’onda.

Dal canto nostro possiamo solo dire che se una donna ha la possibilità di permetterselo, e per permetterselo intendiamo che abbia un corpo tonico e bello come quello della nuotatrice, perché non postare foto del proprio fisico, specialmente se non si finisce nel volgare e nello squallido? Perché accusarla in questo modo?

Conclusione su Federica Pellegrini Instagram

Le donne sono tutte belle, e al contrario di altre, che possono rendersi note soltanto mostrando il proprio corpo, la bella Federica Pellegrini Instagram ha saputo arrivare agli onori di cronaca principalmente per le sue vittorie, che hanno portato in alto il nome dell’Italia in competizioni sportive di alto livello, come le Olimpiadi, infrangendo record su record.

La sua notorietà la precede, e di certo non per aver messo in mostra il lato B su Instagram.

Passo e chiudo. Al prossimo articolo!

Vuoi saperne di più su Instagram? Scopri gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare commenti Instagram in modo veloce e super facile!