Fedez Instagram: un video della Ferragni lo fa infuriare

Fedez Instagram - Visibility Pack

Fedez Instagram: Fedez torna a far parlare di sé sul suo profilo Instagram; il rapper sembra non aver apprezzato di gran lunga un video postato dalla moglie. Che sia una vendetta da parte di Chiara Ferragni?

Fedez Instagram: Gli apprezzamenti di Jennifer Aniston

Sembra infatti che la bellissima attrice americana Jennifer Aniston abbia iniziato a seguire il profilo social di Fedez su Instagram, addirittura mettendo alcuni like sui contenuti condivisi dal cantante sui social.

Chiara non è sembrata molto entusiasta, tuttavia l’influencer a fatto notare al marito che la bella Jennifer aveva interagito soltanto con le foto e i video in cui era presente anche Leone, per cui l’interesse non era rivolto al marito ma soltanto al figlioletto.

Questo triangolo amoroso virtuale ha comunque scatenato i fan della coppia che si sono schierati da una parte e dall’altra. “Chiara una di noi”, ha sottolineato una utente, a rimarcare il fatto che anche una persona come la Ferragni possa essere molto gelosa nei confronti di suo marito. “Aspettiamo solo che arrivi il like di Jennifer”, pizzica qualcun altro sotto una foto di Leone.

Fedez Instagram: la vendetta della Ferragni

La vendetta è un piatto che va servito freddo, e infatti dopo qualche giorno, Chiara non si è fatta attendere; l’influencer ha deciso di vendicarsi postando una story sul proprio profilo Instagram di un ballerino muscoloso impegnato a danzare una coreografia totalmente a petto nudo.

Appena Fedez ha visualizzato la story, si è subito precipitato nella palestra di casa per discutere della faccenda con la moglie.

“Ma hai appena postato il video di un ragazzo muscoloso? Ma perché?!”. Lei, entusiasta, ha replicato: “Sì perché balla benissimo e vorrei imparare il suo balletto su TikTok, ma non li leggi i post?!”.

La risposta del cantante non si è fatta attendere: “No, non mi interessa a tal punto. Volevo solo sapere se era un modo per dirmi che non sono abbastanza muscoloso…”, per poi lasciare la stanza con fare offeso e avendo cura di chiudere bene la porta, e tornarsene sconsolato in salotto. 

Fedez Instagram - Visibility Pack
Fedez Instagram – Visibility Pack

Un gesto insomma poco gradito dal rapper.

Chiara ovviamente ha affermato di non avere alcun interesse per il muscoloso e avvenente ballerino, quindi il gesto è sembrato appunto una sorta di vendetta nei confronti del marito per farlo ingelosire a seguito dell’episodio legato alla Aniston.

Che abbia avuto l’effetto desiderato, o solo una gran bambinata per far parlare di sé?

In conclusione su Fedez Instagram

Ma al di là di questi episodi di gelosia da quarantena, è innegabile quanto i Ferragnez stiano ricorrendo alla creatività per rendere l’isolamento domiciliare meno noioso e difficile fra challenge, tenerezze e concerti ma non solo; i video in cui mostrano la loro vita familiare, specialmente quelli in cui papà Fedez gioca con il piccolo Leone, sono irresistibili e vengono travolti da montagne di like e commenti; compresi, a quanto pare, da quelli di Jennifer Aniston.

Non mancheranno comunque di stupirci ancora, su questo possiamo metterci una mano sul fuoco!

Per oggi è tutto su Fedez Instagram, alla prossima!

Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare follower Instagram in modo veloce e semplice !