Francesca Costa instagram: scopriamo il profilo della mamma di Zaniolo

Francesca Costa instagram

Francesca Costa instagram: scopriamo chi è la mamma di Nicolò Zaniolo, diventata popolare su instagram

Francesca Costa è famosa per essere la moglie di Igor Zaniolo e la madre di Nicolò Zaniolo, giovane promessa della Roma. Nasce nel 1978 a La Spezia e sarà qui che, nel salone di bellezza della cugina, conoscerà il suo futuro marito. Tifa per la Roma sin da piccola ed ha il calcio nel sangue, ma preferisce tifare per suo figlio piuttosto che mettersi in competizione con lui.  La coppia ha avuto anche un’altra figlia, Benedetta Zaniolo.

La sua popolarità è aumentata grazie al figlio ed oggi Francesca Costa su  instagram ha ben 396 mila followers. Nicolò Zaniolo a soli 19 anni ha segnato la sua prima rete con la maglia giallo rossa sancendo cosi la sua fama nel mondo calcistico.  Un passato anche da wag per la donna, che infatti è sposata con Igor Zaniolo, ex calciatore.

 

Uno degli aneddoti più divertenti che spesso racconta è l’incontro con il suo idolo Francesco Totti. «L’ho visto la prima volta che siamo stati a Trigoria. È venuto da noi e io mi sono messa a piangere. Mi ha detto “ma che piangi per me”. Io non riuscivo a parlare. Nicolò mi ha detto: “Ma che figure mi fai fare”.

Francesca Costa instagram: il rapporto con Nicolò

Dagli scatti pubblicati su instagram emerge il grande amore di Francesca Costa per suo figlio Nicolò.

Per la festa della mamma il ragazzo ha postato una foto con lei, e Francesca Costa su instagram ha realizzato una storia per ringraziarlo ed esprimere tutto il suo amore.

I due vivono insieme a Roma mentre la figlia e il marito sono rimasti a La Spezia a gestire il bar di famiglia. Proprio per questo motivo, tanti sono stati i commenti degli utenti sui social che hanno scritto frasi come “Certo che non si è mai visto un figlio che mantiene a mammà. Il potere dei social, che tristezza”, ma non mancano anche i commenti ironici, per esempio: “Una mamma così la manterrei a vita, dove devo firmare?”. 

Francesca Costa instagram
Francesca Costa instagram

Francesca Costa instagram: gli insulti social

Francesca Costa segue con passione le partite del figlio e a nulla sono valsi gli insulti ricevuti. Infatti durante una partita, tra i tifosi si è alzato un coro che diceva “La mamma di Zaniolo è una puttana”. Lei e suo marito l’hanno presa con ironia ma ovviamente, nessun tipo di insulto è giustificabile. Quello che la donna ha apprezzato è stata la concentrazione del figlio durante la partita, segno che tra i due c’è un rapporto solido a prova di dicerie.

 

Francesca Costa su instagram si è sentita in dovere di dedicare un post in seguito alla situazione. Scrive infatti: “..agli insulti cantati da individui così educati le cui madri saranno orgogliose di loro …tu hai risposto …sul campo nel miglior modo possibile …uomo partita Sky ….e la mamma di Zaniolo è’ così orgogliosa di essere tua mamma che non serve dire altro …avanti così tu sei vita.”

La stessa ha dichiarato che “Le foto che posto non sminuiscono il mio essere madre” e che suo figlio Nicolò non prova fastidio ed “offuscare tutto con dei pettegolezzi è veramente triste”

 

Ma cosa ha scatenato non solo gli insulti allo stadio ma anche sui social? Sicuramente la tipologia di post che pubblica ha fatto infiammare il web e tutti i tifosi del figlio di Francesca Costa.

 

Francesca Costa instagram: quali post pubblica?

Su Francesca Costa instagram troviamo diversi tipi di post. Potremmo dire che la donna è la reginetta della piattaforma e su di essa condivide ogni sorta di aggiornamento della sua vita privata. Sicuramente si nota l’amore per la famiglia, tanti sono gli scatti del figlio durante le partite di calcio e della più piccola di casa. Non mancano fotografie con amiche, citazioni che l’hanno colpita ma soprattutto a fare faville sono gli scatti che la ritraggono da sola.

La sua bellezza mediterranea infatti non è passata inosservata, e qualunque cosa indossi, i like ed i commenti che riceve sono numerosi. Tra gli ultimi post pubblicati, troviamo un suo scatto in piscina. Di lei si vede il suo corpo sinuoso mentre indossa il costume. La foto raggiunge 35 mila like e numerosi sono i commenti positivi tra cui “Se non viene Nicola alla Juve vieni tu…top player indubbiamente delle strafighe” “Complimenti per il fisico” e “Che sogno che sei!”.

Grazie alla sua bellezza fa invidia a tante ventenni per via del suo fisico che non manca mai di mettere in mostra.

Francesca Costa instagram
Francesca Costa instagram

Gli insulti arrivati sia dal vivo che sui social sono dovuti probabilmente anche a tutti gli scatti in cui Francesca Costa su instagram si ritrae mentre è nel suo appartamento ed indossa dei minidress poco consoni alla sua età, che le danno un’aria da ragazzina, quasi da non riconoscerla rispetto alla figlia Benedetta. Fioccano like anche per i selfie in primo piano: labbra carnose, sguardo ammaliante, posa sexy.

Insomma, su Francesca Costa instagram possiamo trovare la maggior parte della vita della donna. Momenti con amici, scatti di famiglia, ricordi, selfie con amiche quasi come se fossero delle quindicenni, idee espresse attraverso delle frasi di altri. Non sembrerebbe il profilo di una madre di famiglia. Eppure tanti la seguono e continuano ogni giorno a commentare le sue pose, le sue azioni, i suoi outfit e la sua bellezza.

La sua bellezza dunque le ha fatto conquistare numerosi like, ma i suoi scatti le hanno portato numerosi pareri negativi, i fan sono dunque divisi in due ma questo non scoraggia la donna ad esprimere se stessa. Francesca Costa su instagram si mostra cosi come è, senza peli sulla lingua, ironica e brillante nel rispondere alle frecciatine. Ama la sua famiglia e semplicemente si diverte sui social.

Non si è vergognata di raccontare l’aneddoto su Totti e non manca di pubblicare foto che lo ritraggono. L’amicizia è per lei un valore importante e tante le frasi che lancia come messaggi positivi come ad esempio “Circondati di persone che ti diano sempre un motivo per sorridere”.

Leggi gli altri contenuti nella sezione instagram e scopri anche come comprare follower Instagram in modo sicuro.