Francesco Monte Instagram, 2 Foto hot sotto le coperte con Giulia Salemi

Francesco Monte Instagram - Visibility Pack

Francesco Monte Instagram: Riecco apparire su Instagram anche Francesco Monte e Giulia Salemi. I due, dopo la fine del Grande Fratello Vip, appaiono spesso insieme e sono riapparsi su Instagram in versione hot, mandando letteralemente in delirio i loro fan, noti con l’appellativo “Fralemi“, dalla fusione dei loro nomi.

Francesco Monte Instagram; caffè a Milano con la Salemi

Precedentemente a questo post entrambi i diretti interessati non sono apparsi più insieme sui social, facendo fare ai propri fans previsioni poco felici sul loro futuro insieme.

E invece eccoli qua, di nuovo insieme; Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, e Giulia Salemi, web influencer, hanno deciso di condividere alcuni momenti hot con i loro fans. Francesco Monte Instagram ha raggiunto Giulia a Milano, e quest’ultima lo ha perfino presentato ai suoi amici, ricevendo critiche assolutamente positive.

“Amici, c’è stato l’incontro ufficiale con Francy Francy e la mia family, adoro! Io felice!”, esclama la bella Influencer e effettivamente, la bella italo persiana appare con un’aria negli occhi davvero speciale, sarà quella tipica di chi è innamorato? Sprizza gioiosamente felicità da tutti i pori!

E Anche Francesco Monte, stranamente, ha deciso di postare una stories dedicata alla sua nuova fidanzata, lui che normalmente si definisce poco social. “Un caffè pomeridiano con la nostra silenziosissima Giulia. Noi felici, sì, felici: ci piace Francy Francy a Milano”. Dichiara l’ex tronista di Maria De Filippi, totalmente avvinghiato alla piccola Giulia.

Il filmato, molto breve, si conclude con Monte che si scambia dolci effusioni con la sua nuova metà. Atipico, per il glaciale tarantino. E se questo è quello che abbiamo potuto vedere in un luogo pubblico, cosa sarà successo quando sono rientrati soli a casa? Anche in questo caso, la coppia ci ha voluto mostrare, senza esagerare, qualche piccolo dettaglio.

Francesco Monte Instagram: I Fralemi stanno regalando ai loro sostenitori molte gioie.

Ed eccoli dunque ritratti in un momento intimo, quello del risveglio al mattino, sotto le lenzuola, abbracciati. Notte di fuoco?

Nella foto, Francesco Monte Instagram è a petto nudo, mentre Giulia indossa un mega felpone. E dalle occhiaie non sembra che i due abbiano dormito molto. Chi può dirlo?

Super bacio e inizia la giornata nel migliore dei modi.

E i follower hano subito infiammato di commenti il post, specialmente i loro sostenitori che sono subito andati in visibilio.

Conclusione su Francesco Monte Instagram

Insomma a quanti credevano che questa storia fosse finita insieme al Grande Fratello Vip, dovranno ricredersi profondamente; i due sembrano una coppia affiatata e di cui sentiremo ancora parlare nei prossimi mesi.

I due sono felici e ce lo dimostrano chiaramente, senza sotterfugi o trucchetti vari. Che motivo avrebbero infatti di mentire? Avere giusto quel poco di più di notorietà, e cavalcare l’onda lasciata dalla trasmissione televisiva targata Ilary Blasi?

Non possiamo che essere dunque felici con loro per la loro storia e gli auguriamo, come milioni di loro followers, tanta felicità.

Per oggi è tutto su Francesco Monte Instagram, alla prossima!

Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare visualizzazioni Instagram in modo veloce e sicuro!