Georgina Rodriguez Instagram, 8 mila dollari a post?

Georgina Rodriguez Instagram - Visibility Pack

Georgina Rodriguez infiamma i followers su Instagram con un video in cui Lady CR7 è alle prese con degli esercizi fisici, e i fan vanno subito in delirio.

E in rete spuntano molte domande su quanto guadagni la bella compagna di Cristiano Ronaldo. E la risposta vi stupirà.

Quanto guadagna Georgina Rodriguez instagram?

Qui in Italia Georgina non è particolarmente conosciuta, se non per essere l’attuale compagna di CR7, che attualmente milita nel campionato nostrano con la maglia della Juventus.

Ma alla Rodriguez sembra non interessare lo show business italiano, e a parte una sua apparizione come valletta alla settantesima edizione del festival di Sanremo non partecipa ai salottini di chiacchiere e gossip vari. Diversa invece la situazione per quanto riguarda invece lo show business internazionale, dove Lady CR7 (così ribattezzata dai tifosi del portoghese) strappa un contratto dietro l’altro.

Ma quanto guadagna davvero georgina rodriguez instagram? Proviamo a dare una risposta.

Se credete che la Georgina faccia tranquillamente la bella vita, facendosi campare dal leggendario calciatore portoghese, vi sbagliate di grosso.

Georgina Rodriguez è praticamente una miniera d’oro, al pari di CR7.

Nonostante con l’Italia non abbia un rapporto particolarmente intenso, Lady CR7 ha seguito il suo compagno a Torino e qui continua a lavorare come modella e influencer, spostandosi ovunque nel mondo ci sia bisogno di lei.

Su Instagram ha un vasto seguito, quasi 18 milioni di followers. E secondo il giornale ‘The Sun‘, l’influencer argentina incasserebbe intorno agli 8.500 dollari per ogni post sponsorizzato che pubblica sul suo profilo social.

Cifre da capogiro, che di certo la convincono a provare qualsiasi oggetto da pubblicizzare con la sua avvenente presenza.

Il lavoro come modella

Davvero niente male per la classe ’94. Sicuramente possiamo affermare che vive in Italia, ma è davvero una cittadina del mondo.

Se scendiamo più nel dettaglio soltanto con i post sponsorizzati guadagna più di un calciatore bravo, per carità non fenomeni come il portoghese, ma comunque di una certa bravura.

In più ovviamente c’è anche il suo lavoro come modella, per il quale è chiamata a posare per delle vere campagne pubblicitarie per i grandi Brand e con fotografi professionisti.

Un gran bel biglietto da visita insomma per la bella argentina.

Sempre secondo il The Sun poi, la bella Georgina vorrebbe puntare a gestire personalmente il patrimonio di famiglia, specializzandosi in contabilità finanziaria. In questo caso non solo gestirebbe il suo personale patrimonio, ma anche quello di Cristiano Ronaldo, che secondo le stime ammonterebbe a più di 400 milioni di dollari. Impressionante.

E se CR7 non ha nulla da controbattere, può essere solo segno di una grande intesa fra i due, e chissà che non ci sia aria di nozze.

Speriamo che non se ne esca di voler diventare anche la procuratrice sportiva del suo compagno, come Wanda Nara per Icardi, e che lasci che siano altri ad occuparsi dell’ingaggio e dei contratti dello stratosferico calciatore della Juventus.

Lei potrà continuare tranquillamente con il suo lavoro da Influencer sui social, dove resta una delle indiscusse regine; amata e invidiata da tutto il mondo, con i guadagni che ottiene dalle sue sponsorizzazioni. E potrà anche continuare a incantare i suoi fan.

Georgina Rodriguez Instagram, video mentre si allena manda in visibilio i fans

Ultimamente a causa della quarantena a causa del coronavirus anche la stratosferica coppia CR7 è costretta ai domiciliari forzati, ma non per questo rinunciano al fitness. CR7 continua i suoi allenamenti (ne parliamo in quest’altro articolo) in vista di una possibile ripresa del campionato, mentre la bella georgina rodriguez instagram per mantenere il suo fisico da urlo.

Di cui da dimostrazione nell’ultima serie di video sul suo profilo social.

Georgina Rodriguez ha postato un video su Instagram mentre effettuava esercizi intensi di allenamento, degli squat, in leggins rosa, che mostravano a pieno lo splendore del suo fondoschiena. Il video ha fatto il giro del web e ottenuto 6 milioni di visualizzazioni, con i fan che sono andati letteralmente su di giri, tempestando il post di like e commenti.

Georgina Rodriguez Instagram - Visibility Pack
Georgina Rodriguez Instagram – Visibility Pack

Lady CR7 ha fatto davvero più di un gol, insomma, da vera compagna di un bomber.

Per oggi è tutto, alla prossima!

Scopri gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare commenti Instagram in modo veloce e super facile!