Giulia Salemi Instagram, 1 foto sexy in accappatoio, spunta il seno

Giulia Salemi Instagram - Visibility Pack

E continua a far parlare di se in questo periodo di quarantena anche Giulia Salemi Instagram, che sul suo Instagram è attivissima; la bellissima modella non smette di stupire e di far sognare i suoi fan più accaniti, che popolano il suo account da più di un milione di follower.

L’abbiamo conosciuta grazie alle trasmissioni televisive “La Pupa e il Secchione“, e “Grande Fratello Vip“e per la sua storia d’amore tormentata con Francesco Monte. E da allora la bella Giulia Salemi Instagram è stata un crescendo di popolarità affermandosi come influencer e modella, grazie al suo fisico da urlo.

Occhi da pantera e tanta determinazione l’hanno contraddistinta dalle altre, e su Instagram spopolano le sue foto, spesso piccanti.

Anche nei momenti difficili, come quello che stiamo vivendo per via della pandemia da Coronavirus, la bella Influencer non si abbatte mai e cerca di trasmettere sempre positività al suo pubblico. Sul suo Instagram le iniziative non mancano, dal suo “Salotto Salemi“, dove incontra digitalmente personaggi dello spettacolo, ai tutorial di bellezza, make up, e cura del corpo.

E i fan gradiscono tutti i sui contenuti, fonte di segreti di bellezza unici nel suo genere.

Giulia Salemi Instagram, foto hot in accappatoio

Ma non mancano nemmeno le foto hot; la bella modella, regina di fascino e seduzione, riesce ad accendere i bollenti spiriti con poco.

E lo ha dimostrato con il suo ultimo post su Instagram: foto in accappatoio, distesa sul letto con in mano un prodotto della Antica Erboristeria, che sta pubblicizzando. E dall’accappatoio lascia intravvedere il seno, mandando in visibilio i maschietti che la seguono. Che spettacolo!

Nel giro di pochissimo tempo ha conquistato 25.000 likes e migliaia di commenti di apprezzamento. “Bellissima in tutto e soprattutto originale”; “Solo tu puoi essere ogni giorno più bona anche in quarantena”; “Quanto sei bona”; “Tu sei la grande bellezza”.

Ma la seducente Giulia non si limita e riesce a sperimentare e adottare più soluzioni alternative che stimolino i sogni dei suoi seguaci. Le novità contano al giorno d’oggi, differenziarsi dalla massa è importante per rimanere sulla cresta dell’onda.

In questo la Salemi sembra essere davvero essere una maestra, e sembra alla pari con VIP come Elettra Lamborghini e Dasha Kina.

Giulia Salemi Instagram: la trasformazione

In un’ultima foto la salemi stravolge il suo look mostrando quanto la bella modella possa trasformarsi e mostrare versioni diverse di sè.

Ed eccola con i suoi occhioni azzurri, capelli raccolti in due codini sulla testa, rannicchiata sul divano in shorts e canotta. Trucco perfetto e décolleté in bella vista, bello abbondante come affermano i suoi fan.

“Gattona”, l’appellativo di un utente è accolto con entusiasmo dai followers che ben condividono il nomignolo: “Una vera gatta”, “La gattona più bella dell’universo”. Miao!

Giulia Salemi Instagram – Visibility Pack

Giulia Salemi Instagram: Seni esplosivi!

E subito valanga di likes e commenti.

“Magnetica, sei sempre stupenda”,“Non c’è nessuna differenza, – dicono – perché sei sempre una gran f**a”, “Una delle bellezze italiane più belle in assoluto, di una raffinatezza ed intelligenza unica”; “Stupenda pure con gli occhi chiari… Ma ti preferisco per come sei al naturale con i tuoi colori, con le tue forme sei splendida”, “Gli occhi verdi sono belli ma non sono espressivi come i tuoi! Meglio senza filtri, come sempre!”.

E sul décolleté

E non mancano commenti sul décolleté: “A parte l’acconciatura power e gli occhi azzurri fake, – sottolinea poi una follower – vogliamo parlare dell’immensità delle tue tette? Io scioccata”. “Anche i lampadari alle orecchie”, fa notare un altro. Ma il seno distrae troppo: “Ah hai ragione, – è la replica – non li avevo notati. Le tette prendono troppo spazio”.

Insomma, esplosiva!

Per oggi è tutto su Giulia Salemi Instagram, al prossimo articolo.

Vuoi saperne di più su Instagram? Segui la sezione Instagram.