Ilary Blasi Instagram, attacco di 100 haters, interviene Francesco Totti

Ilary Blasi Instagram - Visibility Pack

Un po’ come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo e del web, nemmeno Ilary Blasi Instagram è esente dagli attacchi degli haters sul suo profilo Instagram.

La iena bionda non è particolarmente attiva sul social, posta nella maggior parte dei casi scene con la sua famiglia, in particolare con i figli, ma raramente in pose da star, come fa la stragrande maggioranza dei VIP. Ed è stata proprio lei ad ammettere di non amare moltissimo questo tipo di esposizione mediatica, optando sempre, insieme al marito Francesco Totti, un approccio più moderato ai social.

Eppure nonostante ciò, anche la bella Ilary non riesce ad evitare gli attacchi degli haters.

In una sua foto insieme alla piccola Isabel, infatti, un hater ha deciso di attaccarla sulle sue scelte estetiche, completamente ignorando il contesto della foto.

Ilary Blasi Instagram, l’attacco degli haters

Capita praticamente a tutti di essere ferocemente attaccati sui social, specialmente ai VIPs che raggiungono un certo grado di successo e provocano nella gente tanta invidia.

Normalmente questo tipo di attacchi hanno come obiettivo le scelte estetiche, specialmente per quanto riguarda personaggi pubblici femminili (e solitamente vengono da persone dello stesso sesso). Sembra davvero che ormai non si possa più evitare questo tipo di atteggiamenti da parte di alcuni utenti sui social.

E stavolta è toccato a mamma Ilary Blasi Instagram, che come abbiamo detto è stata attaccata su una foto in cui insieme alla figlia giocano insieme.

“Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio, in estetica sei diventata UN MOSTRO. BRUTTA … COME ROVINARSI … BRAVA TU CI SEI RIUSCITA BENISSIMO … POVERA IGNORANTE.”

Ilary Blasi Instagram: L’intervento di Francesco Totti

Un commento talmente insensato, e, visto il contesto della foto, completamente fuori luogo, che ha scatenato addirittura le ire del Pupone, che è entrato in scivolata commettendo un fallo da cartellino giallo per zittire completamente l’utente e difendere la moglie.

“Tu invece sei un demente.”. La risposta veemente dell’ex calciatore della Roma, condita da qualche emoticon. Poche parole che hanno subito fatto capire che non era aria e che non si sarebbero tollerate altri attacchi del genere.

Ilary Blasi Instagram: Questione chiusa.

Per quanto sbagliate nel contesto, le critiche portate dall’hater di Ilary Blasi InstagramIlary Blasi non sono infondate, nel corso degli anni la fisionomia della moglie di Francesco Totti è cambiata moltissimo per via degli interventi di chirurgia estetica che la bella soubrette ha effettuato, finendo anche nella rubrica di Striscia la notiziaFatti e rifatti“.

Certo, i modi e il contesto della critica sono totalmente sbagliati. Non solo il pupone, ma anche altri suoi followers sono accorsi a dare man forte alla ex iena per smorzare le critiche ingiustamente rivolte nei suoi confronti.

E per chi si sta chiedendo come stia andando la sua vita sentimentale con Francesco, la risposta è subito servita.

Ecco il video di Francesco su Instagram dove augura alla bella mamma dei suoi figli, Chanel, Cristian e Isabel, gli auguri per il suo compleanno: “Ti amo.“. Che dire, il pupone sa scioglierla adeguatamente.

Ilary Blasi Instagram - Visibility Pack
Ilary Blasi Instagram – Visibility Pack

Per questo articolo è tutto, alla prossima!

Scopri gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare commenti Instagram in modo veloce e super facile!