Instagram Chiara Ferragni, 4° scherzo di Fedez

Instagram Chiara Ferragni - Visibility Pack

Instagram chiara ferragni: Continuano i botta e risposta a colpi di scherzi tra Chiara Ferragni e suo marito Fedez, che su Instagram continuano a dare spettacolo per i loro followers, distraendoli dalle noie della quarantena a cui siamo tutti costretti, VIP compresi.

In questo periodo infatti i Ferragnez, così chiamati dai loro seguaci, stanno intrattenendo il loro pubblico con decine di pubblicazioni raccontando i retroscena della vita sentimentale e familiare insieme al piccolo Leone Lucia.

Ultimamente entrambi si stanno divertendo a farsi degli scherzetti reciproci, che nel giro di pochi minuti riescono a fare il giro del web. Nell’ultimo di questi scherzi, però, sembra che il rapper abbia davvero esagerato.

Ma vediamo più nel dettaglio cos’è successo, preparate i pop corn, sedetevi e fatevi due risate… Cominciamo!

Instagram chiara ferragni: Continuano gli scherzi: Chiara finisce… Senza mutande

Ed ecco dunque che in questa ennesima domenica di noiosissima quarantena, Chiara Ferragni abbia deciso di allenarsi e fare un po’ di attività fisica, per poi finire improvvisamente senza mutande.

La giovane influencer, intenta a correre sul tapis roulant, subisce l’ennesimo scherzo del compagno.

Dopo aver sistemato la telecamera in modo che puntasse su di loro, il rapper si è avvicinato alla moglie e l’ha abbracciata da dietro sotto le note della canzone di Titanic, come nell’iconica scena dove Leonardo di Caprio abbraccia e poi bacia la bella Rose, interpretata da Kate Winslet.

Chiara Ferragni però, sentendo puzza di scherzo, ha cercato subito di liberarsi della presa del cantante e quest’ultimo è stato costretto a mollare la presa per non cadere. Ma mentre si allontanava, ecco che Fedez le ha afferrato e tirato giù gli shorts, mettendo a nudo il fondoschiena della compagna, che subito si è sistemata lo squarcio. E le mutandine dove le abbiamo nascoste?

Come si vendicherà l’imprenditrice su Instagram chiara ferragni?

La Ferragni è dunque rimasta senza mutande e brama vendetta, questo non ha fatto altro che attirare i fan che si sono scatenati alla vista di questo scherzo portato avanti da Fedez e meditato per chissà quanti giorni! Comunque, per precisare, allo scopo di non rendere eccessivamente esplicito il contenuto del video, i due protagonisti hanno oscurato le parti intime della vittima dello scherzo. Il video ovviamente ha ottenuto una pioggia di like e commenti.

E di scherzi i due se ne sono fatti a bizzeffe: come non dimenticare lo scherzo di Fedez in cui si vede dapprima una Chiara sexy per poi lasciare il posto a un’immagine di lei con maschera di bellezza e capelli arruffati (ne abbiamo parlato in quest’altro articolo).

O ancora, quello in cui il cantante fa finta di tagliarle una ciocca di capelli, in realtà parte di una parrucca da 5 euro; la povera Chiara, pensando che il rapper stesse facendo sul serio, ha minacciato di tagliargli i gioielli di famiglia. Malvagio, ma quanto sta rischiando Fedez?

Instagram chiara ferragni: Per concludere

E dopo questo ennesimo colpo basso, chissà cosa starà progettando la bella Influencer per vendicarsi. La vendetta è un piatto che va gustato freddo e Chiara Ferragni è una che sa vendicarsi pesantemente. Non resta che aspettare, meglio per il cantante che tenga la guardia moooolto alta.

I due grazie a questi scherzi riescono ad intrattenere i loro followers, che non vedono l’ora di scoprire cosa Chiara o Fedez abbiano progettato sui loro profili Instagram.

Non ci resta dunque che seguirli e aspettare la prossima burla.

Per oggi dunque è tutto, al prossimo articolo!

Vuoi saperne di più su Instagram? Scopri gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare commenti Instagram in modo veloce e super facile! Ti aspettano tantissime novità, consigli e piccoli segreti che potrai direttamente applicare sul tuo profilo! Cosa aspetti?!