Kate Middleton Instagram, 1 segnale cromatico per l’Inghilterra

Kate Middleton Instagram - Visibility Pack

Kate Middleton Instagram, fiori gialli per la Pasqua. Cosa significano?

Se guardiamo indietro negli anni addietro, non è la prima volta che Kate Middleton ha indossato il colore del sole, anzi, lo utilizza spessissimo nelle sue uscite. Abiti a tinta unita (a volte un po’ birichini) oppure lunghi e molto alla moda come l’Erdem floreale, che ha sfoggiato in occasione della visita in Svezia nel 2018.

Ma Kate ha indossato il giallo in diverse occasioni importanti, come nel 2015 alla presentazione ufficiale della piccolina Charlotte Elizabeth Diana nel 2015 al Buckingham Palace.

E su Instagram ecco spuntare una foto per la Pasqua; una veduta di Kensington Palace con in primo piano dei bellissimi narcisi, guarda caso, gialli. Nella didascalia un invito a rimanere al sicuro in casa e gli auguri di buona Pasqua, seguiti per la prima volta da due emoticon, un pulcino e un coniglietto, simboli anglosassoni utilizzati per contraddistinguere la festività in Inghilterra.

Kate Middleton Instagram - Visibility Pack
Kate Middleton Instagram – Visibility Pack

Giallo, giallo e ancora giallo, ma cosa vorrà dire?

Nella cromoterapia il giallo è il colore dell’energia, mentre nel linguaggio dei fiori il Narciso è simbolo di forza.

Che le scelte cromatiche di Kate su Instagram (e non) abbiano dunque voluto mandare un chiaro messaggio? O sono soltanto scelte a caso, semplici coincidenze?

Come vi abbiamo già detto, nulla nella famiglia reale è scelto a caso. Per cui optiamo più per la prima opzione.

Per oggi dunque è tutto su Kate Middleton Instagram, alla prossima!

Vuoi saperne di più su Instagram?! Scopri gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare commenti Instagram in modo veloce e super facile!