Leone Lucia Ferragni Instagram, ecco 1 pagina di meme

Leone Lucia Ferragni Instagram - Visibility Pack

Leone Lucia Ferragni Instagram: Nonostante Chiara Ferragni abbia affermato che non avrebbe creato un account Instagram per il figlio, Leone Lucia, alla fine ecco sbucare fuori sul famoso social network un profilo dedicato a lui; ma non raccoglie in verità foto del piccolo e dediche da lui create, ma si tratta di una vera e propria pagina di meme.

I meme sono dei simpatici post che vengono utilizzati ormai da anni, in cui si descrive una determinata situazione con un’immagine divertente.

Negli anni abbiamo visto migliaia di meme raccogliere popolarità;

per ultimi hanno sbancato il gatto schifomadò (immagine del gatto schifato dalle verdure che ha davanti nel piatto) e i becchini danzanti del Ghana, simpatici personaggi che portano in braccio una bara a ritmo di musica house. Questi ultimi li troviamo all’interno di video che mostrano persone fare qualcosa di estremo, facendo non proprio una bella figura.

Leone Lucia Ferragni Instagram; una pagina di meme dedicata a lui

Ed ecco quindi arrivare anche l’account Instagram che raccoglie tutti i meme di Baby Leone Lucia, figlio di Chiara e del marito cantante Fedez.

Dopo la pioggia di contenuti, foto, video, stories che i Ferragnez quotidianamente pubblicano sui propri profili social, ecco che nasce una pagina dedicata interamente agli scatti più divertenti del piccolo, in cui esplicita sotto forma di meme i suoi pensieri divertenti.

Ci sono le volte in cui riflette sulla sua esistenza da divo, le volte in cui commenta gli outfit e le fisse fashion dei genitori e le volte in cui lui e papà Fedez si alleano per fare party in casa quando mamma non c’è. Sì, è probabile che tra qualche anno tutto questo si avveri.

Leone Lucia Ferragni Instagram: La forza della risata

Svariate le immagini e le situazioni che i meme descrivono; c’è quello in cui il piccolo Leo viene forzato a salutare i parenti in videochiamata con faccia alquanto stufa, quello in cui cade dal suo cavalluccio a dondolo e viene paragonato ai primi mesi del 2020 (sdrammatizzando sulla pandemia che stiamo affrontando), o un video dove lo paragona al papà che viene costretto a sorbirsi l’ennesimo balletto di Tik Tok di Chiara, dove si dà velocemente alla fuga.
Leone Lucia Ferragni Instagram - Visibility Pack
Leone Lucia Ferragni Instagram – Visibility Pack

La pagina è un successo e è arrivata in un attimo attorno ai 20.000 follower attivi.

Nonostante Chiara Ferragni abbia dichiarato di non voler per ora aprire un account Instagram vero e proprio per il piccolo Leone Lucia, questa pagina non le ha creato alcun tipo di fastidio, essendo una pagina dichiaratamente di Meme che non pubblicherà foto private del piccolo.

Leone Lucia Ferragni Instagram: Conclusione

L’imprenditrice digitale anzi, ha subito intercettato l’account dedicato al suo cucciolo e spesso è proprio lei stessa a citarla nelle sue stories, facilitando il lavoro dei suoi ammiratori per il prossimo meme.
Che ovviamente non vediamo l’ora di vedere in giro per il web.
Per oggi dunque è tutto su Leone Lucia Ferragni Instagram, al prossimo articolo!
Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare visualizzazioni Instagram in modo veloce e sicuro!