L’Instagram di Filippa Lagerback: 4.000 foto che parlano di sè

L'Instagram di Filippa Lagerback

 

L’Instagram di Filippa Lagerback: Chi è Filippa Lagerback?

Nata a Stoccolma (Svezia) il 21 settembre 1973, Filippa Lagerback, è una showgirl e conduttrice televisiva tra le più 6conosciute e apprezzate del piccolo schermo.

Dopo una carriera di fotomodella ha intrapreso la strada dello spettacolo, lanciata da uno spot pubblicitario. Debutta nel cinema in Italia con il film “Silenzio si nasce” (1996) di Giovanni Veronesi, e quindi in televisione nella breve stagione del gioco a premi “Superboll” (1998), condotto da Fiorello.

Successivamente lavora sia per Mediaset che per la Rai con i programmi “Candid Angels” e “Strano ma vero” (entrambi su Italia 1 nel 2000), “Il Circo” (su Rai Tre dal 2002) e infine “Che tempo che fa” (su Rai Tre, condotto da Fabio Fazio).

Filippa vive a Milano insieme al compagno e conduttore tv Daniele Bossari: la coppia ha avuto una figlia, Stella, nata a Città di Castello nell’agosto del 2003. Il 10 aprile 2013 pubblica il suo primo libro, dal titolo “Io pedalo e tu?”.

Grazie alla sua simpatia e alla sua bellezza ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che da anni la seguono con affetto.

Per quanto riguarda la sua vita privata Filippa Lagerback è legata sentimentalmente dal 2001 a Daniele Bossari, da cui ha avuto una figlia, Stella, nata nel 2003 a Città di Castello. I due, dopo un periodo particolarmente buio a causa della malattia di quest’ultimo e la bellissima proposta in diretta televisiva al Grande Fratello Vip, si sono sposati il 1° giugno 2018 a Ville Ponti, a Varese.

L’Instagram di Filippa Lagerback:

La risposta è sì. Filippa ha un suo profilo Instagram, con il quale è molto presente. E che misura circa 629 mila followers.

All’interno di questo profilo che conta un totale di 4.981 post è possibile trovare svariate fotografie, video e storie della conduttrice, della sua famiglia del suo cane.

L’instagram di Filippa Lagerback: Foto, Video e Stories

Sul profilo Instagram della show girl possiamo notare una quantità innumerevole di fotografie, così suddivise:

Ricordi – di lavoro, di momenti importanti o emozionanti,

Lavoro – Fotografie di eventi, o che la ritraggono nello studio di “Che Tempo che Fa”

Natura – Estratti che la ritraggono circondata dal verde

Famiglia – Scatti insieme a suo marito Daniele, con il suo cane o con la giovane Stella

Outfit – Scatti nei quali sfoggia vari tipi di abbigliamento

Oltre alle foto in numero sicuramente minore è possibile trovare alcuni video, che ripropongono, momenti grande felicità per la conduttrice, nello specifico momenti in famiglia e estratti del suo lavoro su rai 3.

Oltre ai video non possiamo che soffermarci sulle stories, anche queste, minori in numero rispetto alle foto ma cmq presenti e riguardanti la vita di Filippa.

L'Instagram di FIlippa Lagerback
L’Instagram di FIlippa Lagerback

L’Instagram di FIlippa Lagerback, un’ angolo in cui racconta di Daniele

Proprio in merito alla sua vita e le sue esperienze, L’Instagram di Filippa Lagerback racconta del periodo buio vissuto dal compagno, il conduttore Daniele Bossari. “Ero morta dentro”, ammette la svedese.

Sempre riservata e discreta, Filippa non ha mai lasciato trapelare nulla del periodo difficile che lei e Daniele stavano passando:

“Ho provato a stargli vicino, a esserci sempre. Non ho mai mollato. Mai. Però, a volte, anche se sei carica delle migliori intenzioni, serve che la persona abbia consapevolezza del proprio malessere. Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola”.

Indubbiamente complicato ciò che hanno vissuto, pesante per chiunque si trovi ad affrontare circostanze simili, ma Filippa e Daniele hanno superato tutto grazie al loro amore:

“Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in sé stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento”, spiega ancora la bella svedese che sottolinea “Noi ci siamo sentiti sempre marito e moglie. Abbiamo una figlia, Stella, abbiamo iniziato a convivere da subito e io, quando ho conosciuto Daniele, ho lasciato tutto per lui. Siamo nati insieme. Sa, io nella mia vita ho avuto pochi uomini e non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l’amore della mia vita e per la vita. Anche se siamo stati all’inferno insieme”.

Dopo l’inferno la quiete è arrivata. È arrivato il Grande Fratello Vip a sbloccare una situazione trascinata forse troppo a lungo: la televisione, insieme alla psicologia e all’amore della famiglia che gli è sempre stata vicina hanno permesso a Daniele di “tornare l’uomo che ho conosciuto”, chiedendole di sposarlo.

Al romanticismo ed entusiasmo di molti di fronte alla consegna dell’anello di fidanzamento, si sono affiancante anche molte critiche delle tante persone che non hanno apprezzato, via social e non, l’exploit televisivo della coppia che è stata criticata di aver ‘sfruttato’ una malattia come la depressione per fare ascolti e per rilanciare una carriera finita nel dimenticatoio.

Ma tra i commenti negativi su Instagram, sono fioccati anche i commenti di apprezzamento per questa bellissima e longeva coppia “conosciutasi” nel 1994 quando Filippa faceva la bionda sposa della Peroni: Daniele si è innamorato a prima vista e da allora ha fatto di tutto per invitarla come ospite e averla nella sua vita.

“Aspetta ancora una settimana e sarà da te spero vincitore, anche se non lo sarà avrai indietro una persona che ha saputo dare a noi fans la vera essenza di come un uomo si approccia con l’essere umano, mai in educato sempre una parola al punto giusto, sono certa @filippalagerback che ti restituiranno il tuo amore ancora più forte!!”, ha scritto una fan su instagram.

A seguire una serie di “Siete bellissimi!” o “Siete meravigliosamente belli” o ancora “Una coppia meravigliosa”; “Che belli che siete! davvero un esempio”; “Siete rari”; “Meravigliosi”;“Stupendi”; “Dolci voi”, tantissimi gli affezionati della coppia.

Ecco dunque cosa trovare nell’Instagram di Filippa Lagerback, vari accenni di ciò che lei è, foto e video che la ritraggono in tutta la dolcezza e umiltà che la caratterizzano.

Se vuoi sapere di più in merito a L’Instagram di Filippa Lagerback, Leggi gli altri contenuti nella sezione instagram e scopri anche come comprare like Instagram in modo veloce.