L’Instagram di Giulia Salemi: Stile e provocazione

Instagram di Giulia Salemi

L’Instagram di Giulia Salemi, un top tra i profili presenti nel social. Ma chi è lei?

Giulia Salemi è una modella nata il 1° aprile 1993 a Piacenza. La sua carriera inizia nel settore della moda e, giovanissima, vince il concorso Miss Piacenza, grazie al quale partecipa a Miss Italia del 2014, dove si classifica quarta e ottiene la fascia di Miss Sorrisi.

Ottiene così la popolarità e viene invitata in diversi programmi televisivi, tra cui Quelli che il calcio…, Tiki Taka e Sottovoce, condotto da Gigi Marzullo.

Nel 2015 partecipa, in coppia con la madre, al reality show Pechino Express, con il nome #Persiane. Nello stesso anno conduce il programma calcistico Leyton Orient insieme a Simona Ventura e successivamente Milano- Roma su Rai 2, insieme a Giancarlo Magalli.

Nel 2017 partecipa come opinionista al varietà televisivo Sbandati, condotto da Gigi e Ross. Partecipa inoltre, come guest star, in una puntata del reality show Super Shore, in onda su MTV.

Da dopo questa esperienza la sua carriera da modella è decollata e Giulia ha preso parte anche alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Attualmente l’ex gieffina è seguita moltissimo anche sui social.

Il profilo Instagram di Giulia Salemi conta oltre 1 milione di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure, come poche ore fa, quando ha postato una sua foto con una mascherina zebrata sul viso

“Prime passeggiate, mi fa ancora tutto molto strano, amo vedere la mia Milano che si sta riprendendo Piano piano e non vedo l’ora di tornare a sorriderci senza mascherine. Mi raccomando fino ad allora dopo il cioccolato laviamoci comunque i denti che torneremo a sfoggiarli prima o poi.”

Instagram di Giulia Salemi
Instagram di Giulia Salemi

L’Instagram di Giulia Salemi: Provocante in giacca e reggiseno


2.885 post, quelli presenti nel profilo Instagram di Giulia Salemi e che ci aiutano a scoprire di più su di lei: Make up, stile, cioccolato e salotti queste le parole chiave dei suoi contenuti e della sua vita, a parte il lavoro.

Basta andare di sfuggita sul suo profilo per vedere foto di lei con un nuovo look da sfoggiare, lei con un nuovo tutorial di trucco e parrucco, lei a Rio, lei che promuove il suo nuovo libro, lei a lavoro.

Tantissimi sono anche i video che la modella pubblica sul suo profilo Instagram, ora per promuovere il suo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” come in uno dei suoi post più recenti in cui ha scritto

“Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato.

Riparti da te, impara ad apprezzarti, ad accertarti come sei e a bastarti. Prendi in mano la tua vita e fanne qualcosa di f****** POWER! La tua rinascita è già cominciata baby.”

O ancora, video in cui propone un nuovo make up o dirette in compagnia di altri ospiti con cui intrattenere e conversare.

“ #SalottoSalemi

Amici abbiamo passato e superato la prima settimana di quarantena e di Salotto Salemi … tutto questo nasce per farci compagnia e intrattenerci in questi giorni particolari e difficili perché stiamo vivendo tutti le stesse emozioni e nel mio piccolo cerco di strapparvi qualche sorriso con gli ospiti che ogni giorno accettano di far parte di questo talk raccontandosi e dandoci consigli utili. Grazie a tutti voi siamo una grande Gang!”

Ma non finisce qui. Restando in tema di stile e condivisione, la bellissima Giulia Salemi ha pensato di mostrare il suo look per andare al lavoro a tutti i suoi ammiratori su Instagram. L’outfit scelto dalla modella non è passato minimamente inosservato. Il tailleur sui toni dell’azzurro è davvero particolare: sotto la giacca solo un micro reggiseno in pizzo.

L’indumento intimo fascia alla perfezione il suo esplosivo décolleté, lasciando così pochissimo spazio alla fervida immaginazione dei followers. Giulia ha poi descritto così l’intero scatto:

«Oggi un po’ fase 3 come dico io, modalità business woman On … work in progress…E voi sono curiosaaaaa siete già usciti? Tornati al lavoro? Amici, amore o studio?»

Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato completamente invaso da like e commenti.

Followers innamorati sull’Instagram di Giulia Salemi

L’affascinante Giulia Salemi ogni volta su Instagram fa strage di cuori. Un fan le ha scritto: «L’unica che post-quarantena è pure più bona di prima…inspiegabile» e un altro ha subito aggiunto: «Ma quanto sei pazzesca così? Quest’outfit ti sta divinamente!» Un follower in risposta alla sua descrizione ha commentato: «Ad avercela una collega di lavoro come te» e ancora: «Work in progress? Adesso sono curiosa di sapere cosa uscirà dal cilindro, nel frattempo siamo in attesa del libro». Infine, un ammiratore le ha detto: «Giulia Salemi sei uno spettacolo della natura!» Giulia Salemi Instagram sensuale, scollatura hot senza reggiseno: «Anche questa te l’ha chiesta Conte?».

Ancora più commenti arrivano per il nuovo progetto della Salemi in merito all’emergenza Covid:

“Ciao amici, quello che stiamo vivendo sono giorni difficili ma per superare questo momento buio tutti insieme dobbiamo assolutamente fare quello che vi viene richiesto: rimanere a casa!

Io nel mio piccolo ho deciso di intrattenervi a modo mio … virtualmente. Come? Facendovi entrare direttamente nel salotto di casa mia!

#SalottoSalemi è un talk, nel quale ci Intratterremo a vicenda, condivideremo esperienze e ci scambieremo consigli su come trascorrere al meglio questo periodo casalingo

Io non sarò da sola, perché ogni giorno saranno connessi con me, da tutto il mondo, ospiti e amici del mondo dello spettacolo, social e gossip ecc…

E naturalmente ci sarete anche voi: Fatevi avanti, candidatevi! Sono curiosa di sapere chi siete da dove venite e aspetto i vostri consigli power su cosa fare a casa.

In questo momento delicato dobbiamo avere GOOD VIBES, rispettare le regole e darci sostegno … Vi aspetto ogni giorno alle 18.30 sul mio profilo che vi porterà direttamente nel salotto di casa mia. Iniziamo oggi nelle storie scoprirete chi ci sarà!”

Ebbene sì. Un salotto in diretta su IGTV, tutto al femminile con tante ospiti, un modo per intrattenere la gente, per strappare un sorriso e perché no, per avere altri follower.

Ecco cosa trovare sul profilo Instagram di Giulia Salemi, un angolo di stile, beauty, stimolo per ogni donna.

Per scoprire di più su questo famosissimo social, Leggi gli altri contenuti nella sezione instagram e scopri anche come comprare follower Instagram in modo sicuro.