Mara Venier Instagram, foto a tradimento mentre stende i panni

Mara Venier Instagram - Visibility Pack

Mara Venier Instagram: In queste ore sta spopolando su Instagram una foto di Mara Venier intenta a stendere i panni sul terrazzo della sua casa a Roma. L’immagine, postata a tradimento dal marito della conduttrice, Nicola Carraro, mostra un lato casalingo di Mara che ha subito fatto il giro del web.

In questo periodo di quarantena, dovuta all’emergenza sanitaria legata al nuovo coronavirus, ci ritroviamo tutti reclusi all’interno delle nostre case; tutti all’opera in cucina o a sbrigare lavori domestici.

E lo stesso vale per Zia Mara che è una di noi.

Mara Venier Instagram, la foto del marito a tradimento

Ed eccola quindi sorpresa dal marito Carraro mentre stende le lenzuola sul terrazzo, in abbigliamento completamente casalingo: golfone grigio, pantaloni bianchi, berrettino di lana, e calzettoni pesanti con infradito; questo particolare non è davvero sfuggito ai fan, che hanno commentato con ironia sul profilo della presentatrice:

Le infradito con i calzini! Zia Mara una di noi”. E c’è chi replica: “Vero hai ragione evviva la semplicità lei è così. Come una di noi ecco piace molto un abbraccio Mara tvttb”.

Per noi è un pugno negli occhi, ma tranquilla Mara, ti vogliamo bene e ti perdoniamo!

Zia Mara, da perfetta donna di casa, spiega il suo abbigliamento e prende con ironia “il tradimento” del marito: “Le foto a tradimento di mio marito…..oggi si gela a Roma ….”.

Per poi passare a un problema più grave: non sa cosa cucinare, e chiede aiuto ai suoi follower. “Adesso vado a cucinare ma non so che fare …..voi che cucinate????????un abbraccio a tutti”. E tantissimi sono i consigli che le arrivano.

C’è addirittura Antonella Clerici che risponde con un cuoricino ma non invia nessuna ricetta alla presentatrice, peccato perché zia Mara Venier Instagram sembra davvero averne molto bisogno.

Mara Venier Instagram: Riparte Domenica In, nonostante le difficoltà

Se “La prova del Cuoco” è stata momentaneamente sospesa dal palinsesto tv, non è così invece per Domenica In, programma condotto appunto da Mara Venier Instagram ogni Domenica, in alternativa a Domenica Live di Barbara D’Urso.

Non pochi sono stati i problemi tecnici avuti ultimamente in trasmissione, che non potendo ospitare fisicamente gli ospiti né pubblico per via della pandemia da Coronavirus, è costretta a ricorrere a collegamenti via Internet per raggiungere i Vip.

Collegamenti che spesso non funzionano, linee che cadono improvvisamente, problemi tecnici di diverso tipo che hanno costretto una riorganizzazione dell’intera trasmissione, specie dopo che la conduttrice ha sbottato in diretta. “Così non va, io me ne vado!“, aveva esclamato la padrona di casa nell’ultima messa in scena del programma, chiaramente stremata dalla situazione di disagio e dal nervoso che lavorare in queste condizioni provoca.

La nuova formula si rivelata un successo e la conduttrice ha fatto il record. Intanto, qualcuno su Instagram le chiede per la prossima puntata di rimandare in onda l’intervista dello scorso ottobre a Lucia Bosè, scomparsa in questi giorni.

Mara Venier Instagram: Zia Mara non ha nascosto ai suoi follower quanto questa pandemia la preoccupi e di quanto si sia spaventata di quello che sta succedendo nel nostro paese.

Il pensiero è corso indietro alla domenica in cui non è andata in onda: “Dovevo avere tredici persone ospiti tra i quali Pierpaolo Sileri (viceministro della Salute, ndr). Proprio al sabato pomeriggio è uscita la notizia che era positivo al Coronavirus. Mi sono spaventata moltissimo. Ero terrorizzata, veramente spaventata”.

Speriamo dunque che la situazione torni presto alla normalità per tutti.

Per oggi è tutto su Mara Venier Instagram, alla prossima!

Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare visualizzazioni Instagram in modo veloce e sicuro!