Matteo Salvini Instagram: diretta all’una di notte con haters: “Io non pippo.”

Matteo Salvini Instagram - Visibility Pack

Matteo Salvini Instagram: Continua a regalarci momenti trash di alto livello Matteo Salvini sul suo Instagram; il leader del Carroccio, dopo essere stato da Barbara D’urso in tv con le conseguenti polemiche sulle preghiere e la strumentalizzazione del credo cattolico per la sua campagna elettorale, e dopo una diretta dal balcone, in cui si udivano addirittura le urla dei suoi vicini che lo accusavano di “sparare solo ca**ate”, sembra ogni volta aver toccato il fondo, per poi superarsi la volta successiva.

Ai tempi del Coronavirus, che ci ha costretto alla quarantena forzata e al distanziamento sociale, e quindi con un utilizzo maggiore dei social, impazzano le dirette notturne del leader della Lega.

Se con Trump siamo all’avanspettacolo (l’ultima sua uscita in cui dichiara che per sconfiggere il covid dobbiamo iniettarci disinfettante nelle vene è qualcosa di pura follia), con Salvini siamo arrivati decisamente alla frutta.

Matteo Salvini Instagram: Le dirette

Le sue dirette notturne sono state definite “Il più grande spettacolo dopo il big band” di questa quarantena; e proprio nella sua ultima diretta Matteo ha dato il meglio di sé.

Salvini si è alzato all’una di notte con una gran fame, postando una diretta (adesso non più disponibile) in cui ha risposto a ruota alle domande di fan e soprattutto di haters. Battute al veleno a cui il senatore ha risposto per le rime.

D’altronde chi semina vento..

Matteo Salvini Instagram diretta in piena notte, dispensa svuotata e haters scatenati

Tutti sanno che il senatore è strettamente a dieta. Siamo alle porte dell’estate e l’ex Ministro degli Interni, che in questi giorni sta premendo per un’accelerazione dello sblocco del Lockdown, è preoccupato di fare bella figura in spiaggia.

Evidentemente il leader del Carroccio non vede l’ora di tornare al Papeete Beach tra mojito e belle ragazze, e per fare bella figura si è messo a stecchetto.

Fatto sta che l’altra notte non è riuscito a fermare la fame e ha letteralmente svuotato la dispensa: fonzies, buondì Motta, pistacchi, pizza di kamut, fragole, ravanelli, bufala, salse, uva sultanina, prosciutto, e chiusura con cornetto e del buon mirto di Sardegna.

Alla faccia di chi in questa quarantena non ha nemmeno i soldi per comprare i beni di prima necessita.

Più che fame, voglia di qualcosa di buono, citando una frase di una pubblicità di qualche tempo fa.

Matteo Salvini Instagram - Visibility Pack
Matteo Salvini Instagram – Visibility Pack

Matteo Salvini Instagram: Ridateci Aldo Moro ed Enrico Berlinguer

La diretta non c’è più, passate le 24 ore, ma i follower si sono scatenati salvando gli screen che stanno facendo il giro del web; sembra incredibile quanto si è caduti in basso, paragonando questi scatti a quelli di grandi politici del passato, come quelli di Enrico Berlinguer con gli operai dell’Alfa Sud o di Aldo Moro, impeccabile in giacca e cravatta al mare con la figlioletta.

Salvini è al capo opposto, la politica poi oggi è totalmente diversa rispetto a quella di quarant’anni fa.

Matteo non è riuscito a contenersi nemmeno in questo. Ci chiediamo, strategia per alzare la sua popolarità (nel bene o nel male, basta che se ne parli), o utilizzo sbagliato dei social, come facciamo un po’ tutti?

Matteo Salvini Instagram, gli attacchi degli haters: «Non pippo cocaina»

Ma il vero trash arriva quando il senatore comincia a rispondere alle domande di fan e soprattutto di haters, a cui risponde per le rime.

Qualcuno chiede a bruciapelo: “Pippi cocaina?” e Salvini non ignorando la domanda risponde subito, piccato:”Non ho mai pippato.“, prendendo le distanze da sostanze stupefacenti che poi dichiara di non aver mai assunto e di essere contento di non averlo mai fatto.

Per poi passare alla lettura dei diversi messaggi in live, su cui si è raggiunti l’apice del trash: “Salvini lei fa bocc***i… Ah, anche la rima? Complimenti. Questa non la sentivo dalle elementari. Persona di spessore, ora sì che sei diventato un uomo.

Ecco arrivato l’altro che mi dice ‘muori’… i cogl**ni di solito vanno sempre in coppia.“. E ancora: “Ah, Marco mi saluta dalla Mongolia, terra che vorrei visitare più di tutte al mondo, davvero affascinante. Ecco che arriva l’imbecille, dovevo immaginarlo, ‘Matteo, mongolo staresti benissimo’…”

Che dire,

Va bene che il popolo riflette la sua classe dirigente, ma qui non abbiamo soltanto raschiato il fondo del barile, lo stiamo proprio raschiando.

Per oggi è tutto su Matteo Salvini Instagram, alla prossima!

Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare follower Instagram in modo veloce !