Meghan Markle Instagram, lite a distanza con la n’1 Kate Middleton

Meghan Markle Instagram - Visibility Pack

Non si placano le polemiche oltremanica fra Meghan Markle Instagram e Kate Middleton sulla gestione dei profili reali su Instagram.

Sembra essere infatti diventato un caso la riorganizzazione dello staff da parte di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, che avrebbe litigato con la cognata, Meghan Markle, ex duchessa di Sussex, per il riutilizzo dei membri che prima appartenevano all’account Sussex Royal, che sappiamo essere stato chiuso a inizio aprile.

E mentre la Royal Family si affida ancora una volta alla tenace Regina Elisabetta e al suo discorso alla nazione per resistere all’emergenza nazionale scatenata dalla pandemia da coronavirus cinese, che sta martoriando pesantemente la terra anglosassone.

Ma le polemiche non si placano e il gossip british non si spegne.

Meghan Markle Instagram, Kate Middleton si prende i suoi ex social media manager

Sembra che Kate Middleton, tra una video chiamata con la popolazione (che vi raccontiamo in quest’altro articolo) e l’altra, avrebbe contattato gli ex social media manager degli ex duchi di Sussex, per intensificare invece la propria attività social.

Sembra infatti che insieme al marito, il principe William, vogliano riprendersi la visibilità che la bella Meghan Markle Instagram, insieme al marito Harry, avevano pesantemente messo in discussione con strategie diverse e rotture dei protocolli reali (che hanno infastidito non poco la Regina).

People avrebbe infatti rivelato di intense attività da parte di David Watkins, ex social media manager dell’ormai defunto brand Sussex Royal, dal primo di aprile ormai inattivo.

Sarebbe lui infatti il nuovo capo della comunicazione digitale dei duchi di Windsor.

Le lotte si spostano dai gioielli della Corona ai loro imperi creati digitalmente e che si basano su likes e followers.

William e Kate hanno infatti un’influenza molto diversa rispetto a quella degli ex Sussex; persone di basso profilo, economia e grande attenzione ai conti, tutte doti che sarebbero apprezzate nel futuro della Corona.

E per il suo futuro regno il principe William ha scelto una donna comune senza troppi vizi e sprechi di lusso.

Kate Middleton si può definire una influencer al contrario, conscia del fatto che il tempo delle ambizioni regali è finito; mamma di tre figli che ci tiene ad educare personalmente, veste in maniera semplice e consona, evita gli sprechi ed è maestra del riciclo.

Persino per gli abiti di fidanzamento, pensate un po’.

Un ennesimo smacco alla cognata Meghan Markle Instagram, autrice della separazione di Harry, cocco di nonna Elisabetta, dalla Corona Reale?

Ed entra in campo anche la Regina Elisabetta?

Sembra infatti che anche la Regina madre avrebbe seguito l’esempio di Kate mandando segnali di avvertimento alla nuora Meghan, che attualmente si trova in quel di Los Angeles con Harry, per trovare la famosa e tanto agognata indipendenza economica.

Sempre secondo ciò che riporta People, la Regina Elisabetta avrebbe ricevuto dei consigli da parte di persone vicine a lei di contattare Sara Latham, ex membro della squadra di social media management di Meghan e Harry, per curare maggiormente la sua immagine pubblica.

Conclusione

Le polemiche fra Kate Middleton e Meghan Markle Instagram per questa guerra social sembrano tutt’altro che placate, ma sicuramente questa storia non ha fatto altro che giovare all’immagine della più antica monarchia rimasta.

Chissà come risponderà a questi velati sotterfugi la bella Meghan Markle Instagram. Vedremo presto una sua reazione su Instagram? Lo scopriremo solo vivendo.

In attesa di avere risvolti di questa faccenda, non possiamo far altro che tenere d’occhio le prossime mosse dei membri della famiglia reale e non.

Di sicuro siamo molto curiosi di capire come finirà questa vicenda.

Per oggi è tutto, al prossimo articolo!

Scopri gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare like Instagram in modo veloce e super facile!