Melissa Satta Instagram; stupisce ancora sul social

Melissa Satta Instagram - Visibility Pack

Melissa Satta Instagram:  resta fra le protagoniste indiscusse di Instagram fra le donne legate al mondo del calcio di questa quarantena.

Insieme al marito, Kevin Prince Boateng, ex giocatore di Milan e Fiorentina, attualmente in forza al Besiktas, ha rilasciato un’intervista a Sportweek dal titolo “Noi giochiamo da casa“.

Melissa Satta Instagram, la copertina per Sportweek

L’ex velina e il calciatore si trovano infatti in isolamento domiciliare in Turchia, dove gioca attualmente Boateng, in compagnia del loro figlioletto Maddox Prince Boateng di 6 anni e il cucciolo Pancho. Il titolo ovviamente, serve per sensibilizzare le persone a rimanere a casa ed adottare le misure di distanziamento sociale per evitare la contrazione del nuovo Coronavirus, il quale sta letteralmente mettendo in ginocchio la sanità mondiale.

In copertina la foto di tutta la famiglia, con indosso la maglia del Besiktas; mamma Satta a sinistra posa di lato, papà Boateng a destra con le braccia conserte, e infine il piccolo Maddox al centro mentre tiene fermo il pallone con un piede.

E proprio di lui va fierissima la mamma, che in una recente intervista a SportMediaset ha raccontato orgogliosa di come il suo piccolino giochi nell’Inter; seppur ribadendo la sua fedeltà e il tifo verso il Milan, nel quale vorrebbere rivedere anche il marito Kevin.

Melissa Satta Instagram: La passione per il calcio

La prorompente ex velina di Striscia, ha sempre avuto modo di orbitare attorno al mondo del calcio, sport per il quale nutre una grandissima passione; non per niente tra i suoi ex si annovera niente popò di meno che il bomber Christian Vieri.

Tra le soubrette più indimenticabili di Striscia la Notizia, insieme a mostri sacri come Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, troviamo sicuramente anche lei; amatissima dal pubblico televisivo del famoso programma di Canale 5. E pensare che sono già passati ben 5 anni da quando l’abbiamo vista danzare per l’ultima volta sul palco dell’irriverente trasmissione televisiva.

Melissa Satta Instagram: Il successo di Melissa Satta hot

Su Instagram invece è una vera e propria diva, con i suoi 4 milioni di follower che la seguono; per loro Melissa esegue quotidianamente degli allenamenti domestici che ormai sono un cult fra i suoi fan, e spopola l’hashtag #trainingwithmelissa.

Ma nonostante Melissa sia ormai diventata una mamma e una moglie a tempo pieno, lontano dai riflettori televisivi, non rinuncia certo al suo fascino, che espone volentieri sul suo profilo Instagram.

Nell’ultimo scatto da lei pubblicato ha mandato letteralmente in delirio i suoi fan: si riesce addirittura a percepire il profumo della salsedine del mare che scivola sul suo corpo perfetto in bikini e lo illumina completamente come una statua greca.

La showgirl ha gli occhi socchiusi mentre si rilassa lasciando andare sensualmente la testa all’indietro. In primo piano il suo magico décolleté fa da protagonista indiscusso e migliaia di ammiratori provenienti da ogni parte del mondo indugiano a lungo su quell’immagine calda come l’estate.
Melissa Satta Instagram – Visibility Pack

La foto ha subito spopolato mandando letteralmente in visibilio i fan, centinaia di migliaia i like e i commenti:

“Mamma mia fa caldo qui!”, “Che spettacolo della natura”, “Eh vabbè, che dire”, “Una dea”, “Stratosferica non so come altro descriverti”, “Beato tuo marito Melissa”, “Melissa, Melissa cosa ci combini”, “questa foto mi fa star male per quanto sei perfetta!”, “Hai un corpo da sogno”, “Sei come il vino Melissa, più invecchi più sei b*na!!”, “Irreale!”.
Insomma, la Satta ha di nuovo steso tutti.

Melissa Satta Instagram: Non solo foto hot

Ma Melissa non stupisce soltanto con il suo corpo sinuoso, ma è in grado di incantare i suoi follower anche con foto diverse, come per esempio alcune immagini di sé da piccola.
La showgirl sarda ha infatti tirato fuori dall’album di famiglia alcune sue foto di quando aveva solo 4 anni; la Satta si definisce una “mini me” in miniatura mentre stringe in mano una bambolina.
Sorriso stupendo e gli occhietti non ingannano, i fan l’hanno riconosciuta subito, affermando somiglianze notevoli fra lei e suo figlio, il piccolo Maddox, “Tutto sua mamma” a detta di qualcuno. E sembra davvero così!
Melissa Satta Instagram - Visibility Pack
Melissa Satta Instagram – Visibility Pack
Chissà cos’altro tirerà fuori dal cassetto la bella soubrette, non vediamo l’ora di scoprirlo!
Per oggi dunque è tutto, alla prossima!
Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare visualizzazioni Instagram in modo veloce e sicuro!