Miriam Leone Instagram; 1 nuova foto, l’attrice confusa “Che giorno è?”

Miriam Leone Instagram - Visibility Pack

Miriam Leone Instagram:Non si può dire che non sappia far parlare di sé, l’incantevole Miriam Leone, specialmente su Instagram. L’ex miss Italia 2008 continua a sorprendere ogni giorno i suoi tantissimi follower con le sue foto spesso e volentieri provocanti; nell’ultima però, lascia anche spazio a un interrogativo molto particolare di questi giorni difficili di quarantena.

Ma vediamo in dettaglio cosa è successo.

Dopo l’ultimo post in cui si è mostrata al suo pubblico senza veli, coprendo con dei fiori i seni, che ha letteralmente fatto incetta di like, stavolta la bellissima attrice di 1993 si mostra al centro della sua camera, con aria confusa e indosso un top che risalta le sue forme.

Anche lei, come tutti gli Italiani, non è esente dalla quarantena, che trascorre nella sua abitazione minimal chic.

I follower hanno preso d’assalto il post che ha superato abbondantemente i 200.000 like in poche ore, e ricevuto più di duemila commenti. Un successone.

Miriam Leone Instagram: “Che anno è che fase è”

La bella Miriam Leone Instagram dunque non smette di stupire e far parlare si sé, non solo con la sua splendida carriera, ma specialmente su Instagram dove tramite video, foto e anche alcune riflessioni, è diventata una vera regina del web.

Innumerevoli le foto che girano sulla rete di lei e i meme che sono stati creati e che in questi giorni stanno spopolando su tutti i social.

Nell’ultima foto, come abbiamo anticipato, c’è spazio anche per una piccola riflessione: la bella Leone infatti domanda ai suoi follower “Che anno è che fase è?“, condito dall’espressione confusa che sembra avere nell’immagine.

Miriam Leone Instagram: Preoccupata? Confusa?

Al di là dunque della sua bellezza, messa sempre in mostra, anche lei dunque sembra non essere esente dalla confusione creata dall’emergenza sanitaria legata al coronavirus, che ci ha imprigionato letteralmente tutti dentro casa, VIP compresi, facendoci un po’ perdere il senso del tempo e della realtà.

Non si sa quando potremo tornare alle nostre vite, le serrande dei negozi abbassate, l’incertezza economica, il rischio di crisi, insomma tutti fattori che provocano in noi un certo grado di confusione e sicuramente di incertezza.

Per quanto ancora andrà avanti questa situazione surreale non sappiamo dirlo, ma a quanto pare nessuno sembra essere veramente esente dagli effetti che questo caos abbia effettivamente generato.

Miriam Leone Instagram: Per concludere

Siamo tutti prigionieri e nessuno dunque è esente dagli effetti psicologici negativi che questa situazione comporta.

Dunque #forzaecoraggio, come si firma la bella Miriam Leone Instagram sotto il post, e speriamo che tutto si risolva il prima possibile.

Anche questa foto ha fatto il pieno di likes e commenti, dimostrando quanto Miriam piaccia al suo pubblico e si confermi come persona molto influente sul famoso social network.

Insomma, che confusione, ma sarà perché ti amiamo, Miriam Leone Instagram! E sicuramente non mancheremo di vedere le tue prossime foto. Anzi, non vediamo l’ora!

Per oggi è tutto, alla prossima!

Visita gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare visualizzazioni Instagram in modo veloce e sicuro!