Simona Ventura Instagram, lo show n1 sul social è un successo

Simona Ventura Instagram - Visibility Pack
Tra le più attive su Instagram troviamo sicuramente Simona Ventura Instagram. la conduttrice sta infatti letteralmente spopolando sul social, dove ha creato un vero e proprio show per intrattenere il suo pubblico in questo periodo difficile di quarantena.E tra gli ospiti del suo “programma” ecco anche Giulia De Lellis, a cui ha strappato una clamorosa confessione che ha entusiasmato i fan.Ma andiamo con ordine.

Certo non mancano le difficoltà, assenze di connessione, cadute di linea varie, ma lo show è un successo. I follower hanno apprezzato tantissimo l’iniziativa della Ventura e la seguono con piacere, commentando insieme a lei le dirette che la Simona nazionale fa con i suoi ospiti.

Simona Ventura Instagram: L’intervista a Giulia De Lellis, l’influencer e il ritorno di fiamma con Andrea Damante

E tra i primi, ecco spuntare anche Giulia De Lellis, che per la prima volta ha confessato in un’intervista il perdono a Andrea Damante e il ritorno di fiamma.

Simona infatti non si è lasciata sfuggire l’occasione di chiedere all’influencer come sono andate realmente le cose e qual è la sua situazione dal punto di vista sentimentale. E dopo settimane in cui la bella Giulia era stata spesso molto riservata nei suoi post su Instagram, ha invece confessato alla Simona nazionale tutta la verità:

“Volevamo tenere per noi alcune cose, capire le situazioni, ma a quanto pare non è possibile. Non volevo nasconderlo, ma tenerlo un po’ per me. È passato tanto tempo. Il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, hanno discusso, adesso si stanno riappacificando. Stiamo cercando di capire, le buone intenzioni ci sono e io voglio stare serena. Ho fatto un bel passo, forse più lungo della gamba. Stiamo cercando di capire la situazione.

Una dichiarazione che ha ovviamente subito fatto impazzire i fan della coppia De Lellis/Damante, i cosidetti Damellis, che non si sono più potuti contenere dalla gioia.

Simona Ventura Instagram: Conclusione

Una dichiarazione che in moltissimi si aspettavano da settimane, eppure Simona Ventura Instagram è riuscita a tirargliela fuori con estrema naturalezza.

Simbolo che al contrario di altre conduttrici, la Ventura abbia una grande capacità e una grande professionalità.

Non ci resta dunque che continuare a seguire il suo show, che va in onda ogni lunedì a mezzogiorno, probabilmente fino alla fine della quarantena. Dopo di ché è molto probabile che riusciremo a vedere la bella conduttrice anche sul piccolo schermo.

Per oggi dunque è tutto, non ci resta che seguire la prossima puntata del suo show e il nostro prossimo articolo.

Alla prossima!

Vuoi saperne di più su Instagram?Scopri gli altri contenuti nella sezione instagram e guarda anche come comprare commenti Instagram in modo veloce.